Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Bu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    quella era una digressione su piccolo
    scusate.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #32
      OT (Sorry)

      Come già ricordato le incongruenze da noi tutti riscontrate nel manga compaiono già dalla tanto decantata saga Di Freezer. Perchè l'alieno si trasforma se potrebbe eliminare Vegeta con facilità essendo in possesso di un livello combattivo cinque volte superiore? La risposta è già stata fornita e risiede nella combinazione, palesata spesso nel corso dell'opera, di evidenti limiti tecnici con una voglia sempre crescente di terminare il prima possibile il proprio lavoro. Tuttavia se ben vi ricordate il nostro Akira era avvezzo a questo tipo di "inconvenienti" già nella prima serie (anime), nella quale, a distanza di un solo volume, rivoluzionava veri e propri concetti. Solo un esempio. Assistendo, in compagnia del fedele Crilin, alla spettacolare semifinale del 22° Tenkaichi, Goku palesa la sua viva ammirazione per i due atleti, apostrofandoli come "eccezzionali", denotando un certo timore nei loro confronti. Tuttavia essi non stanno affatto combattendo al massimo delle loro potenzialità (ed anche nel caso decidessero di sfoderare le loro armi segrete verrebbero comunque sconfitti dal piccolo saiyan). Inoltre quando Goku, non molto "tempo" dopo, si imbatte in Tamburello, gli rivela senza mezze misure (peraltro accecato dall'ira) che l'avrebbe sconfitto con estrema facilità, come poi effettivamente è successo, se fosse stato in forze, anche se il suo livello è
      paragonabile, se non a quello di Ten, almeno a quello di Muten.

      Fine OT

      L'affermazione sull'aumento dell'aura di Super Bu (quella postata da Magnum) potrebbe essere stata semplicemente orchestrata da Toriyama per sottolineare il ruolo, comunque troppo margianle, che ricoprirà Gohan Saikyou No Senshi, e non per palesare l'impossibilità per Goku di combatterci.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        OT (Sorry)

        Come già ricordato le incongruenze da noi tutti riscontrate nel manga compaiono già dalla tanto decantata saga Di Freezer. Perchè l'alieno si trasforma se potrebbe eliminare Vegeta con facilità essendo in possesso di un livello combattivo cinque volte superiore? La risposta è già stata fornita e risiede nella combinazione, palesata spesso nel corso dell'opera, di evidenti limiti tecnici con una voglia sempre crescente di terminare il prima possibile il proprio lavoro. Tuttavia se ben vi ricordate il nostro Akira era avvezzo a questo tipo di "inconvenienti" già nella prima serie (anime), nella quale, a distanza di un solo volume, rivoluzionava veri e propri concetti. Solo un esempio. Assistendo, in compagnia del fedele Crilin, alla spettacolare semifinale del 22° Tenkaichi, Goku palesa la sua viva ammirazione per i due
        atleti, apostrofandoli come "eccezzionali", denotando un certo timore nei loro confronti. Tuttavia essi non stanno affatto combattendo al massimo delle loro potenzialità (ed anche nel caso decidessero di sfoderare le loro armi segrete verrebbero comunque sconfitti dal piccolo saiyan). Inoltre quando Goku, non molto "tempo" dopo, si imbatte in Tamburello, gli rivela senza mezze misure (peraltro accecato dall'ira) che l'avrebbe sconfitto con estrema facilità, come poi effettivamente è successo, se fosse stato in forze, anche se il suo livello è
        paragonabile, se non a quello di Ten, almeno a quello di Muten.

        Fine OT

        L'affermazione sull'aumento dell'aura di Super Bu (quella postata da Magnum) potrebbe essere stata semplicemente orchestrata da Toriyama per sottolineare il ruolo, comunque troppo margianle, che ricoprirà Gohan Saikyou No Senshi, e non per palesare l'impossibilità per Goku di combatterci.
        beh, io credo che quella frase sia stata detta per confermare la superiorità di super bu su fat bu, non per indicare, come hai detto, la superiorità di super bu su goku.
        tra super bu e fat bu c'è una bella differenza mentre lo stesso discorso non è valido tra super bu e kid bu perchè secondo me quest'ultimo è più forte ma non di molto.
        poi è ovvio che le mie sono solo supposizioni.
        Last edited by Albert Wesker 09; 19 October 2007, 12:26.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Il piccolo della saga di bu potrebbe non aver raggiunto nemmeno la potenza del secondo stadio di cell

          Si, ma tieni conto che Piccolo non trascura gli allenamenti come fanno gli altri personaggi, il vero distacco tra lui e gli altri avviene alla fine di Dragon Ball Z, ma il Piccolo della saga di Bu secondo me poteva battere Evil Bu, Gotenks lo batteva di sicuro

          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Evil Bu>=Majin vegeta
          Tenendo presente che contro Fat Bu é riuscito comunque a battersi con dignità io credo che Majin Vegeta avrebbe letteralmente polverizzato Evil Bu, Piccolo dice che quando le due parti si separano gran parte della potenza rimane nella parte malvagia, mica quasi tutta la potenza
          Last edited by Jeff Buckley '85; 19 October 2007, 12:55.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Tenendo presente che contro Fat Bu é riuscito comunque a battersi con dignità io credo che Majin Vegeta avrebbe letteralmente polverizzato Evil Bu, Piccolo dice che quando le due parti si separano gran parte della potenza rimane nella parte malvagia, mica quasi tutta la potenza
            Credi che fat Bu abbia usato tutta la sua potenza?Fat Bu riesce a tenere testa a circa il 70% della forza di Goku ssj3,immensamente più forte di Majin Vegeta.Gran parte sua potenza si è riversata nella parte malvagia quindi

            1)Evil Bu>=Majin Vegeta
            oppure
            2)Evil Bu<=Majin Vegeta
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Credi che fat Bu abbia usato tutta la sua potenza?Fat Bu riesce a tenere testa a circa il 70% della forza di Goku ssj3,immensamente più forte di Majin Vegeta.Gran parte sua potenza si è riversata nella parte malvagia quindi

              1)Evil Bu>=Majin Vegeta
              oppure
              2)Evil Bu<=Majin Vegeta

              Non metto in dubbio che Fat Bu abbia usato solo una parte della sua potenza ma arrivare a ipotizzare che Evil Bu sia potente addirittura come Majin Vegeta mi sembra eccessivo, come Super Perfect Cell mi sembra plausibile, anche come Darbula ma come Majin Vegeta mi sembra eccessivo
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

              I sette principi del Bushido

              Comment

              Working...
              X