Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Be a maniac

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Gohan non parla, nel manga, di Zenkai con Kibith. Molto probabilmente è stato dimenticato nella saga di Bu, questo potere.
    Ma anche nella saga di Cell.
    Solo con il cyborg, infatti, ritorna per poco questa peculiarità, per poi risparire.

@Moon Knight: Butenks dice solo che la sua forza non aumenta, e francamente avrebbe potuto dirlo ance con Goku o altri Saiyan.
    Gohan s'era stancato contro Darbula, infatti Goku gli dà il Senzu per essere al pieno delle energie contro Majin Bu.

Comment

Piaccolo appunto: quando vegeta si oppone a trunks riguardo il dare un senzu a goku, dice che kakaroth preferirebbe morire piuttosto che vincere in quel modo assurdo. Ora, Vegeta si era già reso conto che cell era molto più potente di goku; allora perchè usa il verbo vincere? Non può essere che egli calsolasse l'aumento di potenza che goku ne avrebbe tratto?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        @Moon Knight: Butenks dice solo che la sua forza non aumenta, e francamente avrebbe potuto dirlo ance con Goku o altri Saiyan.
        Gohan s'era stancato contro Darbula, infatti Goku gli dà il Senzu per essere al pieno delle energie contro Majin Bu.
        1)E' una frase che non ha senso,se Toriyama si è dimenticato dello zenkai.
        2)Se non erro Goku dice che con il senzu Gohan recupererà la vecchia forza,e ciò equivale all'intervento dello zenkai power.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Piaccolo appunto: quando vegeta si oppone a trunks riguardo il dare un senzu a goku, dice che kakaroth preferirebbe morire piuttosto che vincere in quel modo assurdo. Ora, Vegeta si era già reso conto che cell era molto più potente di goku; allora perchè usa il verbo vincere? Non può essere che egli calsolasse l'aumento di potenza che goku ne avrebbe tratto?
          Perchè così Goku, in piena forma, avrebbe combattuto contro un nemico staco e danneggiato.

@Moon: Ma se lo Zenkai aumenta la forza dopo uno scontro MORTALE, coma avrebbe fatto Gohan ad aumentare di forza se non era GRAVEMENTE ferito??

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            1)E' una frase che non ha senso,se Toriyama si è dimenticato dello zenkai.
            2)Se non erro Goku dice che con il senzu Gohan recupererà la vecchia forza,e ciò equivale all'intervento dello zenkai power.
            1)Non è vero.
            Bu, a parte che non sa dello Zenkai, inoltre voleva solo dire che, cura o non cura, era più forte dell'avversario.
            2)No, dice che cosi si riprenderà. Punto.

Perchè così Goku, in piena forma, avrebbe combattuto contro un nemico staco e danneggiato.

@Moon: Ma se lo Zenkai aumenta la forza dopo uno scontro MORTALE, coma avrebbe fatto Gohan ad aumentare di forza se non era GRAVEMENTE ferito??
            Era in fin di vita.

@Majin Broly: Ti avevo risposto nel topic in cui avevi ostato quel messaggio prima.
            Last edited by Cloud Strife; 25 October 2007, 20:32.

Comment

Anche perchè altrimenti non sarebbe davvero comprensibile (sebbene non lo sia in ogni caso) la motivazione per la quale Gohan, nel tentativo di impedire il risveglio di Fat Bu, prima, e cercando di affrontarlo, in seguito, non tenti neppure la trasformazione in ssj2.

P.S: Ve lo ricordate, domanda retorica (come dimenticarlo), il topic di Gotenks? Ebbene, allora vi ricorderete sicuramente di come goldsaint13 facesse derivare la superiorità, a suo giudizio enorme, di Gotenks ssj3 nei confronti di Goku ssj3, dal raffronto, a suo dire impietoso, tra i due guerrieri nei loro rispettivi stadi normali. Non essendo presente nel manga alcun tipo di raffronto tra essi, gold prendeva come riferimento lo scontro con Fat Bu, alludendo al fatto che Majin Vegeta (=ssj2) perse la vita contro il nemico a differenza di Gotenks normale che, in qualche modo, riuscì a portare a casa la pelle. Ribadisco, come feci allora, che il paragone mi sembra quantomai azzardato. Inoltre aggiungo un altro elemento alla mia analisi. Secondo la teoria di gold (al quale va, in ogni caso, tutto il mio rispetto, anzi spero che torni a postare qualche volta) Gohan ssj FP sarebbe superiore al principe dei saiyan nello stato Majin. Ovviamente la mia è solo una strumentalizzazione, volta, però, a sottolineare come l'assunto golsaintiano per il quale
              Gotenks = Goku ssj2
              sia decisamente azzardato.
              sigpic

Comment

1)Non è vero.
                Bu, a parte che non sa dello Zenkai, inoltre voleva solo dire che, cura o non cura, era più forte dell'avversario.
                2)No, dice che cosi si riprenderà. Punto.

Era in fin di vita.

@Majin Broly: Ti avevo risposto nel topic in cui avevi ostato quel messaggio prima.
                Scusa, non avevo visto, e siccome qui si parlava dello stesso argomento ho fatto un copia e incolla.
                Comunque ora ho letto la tua risposta,e cito una frase di vegeta: "Nonostante tutto, la capacità di cell è di molto superiore alla sua". Mi pare che Vegeta avesse ben compreso il divario
                Last edited by Majin Broly; 25 October 2007, 20:41.

Comment

Era in fin di vita.
                  Dopo aver combattuto contro Darbula, Gohan era in fin di vita?

@GRIFIS: Gotenks=Goku ssj2 mi sembra un pò utopisico.

Comment

Inafatti non è così.Nella saga di Freezer Crilin quando viene a sapere dello zenkai dice:"Ecco perchè Goku diventava più forte dopo ogni combattimento" dove naturalmente riportava ferite.Ma non mi sembra che dica "dopo ogni ferita mortale"
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Non so se vi ricordate ma gold proponeva questi raffronti:

Gotenks = Goku ssj2

per cui

Gotenks ssj > Goku ssj3 vs Fat Bu (trattenuto)

e quindi

Gotenks ssj2 > Goku ssj3 vs Kid Bu

Gotenks ssj3 >> Goku ssj3 vs Kid Bu

Bah che dire! Ci sarebbe ancora mooolto da discutere, ma....
                      Last edited by Grifis; 26 October 2007, 13:20.
                      sigpic

Comment

• No io escludo a priori questa enorme differenza fra goku e gotenks, se si parla di confrontare entrambi al ssj3 allora la cosa acquista senso. Quanto al fatto che vegeta fosse morto contro fat bu ci tengo a precisare che lui lì si è sacrificato per uccidere il nemico mentre gotenks no, credo che se vegeta avesse voluto avrebbe trovato un espediente per scappare
                        sigpic

Comment

• Quello che ha detto goldsaint può essere giusto. Infatti goku, prima dell'allenamento dei due bambini nella stanza dello sp e del tempo, disse che gotenks, avrebbe potuto battere fat bu.Visto che in quel punto della storia i due bambini non potevano strasformarsi in ss3, si potrebbe dire che gotenks ss1 è almeno forte come goku ss3.

Comment

• Scusate l'OT, ma ho ritrovato questa vecchia gloria e volevo che ema mi riconoscesse qualche merito sulle sue attuali teorie, visto che hanno me come capostipite
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=51082&page=4

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Inafatti non è così.Nella saga di Freezer Crilin quando viene a sapere dello zenkai dice:"Ecco perchè Goku diventava più forte dopo ogni combattimento" dove naturalmente riportava ferite.Ma non mi sembra che dica "dopo ogni ferita mortale"
                              Leggi meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da Poron Visualizza Messaggio
                                Quello che ha detto goldsaint può essere giusto. Infatti goku, prima dell'allenamento dei due bambini nella stanza dello sp e del tempo, disse che gotenks, avrebbe potuto battere fat bu.Visto che in quel punto della storia i due bambini non potevano strasformarsi in ss3, si potrebbe dire che gotenks ss1 è almeno forte come goku ss3.
                                secondo me aveva calcolato che essendo loro due ssjFP avrebbero potuto raggiungere di certo il ssj2, dunque se fat bu=70%goku ssj3, gotenks ssj2>fat bu, ma assolutamente gotenks ssj2 non può essere più forte di goku ssj3, sarebbe assurdo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X