Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mex ai mod

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mex ai mod

skerzo
    Last edited by Bojack95; 14 October 2007, 21:29.
    La vita va vissuta la tua va distrutta

io ti consiglio di non farlo
    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Originariamente Scritto da Bojack95 Visualizza Messaggio
      salve cari moderatori dba
      Voglio dirvi ke mi avete stufato!
      Non potete cancellare i nostri messaggi o kiudere discussioni perfette come quella delle immagini.Adesso so ke pensate che io sono solo uno nuovo e che nn so niente,ma in realtà questo è un altro nick di di un'altra persona ke nn vi dico.BANNATEMI PURE non me ne fotte,quindi o riaprite quella discussione o io ne aprirò molte uguali a questa con altri nick che creerò muahahhahahaha
      Ti bannano l'ip
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ti informo che c'è l'ip

Comment

salve cari moderatori dba
          Voglio dirvi ke mi avete stufato!
          Non potete cancellare i nostri messaggi o kiudere discussioni perfette come quella delle immagini.Adesso so ke pensate che io sono solo uno nuovo e che nn so niente,ma in realtà questo è un altro nick di di un'altra persona ke nn vi dico.BANNATEMI PURE non me ne fotte,quindi o riaprite quella discussione o io ne aprirò molte uguali a questa con altri nick che creerò muahahhahahaha
          niubbo,quella discussione era diventata una chat e faceva cagare.
          muahahah ti bloccheranno

sigpic

Comment

Skerzo
            La vita va vissuta la tua va distrutta

Comment

Ma lol
              La niubaggine peggiora di giorno in giorno. Ti consiglio di crescere, nanetto.

Comment

La discussione delle immagini era una vergogna,uno schifo,faceva cagare.Sei solo uno stupido niubbo che non capisce niente
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

quanto quoto! ke niubbo
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Skerzo
                    ti piacerebbe!c'è il mio quote post che mostra ciò che hai scritto,niubbo!I'm bastard

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                      ti piacerebbe!c'è il mio quote post che mostra ciò che hai scritto,niubbo!I'm bastard
                      you are bastard
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                        you are bastard
                        no you are bastard inside!
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

NO! Quando ho letto il post del niubbo in cui diceva "scherzo" sono caduto dalla sedia
                          Almeno mantieni la tua dignità. Meglio se te ne vai dal forum, perchè se continui a frequetarlo gli altri utenti ti trateranno come se tu fossi vomito mangiato e poi cagato, anzi, questo lo sei gia.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                            NO! Quando ho letto il post del niubbo in cui diceva "scherzo" sono caduto dalla sedia
                            Almeno mantieni la tua dignità. Meglio se te ne vai dal forum, perchè se continui a frequetarlo gli altri utenti ti trateranno come se tu fossi vomito mangiato e poi cagato, anzi, questo lo sei gia.
                            hai ragione
                            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

guardate qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ovarsi+fumetto

ricordate?Ke niubbo di m...a
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Working...
                              X