Secondo voi chi è il migliore personaggio di tutte le saghe Dragonball?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il personaggio migliore?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
broly è il personaggio migliore nn c'è dubbiosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Train Visualizza MessaggioSe nn c fosse stato Vegeta Cell sarebbe forte forse quanto il maestro muten, quindi è Vegeta il migliore
se la mettiamo così se vegeta non avesse incontrato goku sarebbe stato una mezza s***a quindi goku è il migliore seguendo il tuo ragionamento.
Non è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piaceThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Train Visualizza Messaggiose ne sei certo..... cmq cell è solo il risultato di fusioni su fusioni.... lui di x se nn è niente
sigpic
Comment
-
Bello sto topic...
Lord Kakaroth, smettila di fare post uguali, che arrichiscono solamente il contatore messaggi!
Comunque è Goku, secondo me, sia chiaro!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Train Visualizza MessaggioBroly è tenuto a bada dal padre.... è un poppante..... anke qnd si ribella viene battuto in 4 e 4 8......The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiohai percaso aperto il topic x criticare i gusti degli altri?
sigpic
Comment
Comment