Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta: Perché non diventa Ssj3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    No Magnum ti stai confondendo. Gohan dovrebbe essere uguale a quando si allena con Goten.
    Lo so.
    Però senza le scosse non si può essere ssj2.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    A me non sembra.
    Anche se non ha le scariche, le prove forniteci dal manga va tutto a favore della mia teoria.
    E comunque, non ti ricordi che anche Vegeth ha le scariche? Eppure non è un super saiyan?
    Le scariche alla fine, dando ragione mi sembra a Majin Broli, non sono il simbolo del ssj2.
    Vegeth è un caso a parte. Le scosse lì indicano solo l'enorme potenza del guerriero, infatti non appaiono più.
    Gohan invece neanche appena trasformato ha le scosse, mentre Goku e Majin Vegeta sono sempre circondati da scosse.
    Last edited by ; 21 October 2007, 15:52.

Comment

• Ricordiamoci che le scariche nel ssj2 appaiono solo quando il guerriero espande l'aura.Infatti Goku ha le scosse solo ad aura espansa
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Ricordiamoci che le scariche nel ssj2 appaiono solo quando il guerriero espande l'aura.
        No, l'aura in quel momento ce l'ha.

Comment

• "Senza le scosse non si può essere ssj2, ma avendocele non è detto che si sia trasformati in questo particolare stadio". Il dramma è che tale paradosso non è affatto da escludere.

Su Gohan ssj/ssj2 c'era un topic nel quale ne discutevamo abbondantemente. Il tiotlo non era specifico, ma "stranamente" siamo finiti a parlare di altro.
          Last edited by Grifis; 21 October 2007, 15:55.
          sigpic

Comment

"Senza le scosse non si può essere ssj2, ma avendocele non è detto che si sia trasformati in questo particolare stadio". Il dramma è che tale paradosso non è affatto da escludere.
            Però Gohan, dopo il torneo, non ha MAI una scossa intorno nemmeno appena trasformato. Ora escluso il caso particolare di Vegeth, tutti i ssj2 hanno le scosse intorno, perchè Gohan non dovrebbe averle ed essere ssj2?

Comment

• Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
              Vegeth è un caso a parte. Le scosse lì indicano solo l'enorme potenza del guerriero, infatti non appaiono più.
              Gohan invece neanche appena trasformato ha le scosse, mentre Goku e Majin Vegeta sono sempre circondati da scosse.
              Ecco le prove della tua teoria:
              Gohan non ha le scariche contro darbula.
              Vegeta dice di essere più forte di Gohan, ma non ha ancora rivisto la sua forza.
              Vegeta dice che anche Kakaroth è ssj2, ma non si sa se si riferisca a lui o a Gohan.
              Goku ha le scariche nella pagina successiva a quella postata.

Ecco le nostre:
              Gohan ha una forza incredibilmente più bassa rispetto a quella del Cell Game, cosa che Vegeta dimostra più volte.
              Gohan nonostante sia un ssj2 viene definito minore di un ssj full power.
              Gohan ha l'aspetto di un ssj2 contro Darbula.
              Inoltre mentre con le tue teorie ci sono aperti numerosi quesiti, come la forza reale di darbula, con le nostre si riesce a dare un quadro, diciamo, "più giusto globalmente", dando fondamento a vari episodi ritenuti incongruenze fino ad ora.

Comment

• E poi ricordiamoci del ciuffo...
                sigpic

Comment

• Osservazione ineccepibile. Io, però, replico: Perchè tra tutte le situazioni affrontate dal giovane saiyan durante la saga di Bu (prima della di diventare Saikyou No Senshi) egli si è trasformato in ssj2 soltanto in occasione del 25°Tenkaichi, (richiesta di Kibith) e non durante le seguenti occasioni (molto più inclini a tale processo evolutivo):

-massacro di Videl durante il 25° Tenkaichi
                  -scontro con Darbula
                  -imminente risveglio di Fat Bu
                  Last edited by Grifis; 02 August 2008, 14:55.
                  sigpic

Comment

• No scosse, no ssj2.

@GRIFIS:
                    Last edited by ; 21 October 2007, 16:05.

Comment

No scosse, no ssj2.

@GRIFIS:
                      E' il ciuffo che caratterizza maggiormente il ssj2,e poi qual'è la volta in cui si arrabbia?Contro Kibith?La trovo una cosa assurda....
                      sigpic

Comment

Oseervazione ineccepibile. Io, però, replico: Perchè tra tutte le situazioni affrontate dal giovane saiyan durante la saga di Bu (prima della di diventare Saikyou No Senshi) egli si è trasformato in ssj2 soltanto in occasione del 25°Tenkaichi, (richiesta di Kibith) e non durante le seguenti occasioni (molto più inclini a tale processo evolutivo):

-massacro di Videl durante il 25° Tenkaichi
                        -scontro con Darbula
                        -imminente risveglio di Fat Bu
                        Quello che dico anch'io.
                        Molto probabilmente la sua frase riguardo al fatto che non riesce a scatenare la sua forza (essì, me lo dicevi te avevi proprio ragione) è detta in quanto lui vorrebbe il ssj2 della saga di Cell, non quello depotenziato che Toriyama molto probabilmente ci ha mostrato.

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        No scosse, no ssj2.
                        Ma con le altre 143568298927,874(763) prove si.

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          E' il ciuffo che caratterizza maggiormente il ssj2,e poi qual'è la volta in cui si arrabbia?Contro Kibith?La trovo una cosa assurda....
                          No.
                          Vegeta non ha ciuffi eppure è ssj2.
                          Sono le scosse che caratterizzano maggiormente il ssj2.

@Ema: Però mi devi ancora spiegare perchè TUTTI i ssj2 di DragonBall hanno le scosse e Gohan no.

Comment

• Il riferimento a "quella volta" è, ovviamente, al Cell Game. Per il resto affermare che Gohan è ssj2 unicamente in occasione del 25° Tenkaichi è un'affermazione "impegantiva". Consiglio di andare a riguardarsi qualche vecchio topic; ci sono spunti, forse dimenticati, davvero interessanti.
                            sigpic

Comment

• secondo me è solo ssj durante la saga di bu ad eccezione della trasformazione che ha compiuto al torneo tenkachi contro kibith.
                              nel manga gohan non si trasforma in ssj2 quando vede videl massacrata altrimenti avrebbe avuto le scosse come contro kibith.

Comment

No.
                                Vegeta non ha ciuffi eppure è ssj2.
                                Sono le scosse che caratterizzano maggiormente il ssj2.

@Ema: Però mi devi ancora spiegare perchè TUTTI i ssj2 di DragonBall hanno le scosse e Gohan no.
                                Perchè voleva indicare il Gohan ssj2 depotenziato senza allenamenti.
                                P.S.Mo' molto probabilmente mi citerai le scosse alla prima trasformazione in ssj2, ma ti dirò che Toriyama ha avuto molti ripensamenti, e quelle due scene erano in due volumi separati.
                                Quindi può benissimo aver ripensato di fare Gohan un ssj2 senza scosse per mostrare la sua decadenza.

Comment

Working...
                                X