Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squillino le trombe e rullino i tamburi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sono contento,almeno è una novità

sigpic

Comment

DB Movie? = Schifo
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        E poi il film non si basa sulla storia dei sayan bensì su un goku liceale a cui muore il nonno e quindi lui parte alla ricerca delle sfere per farlo resuscitare.
        mi sa ke era un fake... adesso usciranno migliaia di versioni diverse di come sarà il film... sapremo com'è solo quando uscirà, o almeno quando metteranno in circolazione il trailer
        sigpic

Comment

io provo a cercare su youtube!
          sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

Comment

ahhahahhaha!!!secondo me il film di DB, nel casO che uscisse...SAREBBE UNA STRoNZATA ABNoRME!!!.....muhahhaha.....ma dai ki è ke può permettersi di fare vegeta, l'amOre miO, da umanO.??? ma stiamO skerzandO?? è UNICO LUI!!!
            per non parlare di goku, trunks (il mio bimbo)....and company....BAH!!!
            sperO tanto ke nn esca...per nn parlare del disastro che sicuramente combinerebbero i doppiatori!!!aHHAHAHHAaHaA!!!mioddio!!!
            sicuramente sarebbe migliore persino il GT!!!mauhahahah
            Spoiler:
            (ed è dire tanto che il GT è meglio di qualcosa...

Spoiler:
            L'AMoRE MIo VeGeTa è INIMITABILE!!!NESsUNo PoTREBBE INTERPRETARLO DA UMANO XKè è UNICo!!!...
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
              ahhahahhaha!!!secondo me il film di DB, nel casO che uscisse...SAREBBE UNA STRoNZATA ABNoRME!!!.....muhahhaha.....ma dai ki è ke può permettersi di fare vegeta, l'amOre miO, da umanO.??? ma stiamO skerzandO?? è UNICO LUI!!!
              per non parlare di goku, trunks (il mio bimbo)....and company....BAH!!!
              sperO tanto ke nn esca...per nn parlare del disastro che sicuramente combinerebbero i doppiatori!!!aHHAHAHHAaHaA!!!mioddio!!!
              sicuramente sarebbe migliore persino il GT!!!mauhahahah
              Spoiler:
              (ed è dire tanto che il GT è meglio di qualcosa...

Spoiler:
              L'AMoRE MIo VeGeTa è INIMITABILE!!!NESsUNo PoTREBBE INTERPRETARLO DA UMANO XKè è UNICo!!!...
              Hahahaha,quoto in tutto pienamente
              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Non c'è bisogno di comprare le purghe...
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

comprare cosa?
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                    Hahahaha,quoto in tutto pienamente
                    yeah......
                    PS- sn daccordo kn ghost.....(nn ricordo se il suo nick è così)....
                    ahahhahahahha ovvio...se uscisse il film, in farmacia invece della purga potrebbero vendere il dvd del film!!!ahhhahahaha!!!!!!MA LOL!
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                      Strano ma vero...quoto LpDs...io un paio di gg fa ho trovato su you tube un video dei possibili interpreti del movie di dragonball..
                      Mi ricordo solo C18-Cameron Diaz e Trunks-Leonardo Di Caprio....
                      L'interprete di vegeta era orrendo... cm si fa a paragonare il mio amore ad un essere del genere??
                      sigpic

io sono fragola[n°3]

Comment

Originariamente Scritto da Majin Princess Visualizza Messaggio
                        Strano ma vero...quoto LpDs...io un paio di gg fa ho trovato su you tube un video dei possibili interpreti del movie di dragonball..
                        Mi ricordo solo C18-Cameron Diaz e Trunks-Leonardo Di Caprio....
                        L'interprete di vegeta era orrendo... cm si fa a paragonare il mio amore ad un essere del genere??
                        ahhahahhahahhahahahhaa................queste sì che era bella..........
                        ahhahahhahahahhahaha......
                        Spoiler:
                        NO!

Spoiler:
                        VEGETA IS MINE!!!ONLY MINE!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          Non c'è bisogno di comprare le purghe...
                          Almeno servirà a qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                            ahhahhahahhahaha!!!............nO cOme hO già dettO, ripetO che in farmacia se esce il film al PostO della purga ti vendOnO il DVD del movie!!!ahhhahahah!!!

Comment

Suvvia raga non fasciatevi la testa prima di romperla... io sono davvero entusiasta di questa idea, sono sicura che sbancherà i botteghini! Certo l'idea del Goku liceale non mi piace per niente... io spero che abbia ragione Wikipedia a questo punto: voglio vedere onde energetiche, super saiyan, ohzaru e di tutto e di più!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                                E poi se togli la copertina al dvd ti puoi anche pulire
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X