Originariamente Scritto da vito marco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video pazzi su Dragonball con voi stessi protagonisti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioora l'ho postato.....però vi avverto....nn vi aspettare effetti speciali o quant'altro.....è solo 1 ca22ata fatta tra amici in classe, qunado nn avevamo nulla da fare....era solo x divertirci....n prendeterci x pazzi, x favore...xd......in fondo tutti 1 volta ogni tanto possono permettersi di fare delle cavolate x divertirsi.... l'unika cosa ke fa ridere solo le nostre voci cammuffate e il combattimento tra i due majinbu....di cui qllo grosso dopo viene trasformato in coca cola(nn avevamo dolci a disposizione in quel momento xd)....
eccolo...http://it.youtube.com/watch?v=t4bGXsQ7704
purtroppo è difficile fare video di dragon ball....sarebbe piu facile fare quelli di naruto secondo me...con meno effetti speciali.....ma alla fine , o venuto male, o bene....noi ci siamo divertiti nel farlo...se vedete la faccia ke facevano i bidelli nel sentire tutte quelle urla...sopratutto i mio URLO FINALE DA PAZZO(nn prendedermi x matto xd)
sigpic
Comment
-
io l'ho fatto giusto xkè, vedendo altri video come quelli su youtube....cè venuta la voglia anke a me e ai miei amici.....l'abbiamo fatto solo x divertirci....sò ke nn è venuto bene(ed è proprio questa cosa ke fa ridere di questi tipi di video, le cavolate xd) ....ma vi assicuro,ke ti diverti 1 sacco sia nel farli 1 volta tanto quelle cavolate, sia nel rivederti dopo il video....a me stesso fa ridere molto....all'inizio non volevo metterlo, x nn essere preso x pazzo o per stupido, ma poi ho pensato <<ma ki se ne fregaaa xd>>, e ho deciso di metterlo....tanto nn sono ne il primo ne l'ultimo ke fa "sti video....e poi non cè niente di male nel concedersi qualke volta qualke momento di puro divertimento hihi....cmq, se ne avete alcuni vostri o di altri...metteteli, cosi ci facciamo delle risate....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment