Originariamente Scritto da kira
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
StudioAperto denuncia Dragon ball...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a parte che studio aperto, più che essere un tg, è una specie di "novella 2000" del video..........e poi......
COME POSSONO DIRE CHE DRAGONBALL è DISEDUCATIVO?
primo.......
secondo....QUANTI FILM TRASMETTONO CON SPARATORIE E SANGUE... allora dovrebbero censurare tutta la tv!!!!
terzo: dragonball nn lo guardano solo i bambini....
anzi, il 70% sono ragazzi adolescenti!!!e anke adulti!!!quindi che nn rompano le balotas!!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioDa qual pulpito?
Io denuncio Studio Aperto di non essere un Telegiornale ma un canale hard che trasmette in prima serata.
Comment
-
io dico ke è una grande gigantesca strepitosa ca**ataThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioPochi minuti fa ho visto l'omonimo tg...
Che denunciava Dragon Ball di "essere diseducativo...violenza contro gli anziani" o qualcosa del genere.
Non ho molto da scrivere in questo Topic,voglio sapere cosa ne pensate voi...
Ci sarà lo zampino del MOIGE?
Tanto a me il GT non piace, quindi la vita non mi cambia più di tanto, ma sono comunque d'accordo per chi si è infuriato con Studio Aperto. Insomma, è una cavolata.
E' un cartone diseducativo? E METTETE IL BOLLINO GIALLO E CHI S'E' VISTO S'E' VISTO, NO???sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
-
Ho letto l'articolo... E mi viene da vomitare!! Meno male che sono "INFORMATI SUL FENOMENO DRAGONBALL"! Così informati da non sapere che Bulma ha 16 anni!!! Ma va a chega!!!
Ignoranti ciarlatani cialtroni con la fissa dei cartoni!! Trovano in questi tutti i difetti possibili pur di parare il didietro ai loro programmini educativi in prima serata......
Perchè invece di preoccuparsi di una scena di nudo in DB non si preoccupano della pedofilia che dilaga all'interno del clero??
Ragazzi, mi vergogno di vivere qui....Flame Tongue
Comment
-
Ricordiamo una cosa: Dragon Ball è stato trasformato in un commerciale prodotto per bambini, più commerciale dell'anime creato originariamente dalla Toei.
E' naturale che se un prodotto per bambini presenta certe scene è da censurare.
L'unico problema è che lo ha reso la mediaset un prodotto per bambini, e francamente, non c'è tutto sto scalpore dalla notizia: in fondo basta censurare certe scene, come hanno sempre fatto.
Più che altro mi sorge spontanea una domanda, anzi due:
1) Perchè, scusate, nonostante troviate tutte i problemi, i difetti, le censure possibili immaginabili nell'anime vi incazzate per una "potenziale" sospensione del programma?
2) Che ve ne frega, se adesso stanno trasmettendo il GT, serie odiata dal 90% di codesto Forum?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioRicordiamo una cosa: Dragon Ball è stato trasformato in un commerciale prodotto per bambini, più commerciale dell'anime creato originariamente dalla Toei.
E' naturale che se un prodotto per bambini presenta certe scene è da censurare.
L'unico problema è che lo ha reso la mediaset un prodotto per bambini, e francamente, non c'è tutto sto scalpore dalla notizia: in fondo basta censurare certe scene, come hanno sempre fatto.
Più che altro mi sorge spontanea una domanda, anzi due:
1) Perchè, scusate, nonostante troviate tutte i problemi, i difetti, le censure possibili immaginabili nell'anime vi incazzate per una "potenziale" sospensione del programma?
2) Che ve ne frega, se adesso stanno trasmettendo il GT, serie odiata dal 90% di codesto Forum?
Comment
Comment