Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confusione in famiglia freezer!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confusione in famiglia freezer!

Perke goku quando cooler si trasforma esclama: Freezer e nulla in confronto a lui!!!, ma perke, in fondo freezer 100 per cento ha combattuto alla pari contro goku ssj invece cooler a fatto propio la figura di merda contro goku ssj!, sara stato un'errore della merdaset, o Cooler e veramente più forte di freezer!!??...
    poi cooler dice di avere 1 trasformazione in più di quella di suo fratello, ma se possiede una sola trasformazione, e suo fratello 3 piu un potenziamento! mha... oppure cooler nn sapeva delle trasformazioni del fratello!! Ora nn mi venite a dire ke nn devo fare questi paragoni perke i movie sn una cosa e l'anime e un'altra!!, all'ora se i movie sn una cosa e l'anime e un'altra perke ogni volta mi fanno tutti i paregoni con i personaggi dell'anime, come nel movie di janemba ke goku dice ke il ssj3 e la seconda volta ke lo usa dopo Majin Bu, oppure nel movie di slug re kaioh paragone il super namecciano a freezer e tante altre volte...........
    sigpic

cose ke fa la merdaset,forse Cooler ha 4 trasformazioni ed è passato direttamente all'ultima.Goku dopo Freezer è diventato notevolmente più potente ed è per questo ke lo ha skiacciato in poco tempo,poi nel movie di janemba e slag sono proprio errori della merdaset
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

1) Goku si è allenato e di conseguenza è diventato piu forte.
      2) Cooler nel suo primo stadio, quello che vedi per le prima volta, equivale a freezer massimo potenza, quindi effettivamente cooler ha una trasformazione in piu.

Comment

La potenza di Goku è aumentata dallo scontro con Freezer.Cooler forma base sarebbe la quarta trasformazione di Frrezer,quindi non ci sono errori.Sono solo movie creati dalla TOEI ed i paragoni non devono essere considerati
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
          cose ke fa la merdaset,forse Cooler ha 4 trasformazioni ed è passato direttamente all'ultima.Goku dopo Freezer è diventato notevolmente più potente ed è per questo ke lo ha skiacciato in poco tempo,poi nel movie di janemba e slag sono proprio errori della merdaset
          Stavolta la merdaset non ha fatto niente ne in Janemba,ne in slag ne in Cooler.Rivediti i movie Dinamic
          sigpic

Comment

cooler ha una trasformazione perche il suo stadio equivale alla forma finale di freezer.....
            e poi goku deve essere molto migliorato dalla battaglia con freezer
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Io ho il manga dove combattono goku e cooler.Goku non dice freezer era nulla in confronto ma soltanto:<<la sua aura &#232; pi&#249; forte di quella di freezer>>.Penso sia stato un errore di doppiaggio
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                Io ho il manga dove combattono goku e cooler.Goku non dice freezer era nulla in confronto ma soltanto:<<la sua aura è più forte di quella di freezer>>.Penso sia stato un errore di doppiaggio
                No,il manga è in errore.Movie dinamic dicono la stessa cosa detta in quella Mediaset.I manga dei movie non devono essere presi in considerazione
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  No,il manga è in errore.Movie dinamic dicono la stessa cosa detta in quella Mediaset.I manga dei movie non devono essere presi in considerazione
                  Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Stavolta la merdaset non ha fatto niente ne in Janemba,ne in slag ne in Cooler.Rivediti i movie Dinamic
                  ok calmati!però in quello di janemba e slag sono errori
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Ah &#232; vero che sbadato!!!Sono stati fatti dopo i movie vero?Cmq allora &#232; tutto in regola dato che sarebbe come una quinta trasformazione di freezer.Ora la differenza fra goku Ssj e cooler torna.Goku si &#232; allenato molto e lo dimostra il fatto che riesce a tener benissimo testa a cooler quarta trasformazione(forte come freezer) allo stadio di normale sayan
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                      ok calmati!però in quello di janemba e slag sono errori
                      Sono calmissimo.Neanche in quello di Slug e janemba sono errori,te lo dice uno che ha tutti movie dinamic.
                      sigpic

Comment

Ah è vero che sbadato!!!Sono stati fatti dopo i movie vero?Cmq allora è tutto in regola dato che sarebbe come una quinta trasformazione di freezer.Ora la differenza fra goku Ssj e cooler torna.Goku si è allenato molto e lo dimostra il fatto che riesce a tener benissimo testa a cooler quarta trasformazione(forte come freezer) allo stadio di normale sayan
                        Ora che ci penso è un errore.Goku normale non avrebbe mai potuto competere con Freezer 4a trasformzione
                        sigpic

Comment

Io avrei due teorie
                          1)forse il manga aveva ragione
                          2)goku si &#232; allenato moltissimo
                          sigpic

Comment

Io avrei due teorie
                            1)forse il manga aveva ragione
                            2)goku si è allenato moltissimo
                            Io avrei una terza teoria.

3)E' solo uno stupido movie della TOEI
                            sigpic

Comment

goku si &#232; allenato dopo lo scontro con freezer, quindi anche la trasformazione in ssj &#232; aumentata notevolmente...

quello di janemba e slug non sono errori, il fatto che la sequenza temporale fra i movie e l'anime siano diverse non e detto che non si sia collegamento fra i due, tanto e vero che nel movie 9 viene nominato cell
                              I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                              X