Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Redistribuzione egualitaria?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cioe il tuo pensiero segue una logica
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
      Cioe il tuo pensiero segue una logica
      Occhio ai doppi posts, soprattutto se senza senso
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

scusa è ma non è senza senso
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Prendo spunto da uno schema postato diverso tempo fa e che aveva avuto diverse approvazioni, compresa quella di goldsaint13. Vediamo un po:

Fat Bu= Kid Bu+South Kaiohshin+Dai Kaiohshin
          In segito ai due assorbimenti:
          Fat Bu= Mr.Bu+Evil Bu (il primo "elemento" prevaleva sul secondo)
          dove
          Mr. Bu= 65% Dai Kaiohshin+25% South Kaiohshin+10% Kid Bu
          Evil Bu= 65% Kid Bu+ 25% South Kaiohshin+10% Dai Kaiohshin

E già le percentuali non tornano, ma cmq....

Super Bu= Mr.Bu+Evil Bu (il secondo "elemento" prevale sul primo)

Tuttavia veniamo al punto nevralgico della questione. Quando viene staccato Fat Bu lo schema prospetta una situazione del genere:

Mr.Bu= 50% Dai kaiohshin+48% South Kaiohshin+2% Kid Bu
          Kid Bu= 100% Kid Bu

Ripeto, prescindete dalla non esatezza delle proprorzioni. Sarei inoltre grato a chiunque postasse un piccolo schema della propria opinione. Chiudo citando goldsaint13, fonte sempre istruttiva (non sono affatto d'accordo con lui, ma può avvalorare il dibattito):

"Super Bu è regredito a Kid Bu invece che a Mr.Bu/Evil Bu perchè staccando Mr.Bu è come aver rotto l'assorbimento che lo legava ai Kaiohshin e al bilanciamento positivo e negativo della sua anima, facendolo diventare l'essere primo di anima e razionalità che era all'inizio"

E ancora:

"E' Mr. Bu, quello che poi va a vivere con Mr. Satan... Cioè Fat Bu senza Evil Bu, ancora più debole del primo Fat Bu...Quel Bu grasso che affronta Kid Bu non è altro che quello che Vegeta ha staccato dal corpo di Super Bu che era quello che Evil Bu (che è la forma base di Super Bu) aveva assorbito!!!"
          sigpic

Comment

Adesso vorrei esprimere un opinione.Ho capito che:

Fat Bu=Mr.Bu(Con i Kaiohshin)+Evil Bu

La forza di Fat Bu è tutta nella malvagità che risiede in Evil Bu,e quando questa parte malvagia si distacca porta via la maggior parte della potenza a Mr.Bu,lasciando quest'ultimo solo con la forza dei Kaiohshin.Ma da qui parte un dubbio.Quando Vegeta stacca Mr.Bu dal corpo di Super Bu,quest'ultimo si trasforma in Buff Bu,invece di ritornare Kid Bu.Quindi in Evil Bu c'era anche il primo Kaiohshin assorbito.Adesso bisognerebbe stabilire se questo Kaiohshin toglie potenza a Bu o gliela dà.In questo modo si potrà rispondere ad un altro quesito,cioè,si potrà stabilire chi è più forte tra Kid Bu e Super Bu
            Last edited by moon knight; 21 October 2007, 13:50.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Su questo la frase di Kibitoshin dovrebbe dissipare ogni dubbio. Tuttavia resta da appurare se quello staccato da Vegeta sia Mr.Bu (ipotesi più verosimile e sensata) o Fat Bu (ipotesi più Toriyamistica).
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                Su questo la frase di Kibitoshin dovrebbe dissipare ogni dubbio. Tuttavia resta da appurare se quello staccato da Vegeta sia Mr.Bu (ipotesi più verosimile e sensata) o Fat Bu (ipotesi più Toriyamistica).
                In super Bu è Evil Bu la parte dominante dell'essere,mentre in Fat Bu era Mr.Bu la parte dominante.Quindi io opto per la prima opzione,mi sembra quella più sensata
                sigpic

Comment

Secondo me è la seconda. Così si spiegherebbe anche la non comparsa dei KaiohShin assorbiti.
                  Il fatto che, durante la trasformazione in Kid Bu, appaia anche Buff Bu si potrebbe spiegare così:
                  Gli assorbimenti erano nel Fat, quando però Vegeta lo stacca, non lo porta fuori dal corpo, ergo Fat continua a "influenzare" Kid Bu (cosa provata dal fatto che Kid Bu non uccide Mr. Satan). Quindi avviene una specie di "viaggio nel tempo": quindi da Super Bu (che è una rimodulazione di Fat Bu) si passa a Buff Bu, infine a Kid Bu.

Comment

Quindi a tuo parere quello che va a vivere con Satan è Fat Bu, non Mr. Bu. L'ho sempre pensato anch'io solo che siamo giunti ad un punto nel quale è facilissimo contraddirsi.
                    Last edited by Grifis; 21 October 2007, 14:00.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      Secondo me è la seconda. Così si spiegherebbe anche la non comparsa dei KaiohShin assorbiti.
                      Il fatto che, durante la trasformazione in Kid Bu, appaia anche Buff Bu si potrebbe spiegare così:
                      Gli assorbimenti erano nel Fat, quando però Vegeta lo stacca, non lo porta fuori dal corpo, ergo Fat continua a "influenzare" Kid Bu (cosa provata dal fatto che Kid Bu non uccide Mr. Satan). Quindi avviene una specie di "viaggio nel tempo": quindi da Super Bu (che è una rimodulazione di Fat Bu) si passa a Buff Bu, infine a Kid Bu.
                      Ricordiamoci però che Evil Bu ha con sè un kaiohshin,il primo,perchè quando diventa Super Bu è sempre lui che comanda il corpo,ed evil Bu è un Derivato di Kid Bu.Quindi quando si stacca Mr.Bu(Bu+2 Kaiohshin)Lui riamne solo con un Kaiohshin come potenziamento e diventa Buff Bu,e con una successiva metamorfosi ridiventa Kid Bu.Quindi colui che combatte contro Kid Bu è Mr.Bu,non può essere Fat Bu dato che manca la parte malvagia,ovvero Evil Bu,che con una metamorfosi si è ritrasformato nel Bu originale
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                        Quindi a tuo parere quello che va a vivere con Satan è Fat Bu, non Mr. Bu.
                        Molto probabile. Anche perchè se fosse Mr. Bu, non si spiegherebbe quella "poca" differenza nello scontro tra il "ciccione" e Kid Bu.
                        Inoltre c'è quella frase di Vegeta dopo la morte di Bu, che sembra voglia indicare che quello che aveva combattuto contro Kid Bu fosse Fat Bu e non Mr. Bu.

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Ricordiamoci però che Evil Bu ha con sè un kaiohshin,il primo,perchè quando diventa Super Bu è sempre lui che comanda il corpo,ed evil Bu è un Derivato di Kid Bu.Quindi quando si stacca Mr.Bu(Bu+2 Kaiohshin)Lui riamne solo con un Kaiohshin come potenziamento e diventa Buff Bu,e con una successiva metamorfosi ridiventa Kid Bu.Quindi colui che combatte contro Kid Bu è Mr.Bu,non può essere Fat Bu dato che manca la parte malvagia,ovvero Evil Bu,che con una metamorfosi si è ritrasformato nel Bu originale

Non credo, se fosse come dici te (ovvero che evil Bu ha il Kaioh più forte) non avremmo mai visto Kid Bu, poichè quest'ultimo è il Bu puro, senza assorbimenti. La metamorfosi è una cosa poco realistica in quanto gli assorbimenti devono essere staccati oppure espulsi e noi gli unici assorbimenti che vediamo essere staccati sono: Gohan, Piccolo, Goten, Trunks, Fat Bu.
                        Last edited by ; 21 October 2007, 14:05.

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                          Molto probabile. Anche perchè se fosse Mr. Bu, non si spiegherebbe quella "poca" differenza nello scontro tra il "ciccione" e Kid Bu.
                          Inoltre c'è quella frase di Vegeta dopo la morte di Bu, che sembra voglia indicare che quello che aveva combattuto contro Kid Bu fosse Fat Bu e non Mr. Bu.

Non credo, se fosse come dici te (ovvero che evil Bu ha il Kaioh più forte) non avremmo mai visto Kid Bu, poichè quest'ultimo è il Bu puro, senza assorbimenti. La metamorfosi è una cosa poco realistica in quanto gli assorbimenti devono essere staccati oppure espulsi e noi gli unici assorbimenti che vediamo essere staccati sono: Gohan, Piccolo, Goten, Trunks, Fat Bu.

Mi correggo,evil Bu non ha nessun Kaioh assorbito,ma colui che combatte contro Kid Bu non può assolutamente essere Fat Bu,perchè è formato da Evil Bu+Mr.Bu.Ma evil Bu è ritornato Kid Bu,e di conseguenza non può essere colui che combatte contro Fat Bu.
                          La scaletta degli assorbimenti staccati sono:Gohan,Piccolo,Goten,Trunks e Mr.Bu.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                            scusa è ma non è senza senso
                            Hai detto preima che ha ragione e poi che il discorso ha una logica, ha un senso ma mi sembra inutile
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4
                              Quoto
                              hem... vuol dire che editi? O_O
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

si,mi so sbagliato

Comment

Working...
                                X