Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ascoltate....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
-
Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza MessaggioNon vedo dove sia il problema. E' ovvio che chi è fan di un anime o manga non fa altro che privilegiarlo sopra ogni altro. Restano comunque cose soggettive, non mi sembra il caso di litigarci sopra, è un comportamento infantile, no? Ci sono poi, come detto da Jacques, dei dati di fatto dei quali possiamo tranquillamente discutere.
premetto una cosa: a me piace sia dragon ball che naruto
ma se invece non mi piacessero per niente (e qui la situazione diverrebbe impossibile perchè sennò cosa ci farei su questo forum..?) io potrei offendervi tutti dicendo che sprecate il vostro tempo leggendo robaccia di musi gialli fatta apposta per rimbecillire la gioventù occidentale, che sono storie banali malfatte e maldisegnate, che fanno trapelare idee malsane e moralmente discutibili e ancora e ancora.. e se lo credessi davvero teoricamente le mie idee varrebbero quanto quelle di chi dice che legge i manga perchè gli piacciono o divertono..
quindi nene duepunti ha centrato il dicorsostasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaOnestamente non vi capisco. Preferite Dragon Ball? Bene, guardatelo, non vedo il bisogno di offendere chi ha avuto modo di guardare più anime, una conoscenza più vasta dell'animazione giapponese, e quindi diritto (sempre se lorsignori utenti del principale lo consentono) ad esprimere un'opinione discostante dalla massa.
Il fatto che siamo in un forum a tema Dragon Ball non obbliga tutti gli utenti ad idolatrare questo anime.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioCon questo la finisco.E' il contrario.Sono coloro a cui non piace DB che offendono i suoi fan.
Originariamente Scritto da Jack KrauserBasta! Ci sono le FAQ!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioDisse il pover ingenuo, che non seguì il topic precedente, nè tantomeno i posts cancellati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioNaruto nel complesso è fatto meglio di Naruto.
Non lo metto in dubbio.
La trama di Dragon Ball è troppo semplicistica
Volendo però anche la stessa saga di Freezer presente alcune ingenuità (lo scontro si riduce al classico "super cattivo vs buoni" come caratterizzazione di fondo), seppur disponga lo stesso di molto pathos.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggiosiccome nella discussione"chi ha le ragazze migliori" si andava in OT
ognuno dice quel che pensa...non dite che è un dato di fatto che
naruto ha le ragazze migliori perchè ognuna ha un proprio carattere(ecc.)
...io ho la mia opinione come voi avete la vostra... come che naruto sia migliore di db
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioVolendo però anche la stessa saga di Freezer presente alcune ingenuità (lo scontro si riduce al classico "super cattivo vs buoni" come caratterizzazione di fondo), seppur disponga lo stesso di molto pathos.
ci sono sempre gli antagonisti che rompono le balle ai protagonisti..se non ci fossero i cattivi che farebbero i buoni?stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioporka miseria cosa mi sono perso....
Comment
Comment