io sono contento,almeno è una novità
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioE poi il film non si basa sulla storia dei sayan bensì su un goku liceale a cui muore il nonno e quindi lui parte alla ricerca delle sfere per farlo resuscitare.sigpic
Comment
-
ahhahahhaha!!!secondo me il film di DB, nel casO che uscisse...SAREBBE UNA STRoNZATA ABNoRME!!!.....muhahhaha.....ma dai ki è ke può permettersi di fare vegeta, l'amOre miO, da umanO.??? ma stiamO skerzandO?? è UNICO LUI!!!
per non parlare di goku, trunks (il mio bimbo)....and company....BAH!!!
sperO tanto ke nn esca...per nn parlare del disastro che sicuramente combinerebbero i doppiatori!!!aHHAHAHHAaHaA!!!mioddio!!!
sicuramente sarebbe migliore persino il GT!!!mauhahahah
Spoiler:(ed è dire tanto che il GT è meglio di qualcosa...
Spoiler:L'AMoRE MIo VeGeTa è INIMITABILE!!!NESsUNo PoTREBBE INTERPRETARLO DA UMANO XKè è UNICo!!!...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggioahhahahhaha!!!secondo me il film di DB, nel casO che uscisse...SAREBBE UNA STRoNZATA ABNoRME!!!.....muhahhaha.....ma dai ki è ke può permettersi di fare vegeta, l'amOre miO, da umanO.??? ma stiamO skerzandO?? è UNICO LUI!!!
per non parlare di goku, trunks (il mio bimbo)....and company....BAH!!!
sperO tanto ke nn esca...per nn parlare del disastro che sicuramente combinerebbero i doppiatori!!!aHHAHAHHAaHaA!!!mioddio!!!
sicuramente sarebbe migliore persino il GT!!!mauhahahah
Spoiler:(ed è dire tanto che il GT è meglio di qualcosa...
Spoiler:L'AMoRE MIo VeGeTa è INIMITABILE!!!NESsUNo PoTREBBE INTERPRETARLO DA UMANO XKè è UNICo!!!...Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
comprare cosa?Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza MessaggioHahahaha,quoto in tutto pienamente
PS- sn daccordo kn ghost.....(nn ricordo se il suo nick è così)....
ahahhahahahha ovvio...se uscisse il film, in farmacia invece della purga potrebbero vendere il dvd del film!!!ahhhahahaha!!!!!!MA LOL!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggioahhahahhaha!!!secondo me il film di DB, nel casO che uscisse...SAREBBE UNA STRoNZATA ABNoRME!!!.....muhahhaha.....ma dai ki è ke può permettersi di fare vegeta, l'amOre miO, da umanO.??? ma stiamO skerzandO?? è UNICO LUI!!!
Mi ricordo solo C18-Cameron Diaz e Trunks-Leonardo Di Caprio....
L'interprete di vegeta era orrendo... cm si fa a paragonare il mio amore ad un essere del genere??sigpic
io sono fragola[n°3]
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Princess Visualizza MessaggioStrano ma vero...quoto LpDs...io un paio di gg fa ho trovato su you tube un video dei possibili interpreti del movie di dragonball..
Mi ricordo solo C18-Cameron Diaz e Trunks-Leonardo Di Caprio....
L'interprete di vegeta era orrendo... cm si fa a paragonare il mio amore ad un essere del genere??
ahhahahhahahahhahaha......
Spoiler:NO!
Spoiler:VEGETA IS MINE!!!ONLY MINE!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNon c'è bisogno di comprare le purghe...
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioAlmeno servirà a qualcosaThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Suvvia raga non fasciatevi la testa prima di romperla... io sono davvero entusiasta di questa idea, sono sicura che sbancherà i botteghini! Certo l'idea del Goku liceale non mi piace per niente... io spero che abbia ragione Wikipedia a questo punto: voglio vedere onde energetiche, super saiyan, ohzaru e di tutto e di più!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioAlmeno servirà a qualcosasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment