Originariamente Scritto da Derfel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ascoltate....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggiooh my godIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioDai tempi al tempo. Dragon ball ha questa fama perchè è vivo da molti anni, vedrai che tra un po di tempo quando dirai cartone giapponese ad un adulto lui penserà a Naruto o One Piece.
Che poi tra l'altro è anche sbagliato quello che dici. In italia casomai succede cosi. Se vai in giappone e parli di anime loro penseranno sicuramente a one piece e agli altri manga.Last edited by il vero goku; 29 October 2007, 15:26.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggioscusami dimmi dove nella storia del cinema/fumetto/tv/altro non c'è lo scontro cattivi contro buoni?
ci sono sempre gli antagonisti che rompono le balle ai protagonisti..se non ci fossero i cattivi che farebbero i buoni?
Il Grande Mago Piccolo, ad esempio, vuole l'eterna giovinezza per conquistare il mondo, non mi pare molto approfondita come caratterizzazione, Freezer poi è la sua estensione a livello galattico, vuole l'immortalità per conquistare e governare la galassia, sinceramente delle sue motivazioni mi ci spazzo il nero pertugio (già ad esempio persino Baby all'inizio è più interessante visto che vuole vendicarsi dei saiyan, ma poi si perde in un mare di stronzate...), era molto meglio quando veniva mostrata la sua avversione per i saiyan poiché ne temeva il potere (ecco, questo è già meglio), ma finché servono a giustificare un semplice scontro spettacolare contro il paladino dei buoni visto che in fondo è solo uno shonen d'azione vabbè.
(ah la storia è piena di racconti dove il cattivo è un po' più di un semplice essere più malvagio dell'universo, tanto per rimanere in tema di semplici shonen d'azione mi viene in mente Benares di 3x3 Occhi che è chiaramente un cattivo ma ha già ben altre motivazioni - almeno fino al punto in cui ho letto il manga, devo finirlo e non so come si evolve poi la situazione -, per non parlare di quando si va oltre il semplice concetto di "buoni e cattivi" - ma qui già sforiamo in tutt'altro tipo di storie)Last edited by Connacht; 29 October 2007, 19:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioun altra volta ste prove non hai capito che db è bellissimo e sempre lo sarà poi ogniuno ha i suoi gusti e non bisognia certo cambiare i propri gusti a seconda di quelli giapponesi
P.S. la mia è solo un oppignone
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
-
personalmente preferisco le ragazze di naruto xk sn più carineMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
Ame piace più Dragonbll ma trovo giusto che a molte persone piaccia tutt' ora più Naruto...
La trama è sicuramente più intricata, ci sono più personaggi, la grafica è migliore e ci sono meno errori ma perchè questo?
Provate ad immaginarvi che Naruto ci fosse stato prima di DB, avrebbe avuto più errori, una grafica più scarna e una trama meno avvincente poichè sarebbe stto il primo cartone del tipo "combattimento"; di conseguenza i creatori di Db avrebbero considerato i difetti dell' altro e gli avrebbe migliorati....
Trovo ingiusto di paragonare due cartoni di generazioni così differenti tenendo conto anche del fatto che con il migliorarsi degli anime gli spettatori diventano sempre più esigenti. Sarebbe come paragonare un film a colori con uno in bianco e nero: se quello in bianco e nero risulta migliore per un gran numero di persone si può considerare genarlmente "migliore" di quello a colori.
Dipende dal senso che diamo al termine "migliore": dalle cratteristiche stilistiche contando si o no il fattore del tempo e del correggere igli errori già fatti da altri.Last edited by Freecell; 30 October 2007, 20:44.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Ma siete ancora qui a mangiarvi la faccia per sciocchezze simili?
Jaques, smettila una buona volta di dire che Naruto è sup. a DB! Le persone non hanno tutti gli stessi gusti, non puoi imporre preferenze!
Se fosse un dato di fatto piacerebbe a tutti, ma non è così!
Io sono una fan di DB. e Naruto non mi appassiona per niente, tantomeno HXH che ha un protagonista che PER ME non ha carisma!!!
Per quanto mi riguarda è come paragonare Sailor Moon alle MewMew! Ma nonostante ciò non mi permetto di dire che di fatto è migliore DB, per rispetto degli altri!
Non fai altro che ripetere "LO DICONO LE STATISTICHE!" Ma non è sufficiente!
Se lo dicono le statistiche, perchè a me non piace Naruto?
Ti rispondo io: OGNUNO HA I SUOI GUSTI!!!
Basta aggredirsi con post inutili.... perchè invece non scriviamo COME ci siamo appassionati ai nostri manga preferiti e cosa più ci piace?
Così sarà più divertente e non si ci scannerà più per nulla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioAme piace più Dragonbll ma trovo giusto che a molte persone piaccia tutt' ora più Naruto...
La trama è sicuramente più intricata, ci sono più personaggi, la grafica è migliore e ci sono meno errori ma perchè questo?
Provate ad immaginarvi che Naruto ci fosse stato prima di DB, avrebbe avuto più errori, una grafica più scarna e una trama meno avvincente poichè sarebbe stto il primo cartone del tipo "combattimento"; di conseguenza i creatori di Db avrebbero considerato i difetti dell' altro e gli avrebbe migliorati....
Trovo ingiusto di paragonare due cartoni di generazioni così differenti tenendo conto anche del fatto che con il migliorarsi degli anime gli spettatori diventano sempre più esigenti. Sarebbe come paragonare un film a colori con uno in bianco e nero: se quello in bianco e nero risulta migliore per un gran numero di persone si può considerare genarlmente "migliore" di quello a colori.
Dipende dal senso che diamo al termine "migliore": dalle cratteristiche stilistiche contando si o no il fattore del tempo e del correggere igli errori già fatti da altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioQuoto tutto.Un unico appunto.E' DB che ha una grafica migliore di Naruto,e non il contrario.
A me piace di più quella di Naruto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
A me piace di più quella di Naruto.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSe ci fai caso i disegni di Naruto sono belli,ma non sono definiti come quelli di DB(ovviamente parlo dellla serie z.).
Boiata del secolo,guarda lo Shippuden e poi dimmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
Boiata del secolo,guarda lo Shippuden e poi dimmisigpic
Comment
-
Bon chiudo allora. Per problemi contattatemi via pm.
Comment
Comment