Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro dubbio sui namecciani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Certo che la tua intelligenza non ha limiti.
    Potebbe essere perchè ci furono altri namecciani che diadero vita a quelli su Namecc...
    In ogni caso sezione sbagliata
    ehm... ho già detto ke viene precisato più volte ke l'unico superstite era il capo anziano, leggi i post dietro prima di attaccare con violenza la mia intelligenza ke a questo punto sembra migliore della tua
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

    Comment


    • #17
      mah...e il supremo e piccolo? sono la stessa persona eppure sono 2 stirpi diverse..non credi che sia nato qualche mago e qualche guerriero in questa maniera?...non e un errore ...
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        mah...e il supremo e piccolo? sono la stessa persona eppure sono 2 stirpi diverse..non credi che sia nato qualche mago e qualche guerriero in questa maniera?...non e un errore ...
        hai ragione, un altro errore!
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

        Comment


        • #19
          Oppure sono stati riportati in vita dei guerrieri con le sfere... no?

          Comment


          • #20
            no, sono morti di cause naturali(si lo so così viene fuori ke alla fine di Freezer il capo anziano è resuscitato anke se era morto di vekkiaia, un altro errore)
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

            Comment


            • #21
              va be alla fine avevi ragione tu, era un errore
              "don't want to be an american idiot"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                va be alla fine avevi ragione tu, era un errore
                grazie!
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                  grazie!
                  avevi ragione...... ormai c sn + errorei del resto

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                    ehm... ho già detto ke viene precisato più volte ke l'unico superstite era il capo anziano, leggi i post dietro prima di attaccare con violenza la mia intelligenza ke a questo punto sembra migliore della tua
                    L'unico superstite, ma prima ci potrebbero essere stati anche altri Namecciani molto più "anziani" che sono inevitabilmente morti.
                    Io non voglio attaccare con violenza nessuno, ma non mi sembra certo il caso di continuare a riuppare con post consecutivi. Se non ti rispondono non c'è niente da fare. Se per te è una cosa vitale allora almeno cerca di cancellare i doppi post.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      mah...e il supremo e piccolo? sono la stessa persona eppure sono 2 stirpi diverse..non credi che sia nato qualche mago e qualche guerriero in questa maniera?...non e un errore ...
                      Ha ragione Alex, non ci sono dubbi.

                      Se tuo padre è fisico, non è detto che tu debba nascere con una particolare predisposizione verso le materie scientifiche, anzi magari diventi avvocato.

                      Comment

                      Working...
                      X