Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video pazzi su Dragonball con voi stessi protagonisti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video pazzi su Dragonball con voi stessi protagonisti!!!

Ciao ragà...ho aperto questo topic x farvi postare i video pazzi e divertenti ke voi ed i vostri amici fate su dragonball...ma nn video del cartone, ma video ke vedono voi stessi protagonisti, video divertenti in cui vi divertite a far finta di essere personaggi del cartone a combattervi e a riprodurre le puntate...se ne avete fatti alkuni...metteteli qui...io ne ho fatto 1 a skuola col cellulare...ma ora nn ho il cavo usb...cmq lo metterò al + presto!!! Su...mettete i vostri video!!!
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Andrebbe sul libero..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

e poi avete copiato il topic i video di dragon ball
      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
        Andrebbe sul libero..
        ma sono cmq video esclusivamente inerenti a Dragonball, e a nessun altro cartone...quindi ho ritenuto di metterlo qui...poi se x i mod sarà questo sbagliato...lo sposteranno...

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
          e poi avete copiato il topic i video di dragon ball
          ma ke dici...lì ci sono video del cartone...nn video a film fatti da te in persona...meno male ke l'ho detto prima!

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
            ma ke dici...lì ci sono video del cartone...nn video a film fatti da te in persona...meno male ke l'ho detto prima!
            Magari usa l'opzione "Edit" ..FAQs is the way..

Comment

Magari usa l'opzione "Edit" ..FAQs is the way..
              E cosa dovrei cambiare nelc titolo della discussione...ho ben kiarito" video pazzi con voi stessi protagonisti' ke altro devo mettere x kiarire...meglio di così

Spoiler:

Comment

E cosa dovrei cambiare nelc titolo della discussione...ho ben kiarito" video pazzi con voi stessi protagonisti' ke altro devo mettere x kiarire...meglio di così
                Dicevo di evitare di mettere posts consecutivi..metti tutto insieme con l'opzione "Edit".

Comment

Dicevo di evitare di mettere posts consecutivi..metti tutto insieme con l'opzione "Edit".
                  aaaaaaaaaah...ora ho capito...cmq se avete video del genere...metteteli!!!
                  fra poki giorni dovrei avere il cavo del cellulare e imparare a mettere video...così metterò i video di dragon ball ke faccio a volte con i miei amici x divertirmi!!!
                  Last edited by ACe; 30 October 2007, 13:35. Motivo: correzione

Spoiler:

Comment

ora ho finalmente il video.....però se lo metto mi promettete di nn prendemi in giro???.....è stata giusto 1 cosa così....fatta tra amici quando nn c'era nulla da fare....giusto x divertici....fa ridere, con le voci cammuffate e i nostri strani movimenti.....xrò nn mi prendete x pazzo...xd....x favore...

PS:scusate il post consecutivo!!!

Spoiler:

Comment

Guarda, proprio ieri ho preso a Finalflashate una vecchietta del terzo piano, ma porco Giuda, non ho ripreso la scena.
                      'ccipicchia.
                      The strong are strongest alone.

Comment

Ieri ho lanciato la genkidama contro il vicino,l'energia l'ho chiesta al mio cane<----------Se dovete rispondere a questo topic almeno mettete qualche video,magari di qualche altro se non ne avete,su youtube ne trovate...
                        sigpic

Comment

ora ho finalmente il video.....però se lo metto mi promettete di nn prendemi in giro???.....è stata giusto 1 cosa così....fatta tra amici quando nn c'era nulla da fare....giusto x divertici....fa ridere, con le voci cammuffate e i nostri strani movimenti.....xrò nn mi prendete x pazzo...xd....x favore...

PS:scusate il post consecutivo!!!
                          Postalo

sigpic

Comment

Si dai mettilo!
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

lo voglio vedere......
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                              X