Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellazione topic IMMAGINI PIU' BELLE DI DRAGON BALL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
    Io non ti considero affatto una persona che rientra in quella categoria!! Al contrario, i tuoi post (beh mi riferisco a quelli che ho avuto modo di leggere, perchè ovviamente non li avrò letti tutti XD perchè non ho visto sempre tutte le discussioni del forum) mi sembrano tutto tranne sciocchi e inutili!! Sono sempre interessanti, e scrivi anche bene...
    il numero di post non centra...
    mica se una persona ha postato poche volte
    è una persona inutile

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Devo dire che mi dispiace essere condiderata un utente dai posts inutili solo perchè mi piaceva postare nel topic delle immagini... a questo punto cercherò di farvi cambiare idea attraverso i post che farò in futuro nelle discussioni che verranno aperte....
      Non è che se qualcuno postava in quel topic, era solo per spammare e aumentare il counter. Non tutti almeno.
      Alle origini, quando la situazione era sotto controllo, io stesso ho postato delle immagini.

Purtroppo la situazione poi è degenerata.
      Qui ci sono ancora persone che dicono "Ma perchè? Ma perchè?" e non si rendono conto che sono proprio loro le responsabile di quello schifo.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
        Non è che se qualcuno postava in quel topic, era solo per spammare e aumentare il counter. Non tutti almeno.
        Alle origini, quando la situazione era sotto controllo, io stesso ho postato delle immagini.

Purtroppo la situazione poi è degenerata.
        Qui ci sono ancora persone che dicono "Ma perchè? Ma perchè?" e non si rendono conto che sono proprio loro le responsabile di quello schifo.
        Già, la penso esattamente come te!

Comunque, Felset, non credo che qualcuno si riferisse a te parlando di quel gruppo di utenti che si radunava lì dentro per scrivere una montagna di post inutili! Non dare troppo peso al giudizio degli altri, anche se davvero per qualcuno significasse qualcosa il numero dei post, non sarebbe una tragedia essere considerati inferiori da un tizio tanto stupido!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io ho postato molto, davo il mio parere sulle immagini che venivano
          postate e facevo richieste
          certo sono andato un po' di volte in OT,comunque ho sempre giudicato immypenso che la cosa che gli dia più fastidio è che gli siano stati tolti
          molti post dal counter(o come si chiama)anche se non centrava...
          ha ragione però

Comment

Guro aveva previsto che Feleset avrebbe dato vita ad un movimento controcorrente.

Guro è un genio.

Comment

Beh... se è per i post, non mi pare che la vostra media di messaggi giornalieri sia da buttare via! O__o Non fa certo pensare ad un vostro disinteresse verso il forum! (mi sto riferendo a feleset e a spadaccino)
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Il fatto mi lascia indifferente

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Beh... se è per i post, non mi pare che la vostra media di messaggi giornalieri sia da buttare via! O__o Non fa certo pensare ad un vostro disinteresse verso il forum! (mi sto riferendo a feleset e a spadaccino)
                  hai proprio ragione...
                  ho comunque una media piuttosto alta

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                    Fammi capire, avevi fatto 624 posts solo in quella discussione? Mio dio, scherzi, vero?

@Davide e chiunque pensi che i mod vengano scelti in base al numero dei posts: ...
                    Ecco il perchè io non lo diventerò mai

D'oh! meno 2 posts
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Addio immagini rare...
                      se ci rivedremo...
                      chissà...
                      con tanto affetto

Evil V.

Spoiler:
                      mi sento indemoniata....
                      Spoiler:
                      MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
                      Spoiler:
                      DE HI HI HO..
                      Spoiler:
                      D'OH!!
                      Spoiler:
                      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                        Addio immagini rare...
                        se ci rivedremo...
                        chissà...
                        con tanto affetto

Evil V.

Spoiler:
                        mi sento indemoniata....
                        Spoiler:
                        MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
                        Spoiler:
                        DE HI HI HO..
                        Spoiler:
                        D'OH!!
                        Spoiler:
                        Più che altro mi sembri inebetita, senza offesa
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• non per dire ma, tutte ste immagini rare del topic immagini non mi pare di averle viste! ho visto sempre e solo screen prese da puntate, immagini viste e riviste di DB in generale, fan art prese da DeviantArt...e a volte le vedevo pure ripetersi...Ora non so se in 5000 pagine di topic c'era qualcosa di veramente raro, non l'ho di certo visto tutto ma probabilmente molte cose che io avevo già, e visto parecchie volte, per molti si possono considerare rare!
                          Beh, delle immagini veramente belle, erano quelle dei calendari del 2007 che erano state postate a maggio (o giugno)

Comment

• Mah,immagini rare

Aprite google,usate l'intuito e siti con immagini "rare"che non lo sono le trovate come niente,basta alzare la manina e faticare un po' di piu

Comment

• ci ho fatto caso solo ora che ho perso anche un centinaio di post nel secondo account
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• si qst è vero....ma dovevo salvare ancora tantisssime imma....

Comment

Working...
                                X