Originariamente Scritto da Ghostssj3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un altro dubbio sui namecciani
Collapse
X
-
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomah...e il supremo e piccolo? sono la stessa persona eppure sono 2 stirpi diverse..non credi che sia nato qualche mago e qualche guerriero in questa maniera?...non e un errore ...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
no, sono morti di cause naturali(si lo so così viene fuori ke alla fine di Freezer il capo anziano è resuscitato anke se era morto di vekkiaia, un altro errore)The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggiova be alla fine avevi ragione tu, era un erroreThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiograzie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioehm... ho già detto ke viene precisato più volte ke l'unico superstite era il capo anziano, leggi i post dietro prima di attaccare con violenza la mia intelligenza ke a questo punto sembra migliore della tua
Io non voglio attaccare con violenza nessuno, ma non mi sembra certo il caso di continuare a riuppare con post consecutivi. Se non ti rispondono non c'è niente da fare. Se per te è una cosa vitale allora almeno cerca di cancellare i doppi post.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomah...e il supremo e piccolo? sono la stessa persona eppure sono 2 stirpi diverse..non credi che sia nato qualche mago e qualche guerriero in questa maniera?...non e un errore ...
Se tuo padre è fisico, non è detto che tu debba nascere con una particolare predisposizione verso le materie scientifiche, anzi magari diventi avvocato.
Comment
Comment