Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Benvenutissima!!! Beh, se proprio vuoi saperlo danno dei niubbi anche a quelli iscritti da mesi... purtroppo ci sono molti pregiudizi in questo senso.
    Però sono sicura che ti troverai benissimo, anche perchè dai tuoi primi posts mi sembri un utente seria e intelligente, cosa di cui questo forum ha bisogno.
    Anch'io non uso mai le abbreviazioni e faccio posts anche molto lunghi, quindi ti troverai in compagnia!

Se hai bisogno di aiuto per qualcosa chiedi pure per mp, anche se mi sembra di capire che tu abbia abbastanza dimestichezza!
    sigpic

Comment

benvenuta non credo tu sia un fake (si si kiamano cosi) quindi sta tranquilla,già dal tuo primo post mi sei simpatica,spero ti troverai bene!

Comment

benvenuta!!!!!!
        sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
        Spoiler:
        ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Ciao..Benvenuta!!!!

Comment

welcome by the best....Gogeta!!!™
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Benvenuta!
              sigpic

Comment

Ciao E Benvenuta

Comment

benvenuta

Comment

Hola Hermana!

Originariamente Scritto da *°MIKI°* Visualizza Messaggio
                    Come avrete già capito, ho l'abitudine di fare post estremamete lunghi e contorti ...
                    nessuno è perfetto

peraltro non utilizzando le abbreviazioni (Che io personalmente ODIO) ...
                    Ti amo! ()
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

BENVENUTA!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        Ti do il più sentito benvenuto, e contemporaneamente ti invito a non essere così tesa nel voler dimostrare la tua non niubbagine. Non essendo tu una n00b, nessuno penserà questo di te. Niubbi a parte, s'intende.

Ho capito cosa intendi, grazie, cercherò di seguire il tuo consiglio

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Benvenutissima!!!Beh, se proprio vuoi saperlo danno dei niubbi anche a quelli iscritti da mesi... purtroppo ci sono molti pregiudizi in questo senso.
                        Però sono sicura che ti troverai benissimo, anche perchè dai tuoi primi posts mi sembri un utente seria e intelligente, cosa di cui questo forum ha bisogno.
                        Anch'io non uso mai le abbreviazioni e faccio posts anche molto lunghi, quindi ti troverai in compagnia!

Se hai bisogno di aiuto per qualcosa chiedi pure per mp, anche se mi sembra di capire che tu abbia abbastanza dimestichezza!
                        Grazie!Purtroppo queste cose succedono anche in altri forum...sono sempre successe e sempre succederanno.E' un peccato, perchè senza questi pregiudizi secondo me la "vita" nei forum in generale sarebbe migliore sotto molti punti di vista...
                        No alle abbreviazioni!

Vorrei ringraziarvi tutti uno ad uno ma siete troppi...Perciò unifico il tutto in una parola...grazie!(Di oggi l'ho già usata circa trecento volte, ma pazienza!)

Comment

Nah,Non credo che qualcuno ti dia della n00b...
                          Detto questo,Benvenuta!
                          sigpic
                          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Ciao.

Ripongo fiducia in te. Si.
                            Don't act like I never told ya...

Comment

Benvenuta!!!

Comment

ciao!
                                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Working...