Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellazione topic IMMAGINI PIU' BELLE DI DRAGON BALL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh, vi ringrazio per quello che avete detto. Certo, il discorso era stato fatto in generale, ma visto che io postavo spesso lì mi sono sentita coinvolta nel gruppo delle "persone dai posts inutili".
    Comunque devo ammettere che il forum principale ultimamente è salito di livello, e il merito va sicuramente alla chiusura del topic delle immy.
    Non sono d'accordo sull'eliminazione del topic perchè secondo me è stato come togliere il Medioevo da un libro di storia. Insomma, anche i "secoli bui" fanno parte del forum, che lo si voglia o no.
    Però sulla chiusura del topic devo darvi ragione, perchè le conseguenze positive si sono viste.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Beh, vi ringrazio per quello che avete detto. Certo, il discorso era stato fatto in generale, ma visto che io postavo spesso lì mi sono sentita coinvolta nel gruppo delle "persone dai posts inutili".
      Comunque devo ammettere che il forum principale ultimamente è salito di livello, e il merito va sicuramente alla chiusura del topic delle immy.
      Non sono d'accordo sull'eliminazione del topic perchè secondo me è stato come togliere il Medioevo da un libro di storia. Insomma, anche i "secoli bui" fanno parte del forum, che lo si voglia o no.
      Però sulla chiusura del topic devo darvi ragione, perchè le conseguenze positive si sono viste.
      Prendiamo Gohan_4Ever, Pitro, Yondaime22, e non so se ce ne sono degli altri:
      Quelli sono coloro che sono gente i cui posts sono inutili, il cui 100% dei messaggi stato fatto in quel topic o nei topics di benvenuto.
      Te non sei in quella categoria, come nemmeno me, o Magnum, o altra gente, perchè noi postavamo ANCHE lì, non SOLO lì.

Comment

Working...
      X