Annuncio

Collapse
No announcement yet.

no nn è giusto!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da gohan4ever!! Visualizza Messaggio
    io vado a cena ci vediamo tra poco ciao!!!!
    Sei iscritta da due mesi, una cosa simile ormai dovrebbe essere chiara, invece mi pare di no!
    Questa, come tutti i forum, non è una chat, non puoi utilizzare il linguaggio che usi su Msn...
    Per di più non devi informare gli altri utenti di tutti gli spostamenti che fai, perchè ripeto, non è una chat.
    Comunque è consigliata una lettura accurata delle Faq!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
      E' stato svelato l'arcano
      ...è stato facile...TROPPO facile...dietro a questo mistero credo che si nasconda qualcosa di ben più grosso, credo...credo che di mezzo ci siano...ci siano i Teletubbies, si avete sentito bene, i Teletubbies stanno risorgendo, pepariamoci ad una nuova guerra per la salvezza del modo!!
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

      Comment


      • #33
        Ma non fate i bambocci, era ora che lo chiudessero...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
          ...è stato facile...TROPPO facile...dietro a questo mistero credo che si nasconda qualcosa di ben più grosso, credo...credo che di mezzo ci siano...ci siano i Teletubbies, si avete sentito bene, i Teletubbies stanno risorgendo, pepariamoci ad una nuova guerra per la salvezza del modo!!
          Affiliamo le spade i niubbi e i telatubbies si preparano ad attaccare, solo i Puffi e SpiderPork potranno darci una mano

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Ma non fate i bambocci, era ora che lo chiudessero...
            è da quotare

            Comment


            • #36
              le immagini nel topic orami si ripetevano sempre, poi esistono i Messaggi Privati (mp)
              Spoiler:
              Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              Affiliamo le spade i niubbi e i telatubbies si preparano ad attaccare, solo i Puffi e SpiderPork potranno darci una mano
              per i niubbi non ci dobbiamo preoccupare, abbiamo Ema anche detto Cloud
              per i Teletubbies, purtroppo, non basterà la forza di Chuck norris...
              jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

              Comment


              • #37
                Quanti altri topic devo essere aperti su questo argomento?
                sigpic

                Comment

                Working...
                X