Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confusione in famiglia freezer!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    se goku avesse avuto veramente 120 cooler sarebbe calato sui 150 e goku 190-200 quindi nn il doppio e cmq i livelli uffuciali danno a goku 150 (milioni si intende)
    allora:

Goku: namek 150
    Freezer: namek 150
    Cooler: 200
    Goku: 250 quasi il doppio: 100 milioni di differenza
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
      allora:

Goku: namek 150
      Freezer: namek 150
      Cooler: 200
      Goku: 250 quasi il doppio: 100 milioni di differenza
      Goku ssj e Freezer 100% non erano pari su namek.Freezer in quella occasione le prende come pochi.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Goku ssj e Freezer 100% non erano pari su namek.Freezer in quella occasione le prende come pochi.
        Esattamente.
        Inoltre anche i livelli ufficiali gli danno 120 milioni.
        Vedi come uno scarto di 30 milioni sia incredibilmente importante in quel periodo?
        Basta che Cooler fosse stato 170 milioni, e patapum!
        Tutto torna.
        In fondo dicono che è PERFINO più forte di Freezer, non dicono di quanto. U_U

Comment

Provo a calcolare i livelli sulle basi di quelli ufficiali:

Goku=3.800.000
          Goku Kaiohken x20=76.000.000
          Cooler=75.000.000
          Cooler trasformazione=150.000.000
          Goku Kaiohken x30=114.000.000
          Goku ssj=190.000.000

I criteri che ho utilizzato sono quelli di prendere in considerazione i livelli ufficiali.Se consideriamo che Goku ssj su Namek era 150.000.000,la sua potenza arriva a 170.000.000 circa al ritorno sulla terra.Dopo tre anni di allenamento dovrebbe arrivare 210.000.000.E' quindi molto importante stabilire le coordinate temporali in cui si ambienta il movie.Io credo che si ambienta nei 3 anni di allenamento prima della venuta dei cyborg,quindi Goku ssj dovrebbe essere più debole di 210.000.000 ma più forte di 170.000.000.Da qui nasce il livello di 190.000.000.
          Per cooler non abbiamo basi per calcolare dei livelli,eppure credo che sia molto più forte di mecha Freezer e di Re Cold.I livelli di quest'ultimi non arrivano al livello di Goku ssj su Namek,anche se combattendo insieme l'avrebbero sconfitto.
          Re Cold=140.000.000
          Mecha Freezer=130.000.000
          Cooler trasformazione finale deve essere più forte del padre e del fratello e quindi gli attribuisco il livello di Goku ssj su Namek.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

si ambienta prima dell'arrivo di trunks perchè goku nn sà ancora controllare il ssj

PS: la differenza frà goku è freezer nn è molta infatti goku inzialmente è alla pari quindi goku poteva benisimo essere molto + forte di 190 milioni
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

All'arrivo di trunks goku non era ancora sulla terra e ciò è impossibile. Credo che dabba essere ambientato per forza nei 3 anni prima dei cyborg
              sigpic

Comment

Working...
              X