Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono Nuova
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggiosorellina di dj_92, "cogniata" di la principessa dei saiyan....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggiox La principessa de saiyan:ma mika ti sei offesa xk io tifo x bulma???
potete convivere,tu sei la moglie saiyan di Vegeta e Bulma è la moglie terrestre, mi sembra giusta come cosa.
Cos'è sta storia che Vegeta ha 2 mogli?
Comunque a dire la verità mentre la_principessa_dei_saiyan era in vacanza noi ci eravamo divise Vegeta per saghe!
Va beh dai sappiamo tutti che esiste solo una donna ufficiale di Vegeta, poi ci sono le fan!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh?
Cos'è sta storia che Vegeta ha 2 mogli?
Comunque a dire la verità mentre la_principessa_dei_saiyan era in vacanza noi ci eravamo divise Vegeta per saghe!
Va beh dai sappiamo tutti che esiste solo una donna ufficiale di Vegeta, poi ci sono le fan!
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioe naturalmente ti riquoto ancora
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioPer qualsiasi problema clicca sulla mia firmasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioWow ho pure una quotatrice personale!
Comment
-
benvenutissima!!!!!IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
Comment