Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ascoltate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Finiti i flame?
    s....si è calmato tutto....
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

• Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio
      Non vedo dove sia il problema. E' ovvio che chi è fan di un anime o manga non fa altro che privilegiarlo sopra ogni altro. Restano comunque cose soggettive, non mi sembra il caso di litigarci sopra, è un comportamento infantile, no? Ci sono poi, come detto da Jacques, dei dati di fatto dei quali possiamo tranquillamente discutere.
      è vero
      premetto una cosa: a me piace sia dragon ball che naruto
      ma se invece non mi piacessero per niente (e qui la situazione diverrebbe impossibile perchè sennò cosa ci farei su questo forum..?) io potrei offendervi tutti dicendo che sprecate il vostro tempo leggendo robaccia di musi gialli fatta apposta per rimbecillire la gioventù occidentale, che sono storie banali malfatte e maldisegnate, che fanno trapelare idee malsane e moralmente discutibili e ancora e ancora.. e se lo credessi davvero teoricamente le mie idee varrebbero quanto quelle di chi dice che legge i manga perchè gli piacciono o divertono..
      quindi nene duepunti ha centrato il dicorso
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

• Ho cancellato 53 post, eventuali sanzioni verranno assegnate in seguito, c'è troppo da controllare
        Cmq complimenti
        sigpic

Comment

• bravo marco...splendido...
          ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
            Onestamente non vi capisco. Preferite Dragon Ball? Bene, guardatelo, non vedo il bisogno di offendere chi ha avuto modo di guardare più anime, una conoscenza più vasta dell'animazione giapponese, e quindi diritto (sempre se lorsignori utenti del principale lo consentono) ad esprimere un'opinione discostante dalla massa.

Il fatto che siamo in un forum a tema Dragon Ball non obbliga tutti gli utenti ad idolatrare questo anime.
            Con questo la finisco.E' il contrario.Sono coloro a cui non piace DB che offendono i suoi fan.
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Con questo la finisco.E' il contrario.Sono coloro a cui non piace DB che offendono i suoi fan.
              Disse il pover ingenuo, che non seguì il topic precedente, nè tantomeno i posts cancellati.

Originariamente Scritto da Jack Krauser
              Basta! Ci sono le FAQ!!
              E dico Amen™.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Disse il pover ingenuo, che non seguì il topic precedente, nè tantomeno i posts cancellati.
                Stai parlando con un fan del topic precedente.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• ormai db è passato preferisco naruto ora come ora!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
                    Naruto nel complesso è fatto meglio di Naruto.

Non lo metto in dubbio.

La trama di Dragon Ball è troppo semplicistica
                    Secondo me la trama inizia a decadere dopo la saga dei cyborg, diventando una sterile ripetizione dei soliti clichè (che poi il contorno e le trovate per motivare le nuove saghe ci siano è un conto, ma in sostanza il contenuto rimane lo stesso, e questo senza contare quella porcata del GT). Dopo la saga di Freezer la trovata dei cyborg e l'arrivo di Cell sembravano trovate interessanti, ma alla fine il tutto si risolve con il solito mega-duello super-potente, emozionante quanto volete ma ormai trito e ritrito: si poteva concludere la storia con la sconfitta di Freezer su Namec, imho.
                    Volendo però anche la stessa saga di Freezer presente alcune ingenuità (lo scontro si riduce al classico "super cattivo vs buoni" come caratterizzazione di fondo), seppur disponga lo stesso di molto pathos.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                      siccome nella discussione"chi ha le ragazze migliori" si andava in OT
                      scusate una cosa...
                      ognuno dice quel che pensa...non dite che è un dato di fatto che
                      naruto ha le ragazze migliori perchè ognuna ha un proprio carattere(ecc.)
                      ...io ho la mia opinione come voi avete la vostra... come che naruto sia migliore di db

Comment

• Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                        Volendo però anche la stessa saga di Freezer presente alcune ingenuità (lo scontro si riduce al classico "super cattivo vs buoni" come caratterizzazione di fondo), seppur disponga lo stesso di molto pathos.
                        scusami dimmi dove nella storia del cinema/fumetto/tv/altro non c'è lo scontro cattivi contro buoni?
                        ci sono sempre gli antagonisti che rompono le balle ai protagonisti..se non ci fossero i cattivi che farebbero i buoni?
                        stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                        mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

• Non ci sarebbe il buono senza il cattivo (Eraclito insegna )

Comment

• porka miseria cosa mi sono perso....
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                              porka miseria cosa mi sono perso....
                              Questo pensiero filosofico meritava di essere postato.

Comment

• Un sacco di litigi!!! hai visto le pagine precedenti con i relativi posts quando c'erano?Ne hanno cancellati 53.Meglio che non ci sei stato oggi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X