secondo me broly è 1 caccola in crofonto a SPC e poi come dice lord kakaroth anke tu nn hai nessuna prova
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un piccolo sondaggio! :D
Collapse
X
-
Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
-
Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggiosecondo me broly è 1 caccola in crofonto a SPC e poi come dice lord kakaroth anke tu nn hai nessuna prova
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioLe ho appena mostrate sia a Lord Kakaroth che a te.Broly sconfigge tutti i guerrieri z che in quel momento potevano sconfiggere Perfect Cell.Per sconfiggere Broly Goku ha dovuto assorbire l'energia di tutti i compagni,ed in quel momento il suo libvello superava quello di Gohan ssj2.Ma questo non è stato sufficiente e per sconfiggere Broly,Gohan e Goten,entrambi trasformati in ssj FP hanno dovuto unire le forze per sconfiggerlo.Ecco le prove.Le tue dove sono?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioLe ho appena mostrate sia a Lord Kakaroth che a te.Broly sconfigge tutti i guerrieri z che in quel momento potevano sconfiggere Perfect Cell.Per sconfiggere Broly Goku ha dovuto assorbire l'energia di tutti i compagni,ed in quel momento il suo libvello superava quello di Gohan ssj2.Ma questo non è stato sufficiente e per sconfiggere Broly,Gohan e Goten,entrambi trasformati in ssj FP hanno dovuto unire le forze per sconfiggerlo.Ecco le prove.Le tue dove sono?
Imitatelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggionon ci sono ne le mie e quelle di vegeth ne le tue, come fai a dire ke i guerrieri Z potevano battere cell in quel momento, sò ke gli oav non fanno testo però la storia di broly è ambientata tra l'arrivo dei cyborg e il gioco di cell
Goku ssj FP+Vegeta Dai Ni Dankai+Trunks Dai Ni Dankai+Gohan ssj FP+Piccolo> Perfect CellLast edited by moon knight; 27 October 2007, 13:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioLe ho appena mostrate sia a Lord Kakaroth che a te.Broly sconfigge tutti i guerrieri z che in quel momento potevano sconfiggere Perfect Cell.Per sconfiggere Broly Goku ha dovuto assorbire l'energia di tutti i compagni,ed in quel momento il suo libvello superava quello di Gohan ssj2.Ma questo non è stato sufficiente e per sconfiggere Broly,Gohan e Goten,entrambi trasformati in ssj FP hanno dovuto unire le forze per sconfiggerlo.Ecco le prove.Le tue dove sono?
Parlò colui che per le sue tesi ha le prove, quando la tesi avversaria ha le prove, sono frasi da non poter considerare.
COmunque qua ha ragione, anche se Perfect Cell era di gran lunga superiore a tutti i saiyan dell'OAv (Broly escluso, naturalmente).
Ma non credo avrebbe ostentato una tale superiorità come Broly.
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioBroly vs perfect cell= Broly
Broly vs Super perfect cell= Super Perfect Cell
Comment
-
ricorda che gli Z erano mezzi morti e quindi non hanno dato molta energia a goku contando anke il fatto ke un po' l'hanno tenuta per vivere.
Quello ke ha detto mystic gohan mi sembra giustoThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioConfronto Broly-Super perfect cell.
SPC:" Ora sono capace di distruggere non solo la terra, ma tutto il sistema solare"
Broly: Prima scena de "il super saiyan della leggenda", vediamo una galassia esplodere.
Mi pare che l'effetto citato da cell non sia minimamente paragonabile a quello che è capace di fare un broly ancora (lo sottolineo) trattenuto dal padre
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioVorrei una risposta a questo mio confronto, se possibile
broly molto potente
e queste parole lo dimostrano
meglio broly
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioVorrei una risposta a questo mio confronto, se possibile
Comment
Comment