cosa significa!!!!nn può essere hanno kiuso ladiscussione le immy + belle !!!!?? ???e ora dove faremo rikieste e posteremo le immy??come faremo +??????qualcuno deve fare qualcosa!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
no nn è giusto!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gohan4ever!! Visualizza Messaggioe quindi come faremo??dove posteremo le immy e faremo rikieste??Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLe mie più sentite condoglianze! Dai, ormai quel topic era ridicolo.. Apritevi un forum su forumfree e postate là se proprio volete continuare.
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan4ever!! Visualizza Messaggiocondolianze ke vuol dire???^.^Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
perche era un topic per aumentare il propio post counter ...si postava 1 immagine e si commentava(ot) 20-30...tra l altro era pesante come topic...inutile piangere...google e un amico fedele, e la si trova tutto...ormai anche l ultimo rifuggio dei n00b è stato abbatuto...ora forse le cose nel priincipale potranno migliorare...mi dispiace...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan4ever!! Visualizza Messaggiook apriamo un altro topic!!!io ora nn lo posso aprire cmq ki lo vuole fare?????Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment