Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il paradosso di Trunks...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    solo 5 anni in +. cmq l'età nn conta
    Non conta, ma su questo mi impunto
    Trunks che combatte contro 18 = 17 anni (lo dice lui stesso)
    Trunks saga di bu = 7 anni (ha pochi mesi con Cell e da lì passano 7 anni)
    Trunks fine Z = 17 anni (e qui anno la stessa età)
    Trunks GT = 27 anni
    Mi sembra che i conti tornino

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Resta comunque il fatto che anche dallo scontro con 18 non mi sembrano potenze distruttive capaci demolire un Cell secondo stadio. Nel manga molti si stupiscono della loro forza a causa della loro giovane età, tuttavia lo stesso toriyama li valorizza con la fusion, dunque non è necessario attribuirgli una forza elevata
      Sì, infatti probabilmente Chibi Trunks non è più forte del Mirai Trunks che si presenta al Cell Game, però a pari età quello del presente è superiore. Questo almeno fino alla fine della saga di Bu, Poi già a fine z, quando il Trunks del presente ha 18 anni, non penso sia forte come il suo alter ego del futuro. Ma se si fosse allenato secondo me lo sarebbe. Spero di essere stata chiara.
      sigpic

Comment

Ma discutete ancora?Che c'è da discutere in DB GT?
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Trunks GT = 27 anni
          ma io intendevo frà trunks GT e Mirai trunks del Cell game
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Sì, infatti probabilmente Chibi Trunks non è più forte del Mirai Trunks che si presenta al Cell Game, però a pari età quello del presente è superiore. Questo almeno fino alla fine della saga di Bu, Poi già a fine z, quando il Trunks del presente ha 18 anni, non penso sia forte come il suo alter ego del futuro. Ma se si fosse allenato secondo me lo sarebbe. Spero di essere stata chiara.
            Chiarissima, e mi sono dimenticato di dirti che avevi ragione su Trunks ssj, ho ricontrollato. Che l'avrebbe raggiunto allenandosi è scontato, sono la stessa persona in fondo

Comment

Trunks GT = 27 anni
              No guarda che non le età non sono così! Il Trunks che viene dopo 3 anni ha 20 anni; ne ha 17 solo quando viene la prima volta. Chibi Trunks invece nel manga ha 8 anni... non so perchè, ma lo dice il presentatore del torneo... forse sono passati un po' di più di 7 anni dal Cell Game, e li ha già compiuti!
              Trunks a fine z ha quindi 18 anni, e nel GT 28!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                ma io intendevo frà trunks GT e Mirai trunks del Cell game
                Scusate il doppio post, ma devo andare via e per rispondere faccio una cosa rapida. Il Trunks del Cell game ha in più solo l'anno virtuale della stanza dello spirito e del tempo, quindi, proprio a fare i pignoli, hanno 9 anni di differenza

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Parliamo un pò del figlio di Vegeta, che a quanto pare non ha preso assolutamente niente dal padre.
                  Nella saga degli androidi con la sua apparizione a sorpresa Trunks riesce a stupire tutti, contro Perfect Cell riesce comunque a dimostrarsi un degno avversario e una volta tornato nel futuro fa strage di C17, C18 e di Cell.
                  Da questo si deduce che nel futuro "dovrebbe" essere un guerriero forte.
                  Adesso andiamo avanti di quasi 30 anni e arriviamo a Dragon Ball GT, Trunks ha a questo punto la stessa età di quello al tempo degli androidi ma nonostante questo é un rammollito di prima categoria, ora sappiamo tutti di che qualità sia la serie GT, ma non vi sembra un controsenso? Che Goten non si alleni e diventi una mezza calzetta ci può anche stare, ma da Trunks ci si doveva aspettare di più alla luce di come era apparso quando veniva dal futuro non trovate?
                  apparte il GT. forse perchè il futuro di trunks è diverso dall'epoca normale.

Comment

e per il mirai và considerato anche l'anno passato nella stanza dello spirito e del tempo
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Scusate il doppio post, ma devo andare via e per rispondere faccio una cosa rapida. Il Trunks del Cell game ha in più solo l'anno virtuale della stanza dello spirito e del tempo, quindi, proprio a fare i pignoli, hanno 9 anni di differenza
                      e i 3 anni passati prima dell'arrivo dei cyborg?

Comment

Chiarissima, e mi sono dimenticato di dirti che avevi ragione su Trunks ssj, ho ricontrollato. Che l'avrebbe raggiunto allenandosi è scontato, sono la stessa persona in fondo
                        Incredibile!! Dopo 4 mesi di permanenza nel forum, Majin Broly mi ha dato ragione!!!
                        Ce l'ho fatta!!!

Comunque il discorso è sempre quello.... Trunks, come molti altri personaggi, nel GT è stato ridicolizzato. Punto.

OT/Ora voglio vedere se qualcuno mi da ancora della niubba solo perchè postavo sul topic delle immy.../OT
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                          Mirai Trunks anche se è più debole, è molto meglio del Trunks del Gt
                          Questa poi, si che è una bestemmia di quelle belle e buone

Non prendiamo in considerazione la serie Z, ma gli OAV che sono sufficientemente incoerenti quanto lo possa essere DBGT.

Nell'OAV "i 3 super sayan" ad un certo punto Mirai Trunks arrabbiandosi e manifestando la sua aura, fa volare in aria diverse lastre di ghiaccio di notevole dimensioni (senza nemmeno trasformarsi).
                          Trunks del futuro, deve trasformarsi in Super Sayan per alzare un pancale di mattonelle.

Secondo te chi è più forte?

Comment

Beh GT è GT............. GT= Gran Taccagnata...
                            Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                            Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

il GT è bello ma anke una grandissima sola!!tutti i personaggi si sono afflosciati..
                              sigpic

io sono fragola[n°3]

Comment

Il GT e completamente sballato, ridicolo e inguardabile, quindi non va neanke preso in considerazione...ecco la risposta a tutti i quesiti sul GT...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X