Originariamente Scritto da dj_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono Nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa tu ed Ema vi copiate tutto! XDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh?
Cos'è sta storia che Vegeta ha 2 mogli?
Comunque a dire la verità mentre la_principessa_dei_saiyan era in vacanza noi ci eravamo divise Vegeta per saghe!
Va beh dai sappiamo tutti che esiste solo una donna ufficiale di Vegeta, poi ci sono le fan!
Spoiler:infatti vegeta è unico e indivisibile...ed è SOLO MIO!!!
....
Spoiler:e bulma nn è altro che....NESSUNO!!!muhahhahhahaha!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio...bah...VOI fan ve lo siete divise per saghe...mhmhm...ma solo nell'immaginazione.......
Spoiler:infatti vegeta è unico e indivisibile...ed è SOLO MIO!!!
....
Spoiler:e bulma nn è altro che....NESSUNO!!!muhahhahhahaha!
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioI'm scared
^^ bè sai...è la verità.....
ciao !!!<====ahahhahahaThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioNon proprio. Io adesso ho preso il suo posto di FAQista.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioBeh, è un nuovo lavoro. Io lavoro come infiltrato dell'esercito contro i n00bs
@lla principessa: Ma
Comment
Comment