Si sa che Super Bu è il risultato dell'unione(assorbimento)di Mr.Bu con Evil Bu.Da qui nasce un essere molto potente.Adesso arriva la domanda.Fat Bu era composto da Mr.Bu+Evil Bu,ma allora perchè Super Bu,composto da entrambi i guerieri,è più forte di Fat Bu?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Bu
Collapse
X
-
U_U
Prendiamo il verde:
Giallo + Blu = Verde.
Ma non tutti i verdi sono uguali.
Se è dominante il Blu, il Verde è più scuro, il ocntrario se domina il giallo.
E in Super Bu domina il Blu, alias la malvagità, il contrario in Fat Bu.
Ho teoricamente dimostrato con questa teoria che Super Bu e Fat Bu hanno la stessa forza.
Ma che Fat Bu a causa della sua bontà e giocosità quasi infantile non possa usarla appieno, ma questa è solo una mia teoria...
-
All' inizio c'era Fat Bu formato da Kid Bu + i due Kaioshin, ma non da evil, lui era cattivo per colpa di babidi, poi per colpa di un umano lui si sdoppia ed esce fuori la parte malvagia, che assorbe Fat Bu diventando più forte
Edit: evil bu è nato quindi in seguito....
Comment
-
allora.....
Super Bu=Fat Bu come potenza
SuperBu>Fat Bu come agilità e "intelligeza"
in pratica la potenza è identica, solo ke Super Bu ha un corpo + adatto al combattimento, è ciò lo rende APPARENTEMENTE più forte di Fat BuEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSi sa che Super Bu è il risultato dell'unione(assorbimento)di Mr.Bu con Evil Bu.Da qui nasce un essere molto potente.Adesso arriva la domanda.Fat Bu era composto da Mr.Bu+Evil Bu,ma allora perchè Super Bu,composto da entrambi i guerieri,è più forte di Fat Bu?
Super bu è molto più potente di fat bu e ve lo posso dimostrare:
quando majin bu si trasforma in super bu goku dice (dal pianeta di kaiohschin)
come mai la sua aura è aumentata così tanto?
se nn mi credete potete vederlo nel manga
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioallora.....
Super Bu=Fat Bu come potenza
SuperBu>Fat Bu come agilità e "intelligeza"
in pratica la potenza è identica, solo ke Super Bu ha un corpo + adatto al combattimento, è ciò lo rende APPARENTEMENTE più forte di Fat Bu
super bu >> fat bu anche in potenza
lo dice goku stesso nel manga.
Comment
-
Secondo me xk Fat bu aveva già una potenza e una velocità etevata(qnd insegue Gohan ke sta scappando) ma quando si è scisso ha mantenuto le sue capacità, però Evil bu ha mantenuto qll ke aveva fat bu solo ke aveva un corpo più adatto al combattimento e qindi ha avuto la meglio e qnd l' ha assorbito Super Bu è risultato "l' addizione dei due guerriri"
Comment
-
le potenzialita sono uguali..
ma fat bu era fondalmentalmente buono...
distruggeva per ordine di babidy e per divertirsi..
super bu invece che è cattivo riesce a sfruttare appieno i suoi poteri...
non dimentichiamo inoltre che il corpo di super bu è estremamente agile mentre fat bu è un ciccionefratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment