Perche quando Dio scopre di essere un alieno dice : "Avrei dovuto capirlo dal mio aspetto..."!??? In fondo sulla Terra di Dragon Ball vivono strane creature tipo Pilaf, uomini-volpe, uomini-orso, uomini-lupo, conigli giganti, animali parlanti, uccelli preistorici mutati ed evoluti (vedi Giran), dinosauri sconosciuti, uomini a 3 occhi, uomini senza naso e chi + ne ha + ne metta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perche!!??
Collapse
X
-
però non esistono mostri verdi con le antenne...... va beh stranezze di DBThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
si esistono ma uomini verdi non si sono mai vistifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiosi esistono ma uomini verdi non si sono mai vistijhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggioè un cartone, è come chiedersi perchè volano o perchè sparano onde dalle mani...
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPossibile che tu dica sempre è un cartone?No,non è un cartone,è un fumetto di cui molti punti sono rimasti oscuri,e questo forum serve per discuterli.La tua è una risposta facile e deficientesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPossibile che tu dica sempre è un cartone?No,non è un cartone,è un fumetto di cui molti punti sono rimasti oscuri,e questo forum serve per discuterli.La tua è una risposta facile e deficiente«Save the cheerleader, save the world!».
Spoiler:sigpice che cheerleader!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggioinfatti
IN DB NORMALE C'è UN SACCO DI GENTE n00b ANIMALI (IL SINDACO E I CITTADINI,MI SPIEGATE QSTA n00bità?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggiook è un fumetto e allora...non cambia niente, non è reale lo stesso, e inutile considerare alcune cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggiomagari ad akira gli stufava disegnare solo persone normali...voleva sbizzarrirsi!!!
Comment
Comment