Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AF fanmanga completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AF fanmanga completo

    sapete dove trovarlo??? in inglese almeno... ne ho trovate 51 immagini ma sono sicuro che manchi un pezzo...
    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

  • #2
    DRAGONBALL AF E' SEMPLICEMENTE UN FANART E NON è VERO (sono stufo di dirlo di continuo).
    Se vuoi leggere un fanmanga di DBAF aspetta che PGV finisca il suo o guardati quello in giapponese (non mi ricordo il link...GT! scelgo te!)
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

    Comment


    • #3
      io ce l'ho il manga in italiano di db af i primi 5 cap
      ecco il link se li vuoi: http://www.mediafire.com/?2gateyk5rst
      Last edited by mirmo; 28 October 2007, 15:26.

      Comment


      • #4
        mi dici per favore dove l'hai trovato o me lo dai please???
        ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

        Comment


        • #5
          ti ho mandato 1 mp x nn fare spam

          Comment


          • #6
            Raga, e possibile trovare i restanti capitoli??? Se ci sono...anke non in ita...grazie
            sigpic

            Comment


            • #7
              Santa madre...
              http://blog.livedoor.jp/toyble/

              Questo è il link del blog di Toyble, i creatori di questo fanmanga. Diffidate dalle traduzioni in inglese e italiano che trovate in giro, molto spesso non c'entrano proprio niente con le frasi scritte...
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #8
                Ma allora qualcosina esiste! ora me lo scarico XP, grazie mirmo
                Edit: e grazie anche a GT!

                Comment


                • #9
                  l'ho letto, quello fornito da mirmo, ma il blog linkato da GT! è in jappo T_T, non sapete dove lo posso scaricare completo?

                  Comment


                  • #10
                    già nei 5 capitoli che ho preso manca da pagina 60 a 70 a quanto vedo... comunque le traduzioni qua sono giuste ho letto l'inglese... il giapponese ovvio non lo so quindi...
                    ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

                    Comment


                    • #11
                      AF E' TUTTO UNO SCHIFO...UNA COPIA MERDOSA DELLA "MANO" DI AKIRA...CAXXO...(AF=April Fish)!

                      Non è il dragonball...nn dovete manco chiamarlo dragonball...SUCK AF!
                      6/11/08 Uscita 1° DVD Death Note! (PaniniVideo)
                      18/12/08 Uscita Death Note Vol.13:Special Guida alla Lettura
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Beh, io non lo trovo malaccio, onestamente la trama è più appassionante di quella del GT, e i disegni sono ottimi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                          Ma allora qualcosina esiste! ora me lo scarico XP, grazie mirmo
                          nn c'è di ke , però i restanti cap nn credo che ci siano in internet, ho cercato tantissimo ma niente

                          Comment


                          • #14
                            Il fanmanga della toyble è ottimo, anche se i disegni sono un po'la copiatura di disegni originali e la trama non è il massimo dell'originalità! Uno sguardo lo merita di certo!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • #15
                              non è male...cmq quoto... i disegni non sono la copia... sono proprio presi da li... il disegno di goten quando viene ucciso è quello di gohan quando viene colpito da majin bu con la sfera, great sayamen 3 sono i disegni di quando gohan è in giro vestito così...però è carino.. ma ci fosse tutto...
                              ...hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...

                              Comment

                              Working...
                              X