Chiedo di editare il primo post spiegando di che cosa si discuterà, perchè non si capisce l'oggetto del topic. Il titolo posso cambiarlo io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ascoltate....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioChiedo di editare il primo post spiegando di che cosa si discuterà, perchè non si capisce l'oggetto del topic. Il titolo posso cambiarlo ioLast edited by ENGEL; 27 October 2007, 23:33.IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioOk ora sono venuto qui non ti arrabbiare sono stato il primo a postare su questo topic dopo di teIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggioscusa ma non ti ho capito bene.....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSenza contare che il creatore di Naruto è un fan di DBsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioEdita il post iniziale di questo topic, perchè se uno lo apre adesso non capisce di che cosa si parla, men che meno dal titoloIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioTecnicamente Naruto è superiore a Dragon Ball.
Non è una mia opinione,ma una cosa oggettiva.
Fine.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio[I]Tecnicamente Naruto è superiore a Dragon Ball.
Non è una mia opinione,ma una cosa oggettiva.
[I]
Dragon Ball schiaccia Naruto sotto ogni punto di vista!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
Dragon Ball schiaccia Naruto sotto ogni punto di vista!
No proprio per niente. La trama di Dragon è nulla. Quella di naruto è molto più appassionante,ricca di scontri e di sentimenti. Persone vere...
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggiofatto....dimmi se va bene...
Che titolo devo mettere?sigpic
Comment
-
allora io ora seguo da molto db e da un po ho iniziato a seguire naruto anime e manga.... naruto è molto bello, ha una storia complessa ma affascinante, non mancano colpi di scena, dragonball magari in questo punto di vista ha una storia un po ripetitiva... arriva il nemico, li martella, riescono a potenziarsi e lo fan fuori... naruto sono storie un po lunghe ma molto articolate... però c'è da dire che dragonball ragazzi è storia... chi non lo conosce, chi non lo guarda... i combattimenti di db non ce li ha nessuno... naruto sarà superiore in disegni e tutto quello che vuoi... ma dragonball è dragonball... il re degli anime... è stato il primo e gli altri sono tutti spunti......hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
Comment