Guarda che il mio nick non indica preferenza, ho solo tirato combinazioni a caso finchè non ne è venuta una libera. Comunque sta di fatto che a parità di forza di goku, con la stessa tecnica si ottengono due effetti molto diversi. Il problema sta nel modo in cui broly viene sconfitto, non si può sapere a quanto ammonta la potenza di goku assorbando la forza, così come non si sa quanto diventa potente assorbendo la genkidama contro 13. Il modo in cui viene sconfitto broly non indica la sua debolezza nei confronti di cell, dato che nel manga questa particolare strategia non esiste, dato che sarebbe stata altrimenti usata anche contro 17 e 18. La mia è solo una valutazione oggettiva di ciò che fanno i due nemici contro lo stesso avversario, ed è un dato di fatto che goku fa a broly lo stesso effetto che mr. satan fa a cell
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un piccolo sondaggio! :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon puoi considerare il fatto che broly venga sconfitto da un ssjfp. Infatti se quello fosse stato sempre il solito goku, per giunta, come dici tu, stanco, non avrebbe mai potuto neanche graffiare il corpo di broly, esattamente come in tutto il resto del film. Non si può quantificare la forza ottenuta da goku nel momento del colpo di grazia, ma risulta difficile credere che con quella non avrebbe potuto sconfiggere cell. Faccio il mio solito paragone. Goku fp con una kamehameha fatta a distanza ravvicinata distrugge metà del corpo di cell. Stessa tecnica, stessa distanza, Broly non smette neanche di camminare. Penso che il paragone sia eloquente"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosi ma lei si riferiva a super perfect cell nn quello affrontato da goku quindi il paragone nn è valido
Comment
-
ragione perfect cell è il più forte fra loro basta vedere i film o le puntate k broly è nettamente inferiore a cell di potenza cell tiene testa a gohan ssj2 mentre broly viene sconfitto da gokussj,poi da gohan,goten,goku con l' onda energetica poi addirittura da chibi trunks e gotenMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggioragione perfect cell è il più forte fra loro basta vedere i film o le puntate k broly è nettamente inferiore a cell di potenza cell tiene testa a gohan ssj2 mentre broly viene sconfitto da gokussj,poi da gohan,goten,goku con l' onda energetica poi addirittura da chibi trunks e goten
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa quand'è che Cell tiene testa a Gohan ssj2?Se ti riferisci a super perfect cell sappi che Gohan non stava usando la massima potenza.Broly viene sconfitto da Goku sj che ha assorbito l'energia dei compagni e quindi poteva benissimo superare il ssj2.Broly poi è stato sconfitto da Gohan ssj più Goten ssj,che superano il livello del ssj2.Ergo,ciò che hai detto è una ca22ataThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiono ha ragione qell'altro
Comment
Comment