Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque non è del tutto vero che dopo freezer lo zenkai viene abbandonato, lo stesso cell aumenta di molto al sua potenza proprio grazie a quello. Se chi dice che vegeta al cell game non ha aumentato la sua forza con lo zenkai, deve considerare che non era affatto ridotto in fin di vita
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Comunque non è del tutto vero che dopo freezer lo zenkai viene abbandonato, lo stesso cell aumenta di molto al sua potenza proprio grazie a quello. Se chi dice che vegeta al cell game non ha aumentato la sua forza con lo zenkai, deve considerare che non era affatto ridotto in fin di vita
      Oddio, ma ci sono state molte altre volte in cui lo Zenkai non s'è visto.
      Solo con Cell si rivede lo Zenkai dopo Freezer.

Comment

Embè? io ho detto che qualche volta si è rivisto, non che è sempre presente ho detto che una volta sola dopo freezer lo ha usato cell, ma adesso che ci penso anche gohan durante il tenkaichi viene curato da kibith e qualcuno dice che gli aumenta la forza, anche lì forse poteva esserci lo zenkai
        sigpic

Comment

Livelli cannatissimi.
          @Cloud=Sullo zenkai non sono daccordo
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Embè? io ho detto che qualche volta si è rivisto, non che è sempre presente ho detto che una volta sola dopo freezer lo ha usato cell, ma adesso che ci penso anche gohan durante il tenkaichi viene curato da kibith e qualcuno dice che gli aumenta la forza, anche lì forse poteva esserci lo zenkai
            No, nel manga non dice nulla, come non dice nulla di quando:
            Saga di Cell:
            Goku si riprende dalla malattia.
            Trunks/Vegeta si riprendono dallo scontro contro 17/18.
            Vegeta si riprende dopo la sconfitta contro Perfect Cell.
            Gohan si rirende dopo il Cell Game.
            L'eisodio da te postato.
            Gohan quando si riprende dopo essere stato sconfitto da Fat Bu.

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Livelli cannatissimi.
            @Cloud=Sullo zenkai non sono daccordo
            Avrai la P.E.
            E allora non dovrai altro che dire: cloud aveva ragione.

Comment

La malattia non credo possa essere considerata una ferita mortale, vegeta non era in fin di vita contro perfect cell al cell game(se intendi al primo incontro contro cell non al cell game hai ragione) come fai a dire che nel manga non dice nulla della guarigione di gohan al tenkaichi? per il resto dovresti avere ragione tu
              sigpic

Comment

Quando Mystic Gohan contro Majin bu + Gotenks viene curato da Dende , Majin Bu dice ke lo ha curato ma la sua potenza nn cambia se lo Zenkai Power nn veniva abbandonato Gohan avrebbe aumentato di 1/3 la sua potenza .
                Lo Zenkai Power viene abbandonato da Freezer e viene ricordato da Cell

Comment

Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                  Quando Mystic Gohan contro Majin bu + Gotenks viene curato da Dende , Majin Bu dice ke lo ha curato ma la sua potenza nn cambia se lo Zenkai Power nn veniva abbandonato Gohan avrebbe aumentato di 1/3 la sua potenza .
                  Lo Zenkai Power viene abbandonato da Freezer e viene ricordato da Cell
                  Non centra niente,se Super Butenks dice che non c'è stato un aumento di potenza in questa frase viene ricordato lo zenkai.Gohan non viene potenziato perchè con il mystic ha raggiunto il limite della sua forza
                  sigpic

Comment

La malattia non credo possa essere considerata una ferita mortale, vegeta non era in fin di vita contro perfect cell al cell game(se intendi al primo incontro contro cell non al cell game hai ragione) come fai a dire che nel manga non dice nulla della guarigione di gohan al tenkaichi? per il resto dovresti avere ragione tu
                    Fidati, nel manga Gohan non dice nulla riguardo lo Zenkai.

@Moon Knight: Quando avrai la P.E. dirai: "Cloud aveva ragione, però è un maledetto ba****do lo stesso".
                    Spoiler:
                    Ema scherzo!!! (o forse no? )

Comment

interessante come vengono stravolti nn solo i lielli uffuciali ma anche quelli presenti nel manga stesso dagli scouter
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                        Fidati, nel manga Gohan non dice nulla riguardo lo Zenkai.

@Moon Knight: Quando avrai la P.E. dirai: "Cloud aveva ragione, però è un maledetto ba****do lo stesso".
                        Spoiler:
                        Ema scherzo!!! (o forse no?)
                        ahahahahahahah.......ma perke rido?bo ma mi fai ridere......
                        ahahahahahahah
                        IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        I'm the wolf[/FONT]
                        [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

1) Goku rischia la morte a cause dell malattia, 19 lo sconfigge e gli assorbe gran parte dell'energia.
                          2)Infatti intendo il rimo incontro.
                          3)Perchè ce l'ho, per questo o che non dice nulla.

Comment

Ok a questo punto hai dimostrato che nei punti 2 e 3 hai ragione. Tuttavia non sono convinto nel primo punto, bisogna chiarire infatti se lo zenkai power agisce in seguito a ferite mortali o semplicemente alla salvezza dopo essere stati ad un passo dalla morte
                            sigpic

Comment

Lo zenkai agisce dopo aver riportato ferite in battaglia
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Non centra niente,se Super Butenks dice che non c'è stato un aumento di potenza in questa frase viene ricordato lo zenkai.Gohan non viene potenziato perchè con il mystic ha raggiunto il limite della sua forza
                                sono d'accordo

Comment

Working...
                                X