Annuncio

Collapse
No announcement yet.

genkidama di cell e sfera gigante nera di baby

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si infatti quella di cel non è la genkidama che goku impara da re kaioh
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Ma non credo che solo perché ha le cellule di Goku vuol dire che può lanciare la Genkidama, per me è un altro tipo

Comment

ma non è la genkidama di goku,è solo una sfera di energia che prende energia da cell,a differenza di quella di goku che prende energia dalle persone,cose ecc.
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

ok avevo capito male

Comment

per baby:lui ha gia preso l'energia dagli altri e si è trasformato,poi usa la sua energia per creare l'onda,cioe una cosa è l'energia ricevuta dagli altri per trasformarsi,e un'altra è la sua energia che usa per creare quella sfera

però quel fumo che va verso l'alto quando alza le braccia non è l'energia degli altri che forma sfera la sfera?

Comment

Ma che giri fate? Se cell dice che può farla, la fa, punto. Il tori non sta certo a pensare che nessuno gli avrebbe dato l'energia. Anche perchè non mi pare che contro freezer o vegeta goku avesse chiesto il consenso, mi pare un'idea successiva della saga di bu

Comment

con vegeta e freezer non prende l'energia dalle persone. con vegeta prende l'energia dalle cose e con freezer la prende dalle cose e dai pianeti vicini

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                  nooo cell non dice str... per farsi sembrare più forte, probabilmente non è lo stesso tipo di g. del re kaiho
                  c'hai ragione lord kakaroth nn credo k cell direbbe 1 fesseria e poi re kaio le dice le balle
                  Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                  è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                  c'è anke il gdr di naruto

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Ma che giri fate? Se cell dice che può farla, la fa, punto. Il tori non sta certo a pensare che nessuno gli avrebbe dato l'energia. Anche perchè non mi pare che contro freezer o vegeta goku avesse chiesto il consenso, mi pare un'idea successiva della saga di bu
                    nn credo k ci sia bisogno di 1 permesso scritto della terra x fare la sfera genkidama(senza offesa)
                    Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                    è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                    c'è anke il gdr di naruto

Comment

Cell può benissimo usare l'energia sferica, dal momento che ha le cellule di Goku dentro di se.
                      Il fatto che poi non riesca ad usarla a causa che nessuno gli vuole fornire energia, questo è un caso a parte.
                      Come ha imparato il teletrasporto, può benissimo usare pure l'energia sferica.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                        Cell può benissimo usare l'energia sferica, dal momento che ha le cellule di Goku dentro di se.
                        Il fatto che poi non riesca ad usarla a causa che nessuno gli vuole fornire energia, questo è un caso a parte.
                        Come ha imparato il teletrasporto, può benissimo usare pure l'energia sferica.
                        Deve avere un animo puro per poterla creare.
                        Ricordiamoci che lui dice di saper usare la Genkidama in una situazione in cui lui è nettamente svantaggiato.
                        Può aver benissimo detto una fesseria per farsi credere più potente di quello che in realtà era.

Comment

appunto,dato che non è puro,il motivo per cui la può creare è perchè ha le cellule di goku

Comment

Working...
                          X