Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellazione topic IMMAGINI PIU' BELLE DI DRAGON BALL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per il post count, no comment: come si potrebbe essere tanto ciechi da cercare approvazione tramite una cosa del genere, oppure ancora anche solo a cercarne su un forum?

Per il topic in sè, si era evoluto proprio come forum nel forum, certa gente stava solo lì, cert'altra non si degnava di toccarlo, e si discuteva ben poco di immagini. Alla fine la decisione è stata giusta, se non altro non si creeranno più dei ghetti preferenziali come quelli: benchè tanta gente sia propensa verso un modo di essere e altra verso un altro, non per questo non ci può essere un confronto continuo in ogni tipo di questione persino tra gente diametralmente opposta, e questo in ogni questione, non in una per certi e un'altra per altri.
    Il Forum Libero come covo di una mentalità e quel topic come covo dell'altra non facevano che far dividere in due il forum, adesso forse ci sarà un forum dove si parla assieme, non una chat privata.
    Al di là di questo, la motivazione è stata essenzialmente lo spam, per la quale non mi pronuncio dato che non so fino a che livello fosse arrivato: però, il fatto che qualcuno si sia lamentato del post count mette in luce un modo di porsi sbagliato verso il forum, il topic, se stessi
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Non ho detto che è una tragedia. Semplicemente un utente che ha un certo numero di posts viene considerato un utente molto presente, quindi interessato al forum. Certo, io stessa sono consapevole di aver fatto molti posts inutili (non tutti però, ho postato molte immagini e ho commentato quelle degli altri), ma come ho già detto questi posts io li avrei potuti fare anche da altre parti. Non venivo sul forum per entrare in quel topic, ecco quello che voglio dire.
      un IPPIP URRà A FELESET!!!
      QUOTO AL MAX

X ME VALE LO STESSO...
      (forse mi sarei espressa in termini più rozzi ma quel che conta è il messaggio recepito)
      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

In quel topic io non ho mai postato, quindi la "vicenda" mi tocca da lontano, ma può darsi e sottolineo può darsi che sé ci sarebbe stato un maggior controllo dei mod nel topic, quest' ultimo sarebbe ancora aperto.
        Last edited by flick; 17 October 2007, 19:46.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
          In quel topic io non ho mai postato, quindi la "vicenda" mi tocca da lontano, ma può darsi e sottolineo può darsi che sé ci sarebbe stato un maggior controllo dei mod nel topic, quest' ultimo sarebbe ancora aperto.
          bene...anzi sottolineo anzi...Benissimo
          quindi...
          STRA QUOTO!!!
          ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
            Scusa, so di essere pignolo, ma trovo certe cose davvero intollerabili. Niente di personale, davvero
            Scusate l'OT
            Poi, se inizi a dare lo stipendio ai mod, credo che forse troveranno il tempo di cercare lo spam in un tpic da 1000 e passa pagine, se no non vedo chi glie lo faccia fare

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Scusa, so di essere pignolo, ma trovo certe cose davvero intollerabili. Niente di personale, davvero
              Scusate l'OT
              Fai bene

Comunque i mod hanno già spiegato che per loro era impossibile controllare quotidianamente il topic...
              sigpic

Comment

Uffi!! Ho 40 messaggi in meno...e che ireri ero riuscito ad arrivare a 1.000...UFFA!!!
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Vediamo quanti posts ho in meno...
                  Peccato solo per le immagini.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Scusate l'OT
                    Poi, se inizi a dare lo stipendio ai mod, credo che forse troveranno il tempo di cercare lo spam in un tpic da 1000 e passa pagine, se no non vedo chi glie lo faccia fare
                    La mia era solo una considerazione, poi non c'entra niente nel pagare i mod......., se é impossibile controllare il topic tutti i giorni é impossibile sia con che senza soldi.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Avete fatto un'ottima cosa...era la sede dei bimbominkia-niubbi.
                      niubbo sarai tu...........
                      sigpic
                      Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggio
                        The G ha ragione.
                        In quel topic si sono infialti i peggiori niubbi del forum.

Comment

C'era gente che si dava gli appuntamenti su quel topic...

Comment

E' vero: era una chat privata di un gruppo di persone, che nel resto del forum non si vedevano neanche
                            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da yondaime22 Visualizza Messaggio
                              siine convinto finchè puoi...
                              E uno di quei n00b eri proprio tu.
                              Parlando di altri, Feleset, non sparare cacchiate (PD, Derfel censura ) il numero dei posts non serve a niente.
                              Puoi avere 2000 post di minchiate, come 2 post di roba intelligente.
                              E sicuramente il numero dei post quindi, non interferisce sulla popolarità della gente.
                              Ribadisco che si è fatto benissimo a ciudere quel topic.

Comment

Ohibò, mi dispiace per i miei 70-80 posts in meno, ma è stata senza ombra di dubbio la scelta migliore.

Farei notare, inoltre, a quelli che hanno deciso di far ricadere la colpa sui mod, che se non fosse stato per gli utenti (tanto alla fine erano sempre gli stessi) non si sarebbe giunti a questa conclusione.

Comment

Working...
                                X