Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Be a maniac

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Ennesima incongruenza.
    Comunque, o si riferisce a quel momento, oppure quando si incazza Gohan prima del combattimento.
    Ma se fosse cosi, vuol dire che Super Bu non se le fa dare solo quando sente l'aura di Bu, ma le prende proprio per incapacità di resistere.
    Ricordiamo che contro Gotenks prova spesso a colpirlo, e lo colpisce pure con un raggio dalla bocca.
    Di certo non è lo scontro "per aspettare" definito da Grifis.
    Non credo di seguire il tuo discorso, a me questa pare proprio la prova che bu stesse aspettando. Infatti sta per uccidere gotenks quando questi non ha ancora usato il ssj3, forse perchè lo ritiene inutile per battere la forza che ha sentito. Tuttavia, se la forza maggiore della sua che bu avverte fosse quella di gohan che si arrabbia, ciò indicherebbe che già a quel punto era più potente di super bu, ipotesi che non collima con la reazione di goku, che è si sorpreso, ma a differenza della sua reazione a procedimento completato, non si chiede come possa avere quella forza senza il ssj, segno che per lui quella forza era si elevata, ma non ancora impossibile

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      Non credo di seguire il tuo discorso, a me questa pare proprio la prova che bu stesse aspettando. Infatti sta per uccidere gotenks quando questi non ha ancora usato il ssj3, forse perchè lo ritiene inutile per battere la forza che ha sentito. Tuttavia, se la forza maggiore della sua che bu avverte fosse quella di gohan che si arrabbia, ciò indicherebbe che già a quel punto era più potente di super bu, ipotesi che non collima con la reazione di goku, che è si sorpreso, ma a differenza della sua reazione a procedimento completato, non si chiede come possa avere quella forza senza il ssj, segno che per lui quella forza era si elevata, ma non ancora impossibile
      Insomma, alla fine si capisce che non uò aver sentito l'aura di Gohan e che è un'enorme incongruenza.
      In fondo non si capisce come possano essere andate le cose.

Comment

• Più ne discutiamo, meno mi appassiona la saga di bu. Andando avanti così mi toccherà porla di poco sopra al GT

Comment

Più ne discutiamo, meno mi appassiona la saga di bu. Andando avanti così mi toccherà porla di poco sopra al GT
          In effetti hai ragione.
          Analizzandole bene come stiamo facendo, si capiscono sempre iù incongruenza che prima non si notavano.

Comment

In effetti hai ragione.
            Analizzandole bene come stiamo facendo, si capiscono sempre iù incongruenza che prima non si notavano.
            E' vero
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Mi chiedo cosa uscirebbe fuori se iniziassimo a fare lo stesso lavoro maniacale con la saga di cell...no, forse è meglio non domandarselo

Comment

Mi chiedo cosa uscirebbe fuori se iniziassimo a fare lo stesso lavoro maniacale con la saga di cell...no, forse è meglio non domandarselo
                Sarebbe bello un bellissimo topic DETTAGLIATO su "Super Perfect Cell vs Gohan".
                Naturalmente sccederebbe:
                I niubbi posteranno posts senza alcuna spiegazione.
                Io, te, Grifis, MK, SSj3 ed altri continueremo a postare posts intelligenti, fino a sfociare in un enorme OT che distruggerà per sempre la saga di DB.

Comment

Sarebbe bello un bellissimo topic DETTAGLIATO su "Super Perfect Cell vs Gohan".
                  Naturalmente sccederebbe:
                  I niubbi posteranno posts senza alcuna spiegazione.
                  Io, te, Grifis, MK, SSj3 ed altri continueremo a postare posts intelligenti, fino a sfociare in un enorme OT che distruggerà per sempre la saga di DB.
                  Si raggiungerebbero i limiti di una grande distruzione di massa di tutte le sage di DB.
                  sigpic

Comment

• che ne dite apriamo il topic "come far crollare un mito"
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      che ne dite apriamo il topic "come far crollare un mito"

Sarebbe un'idea.

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        che ne dite apriamo il topic "come far crollare un mito"
                        Sarebbe un idea che Jacques apprezzerebbe molto.
                        sigpic

Comment

• Sinceramente nn ci avevo fatto caso...

Forum Naruto eccezzionale:
                          assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                          http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

• Avrà fatto il copia- incolla...
                            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                            X