Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche!!??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perche!!??

Perche quando Dio scopre di essere un alieno dice : "Avrei dovuto capirlo dal mio aspetto..."!??? In fondo sulla Terra di Dragon Ball vivono strane creature tipo Pilaf, uomini-volpe, uomini-orso, uomini-lupo, conigli giganti, animali parlanti, uccelli preistorici mutati ed evoluti (vedi Giran), dinosauri sconosciuti, uomini a 3 occhi, uomini senza naso e chi + ne ha + ne metta!
    sigpic

però non esistono mostri verdi con le antenne...... va beh stranezze di DB
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

infatti
      "don't want to be an american idiot"

Comment

già, non esistono
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

si esistono ma uomini verdi non si sono mai visti
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
            si esistono ma uomini verdi non si sono mai visti
            vero, visto che era il supremo poteva vedere tutta l'umanità
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Aveva paura degli specchi da quando da piccolo ne ha visto uno, traumatizzato dall'immagine che vide gli rimase la paura degli specchi, ma non il ricordo dell'immagine che vide nello specchio
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

&#232; un cartone, &#232; come chiedersi perch&#232; volano o perch&#232; sparano onde dalle mani...
                «Save the cheerleader, save the world!».
                Spoiler:
                sigpice che cheerleader!!!

Comment

Originariamente Scritto da NIKO>15< Visualizza Messaggio
                  è un cartone, è come chiedersi perchè volano o perchè sparano onde dalle mani...
                  Possibile che tu dica sempre è un cartone?No,non è un cartone,è un fumetto di cui molti punti sono rimasti oscuri,e questo forum serve per discuterli.La tua è una risposta facile e deficiente
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Possibile che tu dica sempre è un cartone?No,non è un cartone,è un fumetto di cui molti punti sono rimasti oscuri,e questo forum serve per discuterli.La tua è una risposta facile e deficiente
                    Si, è un cartone ed anche un fumetto Giapponese, ma questo non significa che colui che l'ha creato abbia creato tutto secondo criteri di logica e senza incongruenze. Le incongruenze fanno parte della storia, la abbelliscono e di certo non si può trovare una risposta logica a questi errori, le tue sono solo supposizioni, niente è reale...
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      ok è un fumetto e allora...non cambia niente, non è reale lo stesso, e inutile considerare alcune cose.
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                        infatti
                        sentite,
                        IN DB NORMALE C'è UN SACCO DI GENTE n00b ANIMALI (IL SINDACO E I CITTADINI,MI SPIEGATE QSTA n00bità?
                        sigpic

Comment

ok è un fumetto e allora...non cambia niente, non è reale lo stesso, e inutile considerare alcune cose.
                          Allora tutto questo forum è inutile
                          sigpic

Comment

magari ad akira gli stufava disegnare solo persone normali...voleva sbizzarrirsi!!!
                            Spoiler:

Comment

magari ad akira gli stufava disegnare solo persone normali...voleva sbizzarrirsi!!!
                              No,DB è nato come fumetto comico
                              sigpic

Comment

Working...
                              X