sapete dove trovarlo??? in inglese almeno... ne ho trovate 51 immagini ma sono sicuro che manchi un pezzo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AF fanmanga completo
Collapse
X
-
Santa madre...
http://blog.livedoor.jp/toyble/
Questo è il link del blog di Toyble, i creatori di questo fanmanga. Diffidate dalle traduzioni in inglese e italiano che trovate in giro, molto spesso non c'entrano proprio niente con le frasi scritte...
Comment
-
già nei 5 capitoli che ho preso manca da pagina 60 a 70 a quanto vedo... comunque le traduzioni qua sono giuste ho letto l'inglese... il giapponese ovvio non lo so quindi......hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioMa allora qualcosina esiste! ora me lo scarico XP, grazie mirmo
Comment
-
Il fanmanga della toyble è ottimo, anche se i disegni sono un po'la copiatura di disegni originali e la trama non è il massimo dell'originalità! Uno sguardo lo merita di certo!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
non è male...cmq quoto... i disegni non sono la copia... sono proprio presi da li... il disegno di goten quando viene ucciso è quello di gohan quando viene colpito da majin bu con la sfera, great sayamen 3 sono i disegni di quando gohan è in giro vestito così...però è carino.. ma ci fosse tutto......hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
Comment