Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!

guardate..ormai la notizia è confermata al 99%..il film di dragon ball si farà...lo dice anche wikipedia!!!!http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_Z_-_The_Movie
    Anche se sono stanco, ferito, umiliato, mi rialzerò e combatterò SEMPRE!!!

nn vedo l'ora ke esce per andarmelo a vedere!
    sigpic

Comment

Hanno copiato dalla news che aveva postato qualcuno un paio di settimane fa, wikipedia può essere editato da chiunque, quella pagina può valere meno di zero
      sigpic

Comment

se esce me lo vedo

Comment

Se esce mi sparo
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

L'idea non mi piace
            sigpic

Comment

Se esce, me ne frego

Comment

Mi sto già entusiasmando, ma le parole di Marco sono veritiere.
                Chiunque può modificare una pagina di wikipedia,ma se dovesse essere vero ne sarei parecchio felice!

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Hanno copiato dalla news che aveva postato qualcuno un paio di settimane fa, wikipedia può essere editato da chiunque, quella pagina può valere meno di zero
                  Non posso che quotare..
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

E poi il film non si basa sulla storia dei sayan bensì su un goku liceale a cui muore il nonno e quindi lui parte alla ricerca delle sfere per farlo resuscitare.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      E poi il film non si basa sulla storia dei sayan bensì su un goku liceale a cui muore il nonno e quindi lui parte alla ricerca delle sfere per farlo resuscitare.
                      non so quanto ciò che sto per dire sia vero, però mi pare che quel film sarebbe dovuto uscire a luglio 2008 e invece quello di cui tratta questo topic nel 2009 alla meglio. Quindi potrebbero essere diversi
                      sigpic

Comment

spero che abbia ragione Wiki, se la storia del film è quella del Goku liceale, mi rifiuterò di vedere quel film e chiederò ai talebani di fare un attentato al regista!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          spero che abbia ragione Wiki, se la storia del film è quella del Goku liceale, mi rifiuterò di vedere quel film e chiederò ai talebani di fare un attentato al regista!
                          Io chiedo direttamente a Chuck Norris

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                            Io chiedo direttamente a Chuck Norris
                            Chiedilo a chi preferisci, ma il film così non s'ha da fare!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

se esce lo vorrei proprio vedere
                              chissà che cagata che verrà se esce

Comment

Working...
                              X