Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il paradosso di Trunks...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
    Il GT e completamente sballato, ridicolo e inguardabile, quindi non va neanke preso in considerazione...ecco la risposta a tutti i quesiti sul GT...
    come non quotare!!
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
      Questa poi, si che è una bestemmia di quelle belle e buone

Non prendiamo in considerazione la serie Z, ma gli OAV che sono sufficientemente incoerenti quanto lo possa essere DBGT.

Nell'OAV "i 3 super sayan" ad un certo punto Mirai Trunks arrabbiandosi e manifestando la sua aura, fa volare in aria diverse lastre di ghiaccio di notevole dimensioni (senza nemmeno trasformarsi).
      Trunks del futuro, deve trasformarsi in Super Sayan per alzare un pancale di mattonelle.

Secondo te chi è più forte?
      Mirai Trunks

Comment

la risposta al quesito è............................................ .................................................. .................................................. ..............................................perc hè è il Gt
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Allora, Trunks bambino assomiglia moltissimo a suo padre, sia di forza che di carattere; è quello che secondo me gli assomiglia di più, proprio perchè è cresciuto con lui.
          Di conseguenza anche nel GT avrebbe dovuto mantenere quel carattere...
          TOEI

l'hanno voluto cambiare, xkè quando si cresce si cambia cambia carattere

DRAGON BALL GT PERFECT FILES 1

Comment

Tacete, va!!! Dopo aver visto Trunks che si trasforma in SSJ per riuscire a sollevare 4 pietre.........................................

TUTTO CIò è INACCETTABILE!!!!!!
            Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
              dimentichi che il mirai crescendo sotto la minaccia costante degli androidi ha dovuto adattarsi ad essere guerriero mentre l'altro dopo majinbu cresce in un periodo di pace e non avendo la passione del combattimento come suo padre
              non combatte piu mentre nel futuro ci era costretto...
              almeno credo...
              ai ragione alex
              IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              I'm the wolf[/FONT]
              [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Non possiamo paragonare Trunks di due futuri diversi.."ogni" Trunks è appunto cresciuto a seconda degli eventi del proprio tempo.
                sigpic
                In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                into eternal damnation. Amen.

Comment

trunks di dbz è nettamente + forte di trunks del gt, qualcuno di voi ha visto il film "la storia di trunks" ?
                  li si ke è veramente lui

Comment

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
                    trunks di dbz è nettamente + forte di trunks del gt, qualcuno di voi ha visto il film "la storia di trunks" ?
                    li si ke è veramente lui
                    bè se consideri trunks del futuro + forte di quello del GT ok(nel GT sono tutte checche),ma se parli di quello di DBZ allora mirai è meno forte!
                    esempio:
                    quello di DBZ riusciva a trasformarsi in SSj a 7 anni mentre l'altro.......
                    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    I'm the wolf[/FONT]
                    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                      bè se consideri trunks del futuro + forte di quello del GT ok(nel GT sono tutte checche),ma se parli di quello di DBZ allora mirai è meno forte!
                      esempio:
                      quello di DBZ riusciva a trasformarsi in SSj a 7 anni mentre l'altro.......
                      Ciò non signifaca niente.Anche se riescono a trasformarsi da bambini in ssj full power la loro potenza è uguale a quella di Gohan ssj,Che nella saga di majin bu è più debole di quella di Cell,dove cmq Mirai Trunks era più forte,di conseguenza Trunks Bambino<Mirai Trunks
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Parliamo un pò del figlio di Vegeta, che a quanto pare non ha preso assolutamente niente dal padre.
                        Nella saga degli androidi con la sua apparizione a sorpresa Trunks riesce a stupire tutti, contro Perfect Cell riesce comunque a dimostrarsi un degno avversario e una volta tornato nel futuro fa strage di C17, C18 e di Cell.
                        Da questo si deduce che nel futuro "dovrebbe" essere un guerriero forte.
                        Adesso andiamo avanti di quasi 30 anni e arriviamo a Dragon Ball GT, Trunks ha a questo punto la stessa età di quello al tempo degli androidi ma nonostante questo é un rammollito di prima categoria, ora sappiamo tutti di che qualità sia la serie GT, ma non vi sembra un controsenso? Che Goten non si alleni e diventi una mezza calzetta ci può anche stare, ma da Trunks ci si doveva aspettare di più alla luce di come era apparso quando veniva dal futuro non trovate?
                        Guarda e in realta in quel momento si creano 2 universi paralleli:
                        1.cell uccide trunks in futuro,li prende la macchina del tempo,però viene sconfitto da gohan e tutto torna alla normalita
                        2.il futuro di mirai trunks,quando tutti so morti,e trunks è l'unico guerriero rimasto
                        Quindi Trunks di gt è quello che stava da piccolo in z e assolutamente non mirai trunks:quindi trunks di gt è un'altro rispetto a mirai trunks
                        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Ciò non signifaca niente.Anche se riescono a trasformarsi da bambini in ssj full power la loro potenza è uguale a quella di Gohan ssj,Che nella saga di majin bu è più debole di quella di Cell,dove cmq Mirai Trunks era più forte,di conseguenza Trunks Bambino<Mirai Trunks
                          Bè ovviamente Trunks di gt<Mirai trunks
                          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            Parliamo un pò del figlio di Vegeta, che a quanto pare non ha preso assolutamente niente dal padre.
                            Nella saga degli androidi con la sua apparizione a sorpresa Trunks riesce a stupire tutti, contro Perfect Cell riesce comunque a dimostrarsi un degno avversario e una volta tornato nel futuro fa strage di C17, C18 e di Cell.
                            Da questo si deduce che nel futuro "dovrebbe" essere un guerriero forte.
                            Adesso andiamo avanti di quasi 30 anni e arriviamo a Dragon Ball GT, Trunks ha a questo punto la stessa età di quello al tempo degli androidi ma nonostante questo é un rammollito di prima categoria, ora sappiamo tutti di che qualità sia la serie GT, ma non vi sembra un controsenso? Che Goten non si alleni e diventi una mezza calzetta ci può anche stare, ma da Trunks ci si doveva aspettare di più alla luce di come era apparso quando veniva dal futuro non trovate?
                            QUOTO!!!!!
                            Originariamente Scritto da *°MIKI°* Visualizza Messaggio
                            è vero.
                            La cosa più strana è: perchè il Mirai, pur crescendo da solo, somiglia al padre e il Trunks del GT, che cresce con la figura paterna accanto, non gli somiglia?
                            Neanche io ho la risposta a questa domanda.
                            Però è anche vero che nel GT, mentre tutti gli altri rammoliscono e basta, Trunks perde "potenza" ma guadagna un po' di intelligenza(Diventa pur sempre presidente della Capsule Corp.!)...anche se "credo" ( ) che questo l'abbia preso dalla madre.

Poi ovviamente c'è la risposta "il GT è il GT, è come un OAV, non bisogna dargli troppo peso"

In fondo fino alla saga di Majin Bu Trunks superava di molto il suo alter ego del futuro!
                            già già!!!l'intelligenza l'ha presa tutta da me!!!hehehhehe!!!!!

kmq....io credo che trunks non sia paragonabile a quello che l'hanno fatto diventare nel GT!!!maddddaaaaaai stiamo skerzando??? ma sappiamo benissimo che trunks è fortissimo!!! basta vedere mirai trunks!!! nel GT lo fanno sembrare un rammollito.....e io nn sono d'accordo...
                            Spoiler:
                            IL MIO BIMBO è FORTISSIMOoOoOoOoOoO!!!
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Gia nel gt lo fanno sembra un rammolito debole e insignificante,ma dai,in fondo &#232; il figlio del principe vegeta,e poi &#232; forte,guarda mirai trunks che &#232; diventato

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                                Tacete, va!!! Dopo aver visto Trunks che si trasforma in SSJ per riuscire a sollevare 4 pietre.........................................

TUTTO CIò è INACCETTABILE!!!!!!
                                quà ci stà un bel quotone
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X