Ciao ragà...ho aperto questo topic x farvi postare i video pazzi e divertenti ke voi ed i vostri amici fate su dragonball...ma nn video del cartone, ma video ke vedono voi stessi protagonisti, video divertenti in cui vi divertite a far finta di essere personaggi del cartone a combattervi e a riprodurre le puntate...se ne avete fatti alkuni...metteteli qui...io ne ho fatto 1 a skuola col cellulare...ma ora nn ho il cavo usb...cmq lo metterò al + presto!!! Su...mettete i vostri video!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video pazzi su Dragonball con voi stessi protagonisti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioAndrebbe sul libero..sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggioe poi avete copiato il topic i video di dragon ballsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioma ke dici...lì ci sono video del cartone...nn video a film fatti da te in persona...meno male ke l'ho detto prima!Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioMagari usa l'opzione "Edit" ..FAQs is the way..sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza MessaggioE cosa dovrei cambiare nelc titolo della discussione...ho ben kiarito" video pazzi con voi stessi protagonisti' ke altro devo mettere x kiarire...meglio di cosìId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioDicevo di evitare di mettere posts consecutivi..metti tutto insieme con l'opzione "Edit".
fra poki giorni dovrei avere il cavo del cellulare e imparare a mettere video...così metterò i video di dragon ball ke faccio a volte con i miei amici x divertirmi!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
ora ho finalmente il video.....però se lo metto mi promettete di nn prendemi in giro???.....è stata giusto 1 cosa così....fatta tra amici quando nn c'era nulla da fare....giusto x divertici....fa ridere, con le voci cammuffate e i nostri strani movimenti.....xrò nn mi prendete x pazzo...xd....x favore...
PS:scusate il post consecutivo!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioora ho finalmente il video.....però se lo metto mi promettete di nn prendemi in giro???.....è stata giusto 1 cosa così....fatta tra amici quando nn c'era nulla da fare....giusto x divertici....fa ridere, con le voci cammuffate e i nostri strani movimenti.....xrò nn mi prendete x pazzo...xd....x favore...
PS:scusate il post consecutivo!!!
sigpic
Comment
Comment