Senza re kaioh e senza il kaihken goku nn avrebbe mai battuto vegeta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il personaggio migliore?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggioè la stessa cosa che fai tu da 6 postsThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Train Visualizza Messaggioa ok cmq anke cell nn è mal ma sl quando è al 2° stadio xkè dp si monta la testa un po trppThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioL'unico saiyan sano di mente in tutta la serie!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioDirei proprio... Gohan! L'unico saiyan sano di mente in tutta la serie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Train Visualizza Messaggiohai ragione .... con trunks xò
Comment
-
Originariamente Scritto da Train Visualizza Messaggioho capito xò lui nn ha fatto niente durante l' attesa pre torneo, ha costruito sl 1 rign e basta
allora la smettiamo da ora?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioBe', Trunks è sospettato di essere gay! Non dico di condividere questa teoria, ma la sua "fedina penale" non è proprio candida!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioio direi di farla finita di confrontare Vegeta e Cell anke erkè uno è un protagonista e uno è un nemico, è certo ke il nemico è più sbruffone e egocentrico
allora la smettiamo da ora?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioio direi di farla finita di confrontare Vegeta e Cell anke erkè uno è un protagonista e uno è un nemico, è certo ke il nemico è più sbruffone e egocentrico
allora la smettiamo da ora?
Comment
-
Ragazzi ma cosa discutiamo a fare quando Goku è stato il primo super saiyan della saga, il primo super saiyan 3 e il primo super saiyan 4,senza contare il dai ni dankai,che ha snobbato preferendo il full power,e il dai san dankai?
Goku è il più forte non ci vuole una laurea per capirlo.Last edited by Margera; 16 October 2007, 18:15.
Comment
Comment