Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta: Perché non diventa Ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Si, ho letto.
    Ma devi contare una cosa: viene detto che Gohan perde un'enorme quantità di potere, ma non si dice QUANTA ne perde.
    E per quanto si sa potrebbe essere arrivato realmente a un potere inferiore al super saiyan full power.
    Ciò inoltre darebbe ragione al fatto che Gohan contro Darbula sia un super saiyan 2.
    Allora: io penso che Babidy, quando assoggetta Vegeta, lo potenzi e lo faccia diventare pari a Goku ssj2 e che, quando l'incantesimo ha termine, Vegeta perda il potenziamento.
    Anche tu pensi ciò (se non sbaglio).
    Perciò se Vegeta,con l'incantesimo di Babidy, acquisisce anche lo stadio di ssj2, così come perde la potenza a fine incantesimo dovrebbe perdere anche la capacità di trasformarsi in ssj2, non trovi?

Comment

misteri di dragonball...

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
        Allora: io penso che Babidy, quando assoggetta Vegeta, lo potenzi e lo faccia diventare pari a Goku ssj2 e che, quando l'incantesimo ha termine, Vegeta perda il potenziamento.
        Anche tu pensi ciò (se non sbaglio).
        Perciò se Vegeta,con l'incantesimo di Babidy, acquisisce anche lo stadio di ssj2, così come perde la potenza a fine incantesimo dovrebbe perdere anche la capacità di trasformarsi in ssj2, non trovi?
        Certamente.
        Ma renditi conto che potremmo avere ragione tutti e due:
        Il tuo ragionamento non fa una piega, ma anche il mio, oltre a dire che Gohan come sostenevano molti era ssj2 contro darbula, direbbe che:
        Gohan ssj2 < Vegeta ssj fp.
        No?
        E allora come mai al posto che perdere il ssj2 ed avere solo il ssj fp, è l ssj2 a calare di potenza?
        Ciò dimostrerebbe quindi che i saiyan una volta raggiunto uno stadio non lo possono "perdere", ma possono perdere la potenza che ne deriva.
        Ricordiamo pure che Gohan ssj fa fatica a reggere il combattimento fra lui e Goten ssj, la cui forza non riesce ad essere controllata e non sa volare.
        Un enorme calo di potenza.

Comment

perche goku e il protagonista
          comunque mi piacerebbe vedere com'e sarebbe stato vegeta ssj3
          sigpic
          Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Certamente.
            Ma renditi conto che potremmo avere ragione tutti e due:
            Il tuo ragionamento non fa una piega, ma anche il mio, oltre a dire che Gohan come sostenevano molti era ssj2 contro darbula, direbbe che:
            Gohan ssj2 < Vegeta ssj fp.
            No?
            E allora come mai al posto che perdere il ssj2 ed avere solo il ssj fp, &#232; l ssj2 a calare di potenza?
            Ci&#242; dimostrerebbe quindi che i saiyan una volta raggiunto uno stadio non lo possono "perdere", ma possono perdere la potenza che ne deriva.
            Ricordiamo pure che Gohan ssj fa fatica a reggere il combattimento fra lui e Goten ssj, la cui forza non riesce ad essere controllata e non sa volare.
            Un enorme calo di potenza.
            Gohan non mi sembra essere ssj2. Infatti al mezzosangue non compaiono le scosse, mentre qualche vignetta pi&#249; in l&#224;, si vedono Vegeta e Goku circondati di scosse. Inoltre Gohan (davanti a Darbula e a Babidi) dice di non riuscire ad arrabbiarsi come quella volta con Cell.

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              Gohan non mi sembra essere ssj2. Infatti a Gohan non compaiono le scosse, mentre qualche vignetta più in là, si vedono Vegeta e Goku circondati di scosse. Infatti Gohan (davanti a Darbula e a Babidi) dice di non riuscire ad arrabbiarsi come quella volta con Cell.
              Si, ma magari la rabbia è quella che non gli permette di rnderlo un ssj2 con la forza tipica del ssj2.
              Inoltre come fece notare Majin Broli, Gohan aveva i capelli uguali al ssj2.
              Solo le scosse lo tradivano.
              E la mia tesi potrebbe dare ragione a Gohan ssj2 VS Darbula.

Comment

Gohan ssj FP saga Bu> (ma non di molto) Vegeta ssj Dai Ni Dankai Cell Game

Che ne pensate?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio

Che ne pensate?
                  Io dico che siano uguali
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio

Che ne pensate?
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Io dico che siano uguali
                    Sono indeciso fra queste due teorie.

Comment

• Gohan ssjfp è superiore a Vegeta Dai Ni Dankai.

Comunque
                      Gohan vs. Goten

Gohan Tenkaichi

Gohan vs. Darbula

Comment

• Secondo te il secondo assomiglia al terzo, o il primo assomiglia al terzo?
                        A me embra il secondo.
                        Con ci&#242; hai appena dimostrato che ho ragione.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Secondo te il secondo assomiglia al terzo, o il primo assomiglia al terzo?
                          A me embra il secondo.
                          Con ciò hai appena dimostrato che ho ragione.
                          Infatti,Magnum ha dimostrato che colui che combatte contro Darbula è Gohan ssj2
                          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Secondo te il secondo assomiglia al terzo, o il primo assomiglia al terzo?
                            A me embra il secondo.
                            Con ciò hai appena dimostrato che ho ragione.
                            Il problema sono le scosse.
                            Anche qui Gohan assomiglia al Gohan del Tenkaichi (si vede l'aura senza scosse)

Nella pagina accanto

Quindi Toriyama non ha sbagliato, Gohan è ssj contro Darbula.

Comment

• No Magnum ti stai confondendo. Gohan dovrebbe essere uguale a quando si allena con Goten.
                              sigpic

Comment

• A me non sembra.
                                Anche se non ha le scariche, le prove forniteci dal manga va tutto a favore della mia teoria.
                                E comunque, non ti ricordi che anche Vegeth ha le scariche? Eppure non &#232; un super saiyan?
                                Le scariche alla fine, dando ragione mi sembra a Majin Broli, non sono il simbolo del ssj2.

Comment

Working...
                                X