Annuncio

Collapse
No announcement yet.

StudioAperto denuncia Dragon ball...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

certo che questa se la potevano risparmiare...
    non hanno ancora capito che stanno trasmettendo un anime da adulti? persino sui dvd cè scritto si consiglia la visione ad un pubblico adulto...
    non sarà mai troppo tardi per imparare...
    The death and the strawberry.

Comment

La scena forse era un pò forte (sto parlando di quella nalla saga di Bu) ma se i bambini sono delicati evitino di guardarlo!Se loro imitano DB ammazzando i nonni o alzando la gonna per strada ci pensino i genitori a farli visitare da qualcuno!!!Ma quindi ora cambieranno programmazione?

Comment

k vergogna....xk devono buttare fango su dragonball?????xk devono schifarlo????sn inorridita.....
        sigpic
        Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
        Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

Ma per favore studio aperto o chiuso o come si chiama ha davvero esagerato!
          E poi si credono di essere Giornalisti....Non bisognerebbe prima documentarsi
          su Dragon ball prima di aprire quella boccaccia da peppie che hanno??!!??
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dragonball &#232; stupendo.....e la vicenda dei due nonnetti sottolinea la cattiveria del nemico....qnd l' ho vista &#232; logico k mi sia dispiaciuto....x&#242; cavoli nn vuol dire k DB &#232; da eliminare!!!!!!!!!
            sigpic
            Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
            Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

allora....nn s&#242; se esplodere....oppure stare zitta maledicendo di tt e di + contro studio aperto....CM HANNO OSATO DIRE UNA C**** DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!!!! ma si sn fumati il cervello o cosa???? dragonball violento???se dragonball &#232; violento allora io sn la tartaruga.....GGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRR!!!!!!!!

Comment

scusate, ma adesso studio aperto ha rotto...!!!
                scusate ma secondo voi è peggio fare vedere ai bambini dragon ball oppure l' uccisione delle foche da parte dei giapponesi o dei canadesi?? a me queste cose fanno innervosire!! dai su, certo db nn è proprio un cartone calmo, ma credo proprio ke l' uccisione delle foche con ogni genere di strumento... ...sia peggio!!!!
                sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Si parla di un "telegiornale" che mostra donnine nude all'ora di pranzo, subito prima delle notizie sportive, da che pulpito
                  Quello non &#232; un telegiornale, non si sa bene cosa sia
                  sigpic

Comment

Denunciare la puntata dell'8 agosto... &#232; da piangere.
                    sigpic

Comment

ma ke str***ata!nn ho parole.ma qnt ancora deve rompere i co***ni la mediaset?!
                      sigpicVEGETAriana!

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                        La scena forse era un pò forte (sto parlando di quella nalla saga di Bu) ma se i bambini sono delicati evitino di guardarlo!Se loro imitano DB ammazzando i nonni o alzando la gonna per strada ci pensino i genitori a farli visitare da qualcuno!!!Ma quindi ora cambieranno programmazione?
                        O_O allora si riferivano davvero alla scena dei due vecchi che ha ucciso il killer sulla saga di Bu? XD ed io che prima ho nominato questa scena per dire che fra le due (perchè io credevo si riferissero all'uccisione del dottor Myu )) mi sembrava peggio!

Ad ogni modo, si vede che oggi non sapevano di che altro parlare, probabilmente non c'è stata nessuna madre che ha ucciso il proprio figlio, e hanno tirato fuori questa BRUTTISSIMA NOTIZIA

Comment

scusate ma nn potete postare un link di un sito di studioaperto ke d&#224; questa notizia

Comment

Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
                            scusate ma nn potete postare un link di un sito di studioaperto ke dà questa notizia
                            già.nemmeno io riesco a trovare il video
                            sigpicVEGETAriana!

Comment

Hehe...amen.

Come Dezemo Noi Rumagnoli...
                              Nà Cazeda Mundìal!
                              6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
                              18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
                              sigpic

Comment

avete inventato tutto

Comment

Working...
                                X