Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellazione topic IMMAGINI PIU' BELLE DI DRAGON BALL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nuooo! Francesca, mi hai cancellato ben due post!!!111ONEONEONE

Vivrò lo stesso.
    Last edited by Spideythebest; 06 May 2008, 13:58.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Cerca di riprenderti STB

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        scusami per la sfacciataggine, ma non puoi rispondere così ad un post con quel contenuto senza cadere in una contraddizione... Non è la prima volta che mi viene in mente di dirlo, qunindi nulla di personale!
        ok grazie del consiglio
        sigpic
        Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
          Cerca di riprenderti STB
          Ho rimediato con un nuovo avatar chichettoso.

Comment

ma lol
            sigpic
            Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

ma la volete finire di postare senza senzo!
              in questo topic si parla solo ed esclusivamente della chiusura del topic di ridik
              e basta!
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

alla fine la decisione &#232; giusta...
                il topic era diventato una chat ma avevo 2100 post prima.....
                uffa...
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Parlando del topic cancellato, avevo evidenziato per ben due volte che non era che un covo per floodare in libert&#224;, ma ero stato ignorato.

Inoltre, un topic delle immagini serio dovrebbe avere un indice costantemente aggiornato in prima pagina, per evitare a chi lo visita di dovere visitare migliaia di pagine per trovare ci&#242; che interessa.
                  Last edited by Spideythebest; 06 May 2008, 13:59.

Comment

ma dai!... era una cosa scandalosa quel topic... la gente si dava il buon giorno, o diceva di aspettare che andava a mangiare....manco con msn si fanno ste cose...chi ha perso tanti(e dico tanti) post in quel topic, e dice che cosi sembra non essere interessato al forum, dice solo la verita.come puo uno dire che si interessa al forum se fa 1000 messaggi in un unico post? io ci rifletterei se postassi solo in un forum...poi non &#232; una gara, delle volte ce gente che si interessa di piu al forum e posta una o due volte al giorno...se uno posta 30 messaggi di spam non lo rendono un utente attivo ed interessato.

poi chi dice che gli dispiace perche cosi si perdono le immagini,beh...si presume che mentre si chattava, la gente si sia almeno preso il disturbo di salvare le immagini, e non solo di postare frasi tipo''che bello'' seguita da un messaggio ot. beh...per fare amicizia ce sempre mesagger...poi molti utenti postavano solo ed esclusivamente li(la prova e data anche dalla perdita del numero del propio post counter), come si fa a dire di essere attivi nel forum se si posta unicamente in quel topic? all inizio cera anche l iniziativa che un utente se potava 200 post nel topic, aveva il diritto di avere il rpopio nome nel primo post(quello di riddik)..e cosi cera la gara a chi arrivava per primo....poi ovviamente e degenerato...cmq chi dice che hanno fatto male a cancellare...beh...quel post aveva aiutato a far cadere il principale...e chi &#232; nuovo non si ricordera di come un tempo questa sezione...ormai ...anche se vedo che sta migliorando, ma resta comunque inferiore a prima...speriamo che con la chisura del topic la gente faccia un esame di coscienza...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                      Un utente che fa 2000 post idioti è migliore di uno che ne fa 400 sensati?
                      Adesso si valuta un utente dal post-counter?
                      No, attenzione, non ho detto questo. Ho detto che un utente che posta molto viene considerato un utente presente, non migliore. Io mi ritengo un utente presente (e non penso di essere l'unica) e mi dispiace che i miei post non possano esserne più la prova.

E comunque sappiate che io, come altri utenti, ho cercato in tutti i modi di far capire come e cosa postare nel topic delle immy, soprattutto negli ultimi giorni.

Poi i 2000 posts che mi sono rimasti testimoniano che io non ero tra quelli che postava solo lì, nonostante prima ne avessi molti di più.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Spideythebest
                        Ti dirò, io sebbene abbia solo 361 posts sono un utente abbastanza presente. Semplicemente, non considero necessario rispondera tutti i topic che leggo, ma solo a quelli in cui penso di poter dire la mia. Con questo non voglio insinuare che chi ha molti post sia solo un flooder, ma usare il numero di messaggi come metro di giudizio non mi sembra corretto.
                        Beh, se tutti la pensano come te non c'è nessun problema. Il fatto è che secondo me purtroppo non è così.
                        Comunque non ho altro da dire, ho già detto che non è una tragedia. Anzi, sapere che molti non badano al numero dei posts è quasi un sollievo. Mi preoccupano molto di più i pregiudizi che ci sono nei confronti di molti utenti che postavano frequentemente nel topic delle immy...
                        sigpic

Comment

Cara Feleset vatti un po' a vedere la data di registrazione nonch&#232; i posts effettuati dall'utente goldsaint13. Capirai facilmente di aver detto una grande sciocchezza (non voglio essere offensivo, mi limito ad esprimere francamente il mio pensiero). Prescindendo da ogni volont&#224; polemica credo che i suoi 267 posts valgano molto di pi&#249; rispetto ai 3-4-5.000 posts fatti da alcuni utenti registrati da pochi mesi.
                          Last edited by Grifis; 04 March 2008, 15:43.
                          sigpic

Comment

Penso anche io sia stata una cosa giusta chiudere quella discussione, da qualche mese cominciava ad essere nauseante, vederla perennemente in cima al forum, con dentro post solo di saluti, era diventata una chat e una scusa per aumentare i post, vabb&#232; che non l'aprivo quasi mai, l'ho aperta poche volte..
                            Comunque quelli che postavano le immagini, ok, ma quelli che passavano solo per salutare... -___-' o il buongiorno..o la buonanotte..cio&#232;...
                            Addirittura utenti registrati da poco, nel giro di una settimana avevano 1000 post, solo perch&#232; scrivevano in quel topic!
                            Sono d'accordo anche con chi ha detto che &#232; molto pi&#249; apprezzabile un utente che ha pochi post, ma sensati, piuttosto uno che ne ha 543456765432 pieni di cavolate, monofacce, ecc...(beh ovviamente non mi riferisco a quelli che ne hanno tanti, ma che sono al tempo stesso sensati).

Comment

E va beh, buonanotte.
                              L'unica vera perdita sono le immagini. Alcune erano rare, e si faceva fatica a trovarle. Va beh, fa niente lo stesso. Io le salvavo tutte. Ergo, non ne perdo nulla.
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

uffi k peccato!!
                                vabb&#232;, tanto prima o poi quel topic doveva essere chiuso la gente non faceva ke chattare invece ke postare immy...

Comment

Working...
                                X