skerzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mex ai mod
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bojack95 Visualizza Messaggiosalve cari moderatori dba
Voglio dirvi ke mi avete stufato!
Non potete cancellare i nostri messaggi o kiudere discussioni perfette come quella delle immagini.Adesso so ke pensate che io sono solo uno nuovo e che nn so niente,ma in realtà questo è un altro nick di di un'altra persona ke nn vi dico.BANNATEMI PURE non me ne fotte,quindi o riaprite quella discussione o io ne aprirò molte uguali a questa con altri nick che creerò muahahhahahahaVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Bojack95 Visualizza Messaggiosalve cari moderatori dba
Voglio dirvi ke mi avete stufato!
Non potete cancellare i nostri messaggi o kiudere discussioni perfette come quella delle immagini.Adesso so ke pensate che io sono solo uno nuovo e che nn so niente,ma in realtà questo è un altro nick di di un'altra persona ke nn vi dico.BANNATEMI PURE non me ne fotte,quindi o riaprite quella discussione o io ne aprirò molte uguali a questa con altri nick che creerò muahahhahahaha
muahahah ti bloccheranno
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bojack95 Visualizza MessaggioSkerzo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioti piacerebbe!c'è il mio quote post che mostra ciò che hai scritto,niubbo!I'm bastardSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioyou are bastardfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
NO! Quando ho letto il post del niubbo in cui diceva "scherzo" sono caduto dalla sedia
Almeno mantieni la tua dignità. Meglio se te ne vai dal forum, perchè se continui a frequetarlo gli altri utenti ti trateranno come se tu fossi vomito mangiato e poi cagato, anzi, questo lo sei gia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNO! Quando ho letto il post del niubbo in cui diceva "scherzo" sono caduto dalla sedia
Almeno mantieni la tua dignità. Meglio se te ne vai dal forum, perchè se continui a frequetarlo gli altri utenti ti trateranno come se tu fossi vomito mangiato e poi cagato, anzi, questo lo sei gia.sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment