Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eccomi!XD

Allora, come avrete capito sono nuova, per caso ho notato questo splendido forum e mi sono iscritta al volo!
    -Avete il permesso di darmi della nuibba per un paio di mesi -
    Dunque, diciamo che Dragon Ball è stato il primissimo anime che ho visto e, nonostante adesso sia interessata soprattutto ad altri (TTGL, Death Note e Naruto), rimane pur sempre il mio primo "amore"...questa è la ragione principale che mi ha spinto ad iscrivermi!
    -veramente ce ne sono altre, vedi il fatto che vorrei conoscere meglio GT! e Videl90, ho visto alcuni loro lavori e sono rimasta allibita-
    Volevo inoltre, già che ci sono, complimentarmi per il sito di Dragon Ball Arena, fino ad oggi è il più completo che ho visto su DB!
    Come avrete già capito, ho l'abitudine di fare post estremamete lunghi e contorti, peraltro non utilizzando le abbreviazioni (Che io personalmente ODIO)

Se tu sei arrivato a leggere la fine di questo interminabile post hai tutta la mia stima!

Benvenuta, per me è un onore essere citata nel primissimo post di un utente! Sinceramente non credo che nessuno ti verrà a dare della "nuibba" e tantomeno della niubba visto che non possiedi assolutamente i requisiti necessari per vantarti di tale appellativo! XD
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Benvenuta!!

Mmmm, non so perchè ma sento puzza di bruciato!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

beeeeenvenuta!

ps: NOOOO DAVIDE INTERISTAAAAAAAAAAA
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Welcome!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *°MIKI°* Visualizza Messaggio
            ...diciamo che Dragon Ball è stato il primissimo anime che ho visto e, nonostante adesso sia interessata soprattutto ad altri (TTGL...
            Apprezzo moltissimo i tuoi gusti

Originariamente Scritto da *°MIKI°* Visualizza Messaggio
            Come avrete già capito, ho l'abitudine di fare post estremamete lunghi e contorti, peraltro non utilizzando le abbreviazioni (Che io personalmente ODIO)
            Li apprezzo ancora di più, anche dal mio punto di vista di moderatore

Detto ciò, benvenuta!
            sigpic

Comment

Benvenuta!Ci sono molti niubbi in questo forum,ma penso che nessuno ti possa considerare tale.
              Last edited by moon knight; 18 October 2007, 14:18.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Benvenuta

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  Benvenuta, per me è un onore essere citata nel primissimo post di un utente! Sinceramente non credo che nessuno ti verrà a dare della "nuibba" e tantomeno della niubba visto che non possiedi assolutamente i requisiti necessari per vantarti di tale appellativo! XD
                  Oddio!*_*Tra tutti gli utenti che ci sono mai avrei pensato che tu fossi la prima a darmi il benvenuto!
                  Grazie mille, appena ho tempo verrò a commentare i tuoi disegni (Sempre che riesca a trovarli si intende... )
                  Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  Benvenuta!!

Mmmm, non so perchè ma sento puzza di bruciato!
                  Se non ti avessi quotato non l'avrei letta la frase!
                  E' vero, mi sono dimenticata di dirlo nel primo post...non sono un fake!(Dalle vostre parti si chiamano anche così vero?)

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                  beeeeenvenuta!

ps: NOOOO DAVIDE INTERISTAAAAAAAAAAA
                  Grazie!
                  ps.concordo la seconda frase!XD

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                  Welcome!
                  Grazie anche a te!

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Apprezzo moltissimo i tuoi gusti

Li apprezzo ancora di più, anche dal mio punto di vista di moderatore

Detto ciò, benvenuta!
                  U.U
                  Un altro fan di TTGL.Non puoi che essermi simpatico
                  Complimenti per l'avatar!
                  Grazie anche per il benvenuto!

Comment

sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

Benvenutissima!! ^o^

Comment

Benvenuta!! Sono contento che tu sia qui! Brava, personalmente anchio ODIO le abbreviazioni e mi sei simpatica anche per la tua personalità!
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Benvenuta!Ci sono molti niubbi in questo forum,ma penso che nessuno ti possa considerare tale.
                          Lo credi davvero?Beh...non posso che ringraziarti!<--che bella questa emoticons!

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                          Benvenuta
                          Perchè il maialino?

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                          Grazie 1000!

Originariamente Scritto da Richy95 Visualizza Messaggio
                          Benvenutissima!! ^o^
                          Grazie anche a te!

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          Benvenuta!! Sono contento che tu sia qui! Brava, personalmente anchio ODIO le abbreviazioni e mi sei simpatica anche per la tua personalità!
                          Grazie per la fiducia che riponi in me.Spero di non deluderti!

Comment

Super benvenutaaaaaaaaaaaa
                            (bel avatar )
                            sigpic
                            Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

Benvenuta..
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                              X