Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta: Perché non diventa Ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goku si trasforma in ssj3 xkè si allena con guerrieri da tutte le galassie mentre Vegeta si allena da solo nella stanza a gravità .
    Io cmq penso ke è una grandissima ingiustizia ke il Tory non abbia fatto diventare ssj3 il principe dei Sayan .
    In GT mi da un enorme fastidio ke Vegeta passi da ssj2 al ssj4 nn lo sopporto

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Invece lui si riferisce, molto probabilmente-sicuramente, a Gohan bambino, se dice che non era cosi debole indica che il calo di potenza è enorme.
      Comunque quell'aria di sufficienza mi stupisce. Un avversario che è superiore a te non è definibile "così debole". Se si fosse riferito a Gohan ragazzo ssj2 avrebbe (credo) detto:"Quando ha sconfitto Cell era molto più forte di ora" oppure "Si è indebolito parecchio dal Cell Game". Ma MAI: "Quando ha battuto Cell non era così debole"

Non credo che Vegeta, sapendo che non può raggiungere il ssj2, possa fare una domanda del genere a Gohan. Da ssj è impossibile battere un ssj2. Quindi perchè porsi l'interogativo?

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
        Comunque quell'aria di sufficienza mi stupisce. Un avversario che è superiore a te non è definibile "così debole". Se si fosse riferito a Gohan ragazzo ssj2 avrebbe (credo) detto:"Quando ha sconfitto Cell era molto più forte di ora" oppure "Si è indebolito parecchio dal Cell Game". Ma MAI: "Quando ha battuto Cell non era così debole"

Spoiler:

Non credo che Vegeta, sapendo che non può raggiungere il ssj2, possa fare una domanda del genere a Gohan. Da ssj è impossibile battere un ssj2. Quindi perchè porsi l'interogativo?
        Era naturalmente convinto che Gohan fosse completamente più debole rispetto ai Cell Game.
        Inoltre ricorderai pure, che Vegeta si fa controllare solo DOPO che vede il ssj2 di Goku, ciò pone a favore della mia tesi, alias che vegeta sia stato ssj, e alla vista di kakaroth ssj2 decide di farsi possedere da Babidi.

Comment

Era naturalmente convinto che Gohan fosse completamente più debole rispetto ai Cell Game.
          Inoltre ricorderai pure, che Vegeta si fa controllare solo DOPO che vede il ssj2 di Goku, ciò pone a favore della mia tesi, alias che vegeta sia stato ssj, e alla vista di kakaroth ssj2 decide di farsi possedere da Babidi.
          Sì però un ssj non vincerà MAI contro un ssj2. Anche se si fosse indebolito, Vegeta ssjfp non sarebbe riuscito a sconfiggere un Gohan ssj2. Vegeta si fa controllare da Babidy proprio perchè vede che Goku ssj2 è superiore a lui trasformato in ssj2. Se fosse come dici tu, perdendo la "M" oltre alla potenza acquisita perderebbe anche lo stadio ssj2 e quindi Vegeta non si sarebbe potuto trasformare in ssj2 contro Kid Bu.

Comment

Tuttavia Vegeta appura, di fatto, che la potenza di Goku ssj2 sia superiore a quella di Gohan ragazzo ssj2 SOLO quando il saiyan puro libera completamente la propria aura nel tentativo di concludere rapidamente lo scontro e di non cedere energia alla sfera di Majin Bu. Per sconfiggere Yakon credo che Goku abbia attinto solo marginalmente a quel potenziale. Vegeta può aver fatto una supposizione basata su una proporzione, ma la sua disperazione rimane cmq molto indicativa.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
              Tuttavia Vegeta appura, di fatto, che la potenza di Goku ssj2 sia superiore a quella di Gohan ragazzo ssj2 SOLO quando il saiyan puro libera completamente la propria aura nel tentativo di concludere rapidamente lo scontro e di non cedere energia alla sfera di Majin Bu. Per sconfiggere Yakon credo che Goku abbia attinto solo marginalmente a quel potenziale. Vegeta può aver fatto una supposizione basata su una proporzione, ma la sua disperazione rimane cmq molto indicativa.
              Ma infatti, molto probabilmente Vegeta aveva raggiunto il ssj2, ma era ancora inferiore a Gohan ragazzo ssj2, quindi quando ha visto la potenza di Goku (superiore a quella di Gohan al Cell Game) ha deciso di farsi possedere dal mago.

Comment

1-questo topic ha cambiato titolo in: "quando vegeta diventò ssj2?"
                @OKL: Memento mori.
                2-magnum deve smetterla di usare il latino in modo illecito, poichè qualche volta non mi ricordo dei vocaboli e (quindi) devo andarli a cercare sul dizionario, e questo non è bello
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                  Non diventa ssj3 perchè Bulma,con le onde Bluz artificiali,lo trasforma da ssj2 direttamente a ssj4...
                  prego?......perchè elena.....hem hem...
                  Invece lui si riferisce, molto probabilmente-sicuramente, a Gohan bambino, se dice che non era cosi debole indica che il calo di potenza è enorme.
                  QUOTO!!!
                  Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                  Goku si trasforma in ssj3 xkè si allena con guerrieri da tutte le galassie mentre Vegeta si allena da solo nella stanza a gravità .
                  Io cmq penso ke è una grandissima ingiustizia ke il Tory non abbia fatto diventare ssj3 il principe dei Sayan .
                  In GT mi da un enorme fastidio ke Vegeta passi da ssj2 al ssj4 nn lo sopporto
                  QUOTO!!!! NON è GIUSTO CHE IL MIO AMORE VEGETA () NN sI TRASFORMI IN SSJ3!!.......uffa..........
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                    1-questo topic ha cambiato titolo in: "quando vegeta diventò ssj2?"

2-magnum deve smetterla di usare il latino in modo illecito, poichè qualche volta non mi ricordo dei vocaboli e (quindi) devo andarli a cercare sul dizionario, e questo non è bello
                    1) Sembra di sì.
                    2) Potevi semplicemente dire: "Magnum, che significa?" e io ti avrei risposto: " 'Memento mori' significa 'Ricordati che devi morire' "

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio

QUOTO!!!! NON è GIUSTO CHE IL MIO AMORE VEGETA () NN sI TRASFORMI IN SSJ3!!.......uffa..........
                    Beh...già Vegeta è stempiato di per sè poi gli togliamo anche le sopracciglia, sai che orrore!
                    Comunque Vegeta rappresenta lo stereotipo del rivale eterno secondo, che non riesce mai a superare il livello del rivale e che, infine, riconosce la propria inferiorità e ammette che "Kakaroth is the best". Direi che è un grandissimo gesto da parte dell'orgogliosissimo principe dei sayan.

Comment

1) Sembra di sì.
                      2) Potevi semplicemente dire: "Magnum, che significa?" e io ti avrei risposto: " 'Memento mori' significa 'Ricordati che devi morire' "

Beh...già Vegeta è stempiato di per sè poi gli togliamo anche le sopracciglia, sai che orrore!
                      Comunque Vegeta rappresenta lo stereotipo del rivale eterno secondo, che non riesce mai a superare il livello del rivale e che, infine, riconosce la propria inferiorità e ammette che "Kakaroth is the best". Direi che è un grandissimo gesto da parte dell'orgogliosissimo principe dei sayan.
                      già lo credo anke iO!!!.....è trOppO fantasticO quandO ammette la superiOrità di kakarOth...fantasticO!!!INIMITABILe!! infOndO ricOrdate che il principe dei saiyan, il miO tesOrucciO tuttO OrgOgliOsO...NN AMMETTEREBBE MAI UNA CoSA DEL GENERE!!!INVECE L'HA FATTo!!!!!!...
                      Spoiler:
                      troppo.........VEGETA IS THE BEST ONE!!!...AND HE'S ONLY MINE!!!
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

questa, come quella dei dadi l'avevo compresa, cazzate erant.
                        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Ma infatti, molto probabilmente Vegeta aveva raggiunto il ssj2, ma era ancora inferiore a Gohan ragazzo ssj2, quindi quando ha visto la potenza di Goku (superiore a quella di Gohan al Cell Game) ha deciso di farsi possedere dal mago.
                          Goku a dir la verità (se non ricordo male, il manga adesso l'ho prestato. U_U) quando aumenta l'aura diventa si ssj2, ma non ha nemmeno le scariche.
                          Ciò indica come sia stato un ssj2 molto controllato.

Comment

Goku a dir la verità (se non ricordo male, il manga adesso l'ho prestato. U_U) quando aumenta l'aura diventa si ssj2, ma non ha nemmeno le scariche.
                            Ciò indica come sia stato un ssj2 molto controllato.
                            Questa è la parte in cui Goku usa il ssj2.

A guardarlo bene sembra addirittura che si stia trasformando in ssj3.
                            Le scosse non credo c'entrino qualcosa. Se davvero contassero, quel Goku non sarebbe ssj2 (poichè i ssj2 hanno le scosse, è caratteristico dello stadio, impossibile non averle) e quindi Vegeta non avrebbe potuto affermare che Kakaroth aveva superato il limite del ssj.

Io comunque ti quoto una cosa che avevo postato prima.
                            Sì però un ssj non vincerà MAI contro un ssj2. Anche se si fosse indebolito, Vegeta ssjfp non sarebbe riuscito a sconfiggere un Gohan ssj2. Vegeta si fa controllare da Babidy proprio perchè vede che Goku ssj2 è superiore a lui trasformato in ssj2. Se fosse come dici tu, perdendo la "M" oltre alla potenza acquisita perderebbe anche lo stadio ssj2 e quindi Vegeta non si sarebbe potuto trasformare in ssj2 contro Kid Bu.

Comment

Si, ho letto.
                              Ma devi contare una cosa: viene detto che Gohan perde un'enorme quantit&#224; di potere, ma non si dice QUANTA ne perde.
                              E per quanto si sa potrebbe essere arrivato realmente a un potere inferiore al super saiyan full power.
                              Ci&#242; inoltre darebbe ragione al fatto che Gohan contro Darbula sia un super saiyan 2.

Comment

goku si &#232; allenato di pi&#249;, ha combattuto di pi&#249;, quindi ha usato + zenkai power

Comment

Working...
                                X