Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks vs Perfect Cell vs Darbula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
    ma,non può essere!
    mi dispiace ma gotenks(secondo me)riusciva perfettamente a battere o almeno a tenere testa a perfect cell!se non è cosi correggetemi
    Dipende dal Gotenks che prendi in considerazione.se poi consideriamo questa scala di potenza:

Mystic Gohan
    Goku ssj3 massima potenza
    Gotenks ssj3

Allora la risposta alla tua domanda è scontata
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Allora, contando che Gohan con forza dimezzata distrugge Super Perfect Cell, con la potenza intera chissà come lo avrebbe frantumato.
      Comunque per rimanere in OT credo che Gotenks avrebbe avuto qualche speranza contro Darbula o Perfect Cell, perchè ricordiamo che la loro forza equivale a un ssj full power, non a un ssj2.
      QUOTO!!!!!
      IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      I'm the wolf[/FONT]
      [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Allora, contando che Gohan con forza dimezzata distrugge Super Perfect Cell, con la potenza intera chissà come lo avrebbe frantumato.
        Comunque per rimanere in OT credo che Gotenks avrebbe avuto qualche speranza contro Darbula o Perfect Cell, perchè ricordiamo che la loro forza equivale a un ssj full power, non a un ssj2.
        No,perfect Cell si dimostra superiore al Full Power di Goku,mentre Darbula viene affrontato da Gohan ssj2
        sigpic

Comment

Gotenks normale sarebbe stato a mio avviso massacrato da tutti i personaggi sopracitati, almeno in linea teorica. Infatti nel manga l'unica cosa che si vede è lui che parte per poi tornare un minuto dopo completamente distrutto. Ciò implica che la forza di gotenks non trasformato è, esattamente come quella di tutti i saiyan, molto bassa, dato che non ci sono elementi per affermare il contrario

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Gotenks normale sarebbe stato a mio avviso massacrato da tutti i personaggi sopracitati, almeno in linea teorica. Infatti nel manga l'unica cosa che si vede è lui che parte per poi tornare un minuto dopo completamente distrutto. Ciò implica che la forza di gotenks non trasformato è, esattamente come quella di tutti i saiyan, molto bassa, dato che non ci sono elementi per affermare il contrario
            em em,veramente gotenks normale è fortre come un ssj di 1° livello,e se un ssj è poco forte io sono chuck norris
            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            I'm the wolf[/FONT]

Comment

e dove sta scritto che gotenks normale sia potente come un ssj, mio caro chuck norris?

Comment

e dove sta scritto che gotenks normale sia potente come un ssj, mio caro chuck norris?
                Infatti..... dov'è scritto che Gotenks è forte quanto un ssj??

Comment

1)non può di certo essere forte come un ssj,altrimenti tutti non si stupirebbero della sua forza,e nn ci sarebbe stato bisognio della fusione sicome trunks e goten sono gia ssj,sarebbero dello stesso livello di gotenks!
                  2)dove sta scritto ke è meno forte?
                  3)ma non sai ke mi kiamo Engel?
                  I'm the wolf[/FONT]

Comment

1-Mai pensato che potrebbero stupirsi per il fatto che sia molto potente SEPPUR NORMALE? Mettiamo anche che fosse metà del livello di goten ssj, sarebbe già stupefacente per un saiyan non trasformato.
                    2-Io mi baso sul fatto che gotenks è un saiyan e nessun saiyan dopo la saga di freezer è più considerato se non si trasforma, quindi non c'è ragione di ritenerlo potente. Tu cosa mi porti come prova?
                    3-Era ironia

Comment

Ragà come cavolo si fa a paragonare gotenks allo stadio normale a gohan ssj2!!!
                      ha ragione mj broly gotenks le prenderebbe da entrambi

Comment

1-Mai pensato che potrebbero stupirsi per il fatto che sia molto potente SEPPUR NORMALE? Mettiamo anche che fosse metà del livello di goten ssj, sarebbe già stupefacente per un saiyan non trasformato.
                        2-Io mi baso sul fatto che gotenks è un saiyan e nessun saiyan dopo la saga di freezer è più considerato se non si trasforma, quindi non c'è ragione di ritenerlo potente. Tu cosa mi porti come prova?
                        3-Era ironia
                        1)ho pensato a quello ke hai scritto,ma dopo aver visto il ssj 2 non si dovrebbero + stupire,no?
                        2)non ti capisco potresti spiegarti meglio?
                        3)lo so,era x stuzzicarti
                        I'm the wolf[/FONT]

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                          1)ho pensato a quello ke hai scritto,ma dopo aver visto il ssj 2 non si dovrebbero + stupire,no?
                          2)non ti capisco potresti spiegarti meglio?
                          3)lo so,era x stuzzicarti
                          Vedere un bambino di 6/7 anni non trasformato forte più di tutti quelli che erano lì presenti, stupirebbe un pò tutti.

Comment

Voglio dire che dopo la saga di freezer i saiyan si trasformano in continuazione, in quanto la loro forza da normali è palesemente inutile contro i nuovi nemici. Gotenks è un saiyan, quindi non vedo perchè debba sfuggire a questa regola, dato inoltre che le sue due uniche imprese senza trasformazione si sono risolte in due figure barbine dalle quali non si può trarre altro che la debolezza del personaggio. Per la tua prima risposta, ti dico questo: per me gotenks stupisce piccolo e gli altri in quanto fa (seppur in misura molto minore) quello che fa gohan quando diventa supremo, e che scatena tale reazione di goku:"non sei neppure trasformato, come puoi raggiungere questo livello?". La stessa cosa per gotenks, certo in misura molto ridotta. Se fossi piccolo non ti stupiresti di vedere un bambino di 6 anni sprigionare la stessa potenza che sprigiona goku quando non si trasforma?

Comment

Ma che domande, mi pare logico: Super Perfect Cell
                              Perfect Cell e Darbula hanno la stessa potenza, e in ogni caso sono inferiori in potenza contro Gotenks.
                              Viceversa Super Perfect Cell avrebbe avuto sicuramente la meglio
                              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Perfect Cell<Darbula
                                Super perfect Cell=Darbula
                                Gohan ssj2(saga di majin bu)<=Darbula=Super perfect Cell

Inutile dire che Gohan combatte da ssj2 contro Darbula,anche se le scariche elettriche non compaiono
                                sigpic

Comment

Working...
                                X