Originariamente Scritto da goku il mito
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la saga dei sayan e di freezer sono la stessa cosa? e la saga di garlick e di cell?
Collapse
X
-
leggi questo:Toriyama DID have a role in anime-only filler material on Dragon Ball (Z.)
gli avrà creati con la toei ma c'èra anche lui. la vendetta divina (anche se ha qualche incongruenza) rientra nella serie (ha anche un seguito nell'anime). è stato akira a creare i pg di questo film. leggi questo: Doragon bôru Z 1: Ora no Gohan wo kaese (1989) (character) (è la vendetta divina), c'è scritto in questo link http://imdb.com/name/nm0868066 . più che segui la storia del manga bisogna seguire l'anime dato che ci sono cose importanti come lo scontro con i cattivi all'inferno,il torneo fra le 4 galassie in cui c'è il fortissimo paikuhan,e poi il seguito di db z è nell'anime:db gt (ripeto,gli only-anime o gli ha creati o comunque ha collaborato con la toei). bisogna considerarli,se a qualcuno non piacciono è un altro discorso anche se non capisco come facciano a non piacere,tutto ciò che è db dovrebbe piacere,anche le caramelle. a me fa quest'effetto bho sarà che mi piace infinitamenteLast edited by goku il mito; 01 November 2007, 17:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggioleggi questo:Toriyama DID have a role in anime-only filler material on Dragon Ball (Z.)
gli avrà creati con la toei ma c'èra anche lui. la vendetta divina (anche se ha qualche incongruenza) rientra nella serie (ha anche un seguito nell'anime). è stato akira a creare i pg di questo film. leggi questo: Doragon bôru Z 1: Ora no Gohan wo kaese (1989) (character) (è la vendetta divina), c'è scritto in questo link http://imdb.com/name/nm0868066 . più che segui la storia del manga bisogna seguire l'anime dato che ci sono cose importanti come lo scontro con i cattivi all'inferno,il torneo fra le 4 galassie in cui c'è il fortissimo paikuhan,e poi il seguito di db z è nell'anime:db gt (ripeto,gli only-anime o gli ha creati o comunque ha collaborato con la toei). bisogna considerarli,se a qualcuno non piacciono è un altro discorso anche se non capisco come facciano a non piacere,tutto ciò che è db dovrebbe piacere,anche le caramelle. a me fa quest'effetto bho sarà che mi piace infinitamente
Comment
-
Poi Goku affronta Paikuhan allo stadio normale.Impossibile perchè non può la forza base di Goku arrivare al ssj2 e quindi reggere il confronto con Paikuhan
cosa centra ipotizzare che lo affronta allo stadio normale? paikuhan non è l'unico buono più forte di goku (precisamente è più forte anche di goku ssj full power) all'inizio,anche jirobai la prima volta penso è più forte:dba:22° Tenkaichi Budokai
Goku: 180
Il Grande Mago Piccolo
Yajirobei: 182
non mi ricordo se l'incontro fra i 2 avviene poco dopo il torneo o goku si è allenato un pò e l'ha incontrato più tardi e in questo caso sarebbe più forte lui,ve lo ricordate?
character non vuol dire che gli ha creati?Last edited by goku il mito; 01 November 2007, 17:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza MessaggioPoi Goku affronta Paikuhan allo stadio normale.Impossibile perchè non può la forza base di Goku arrivare al ssj2 e quindi reggere il confronto con Paikuhan
cosa centra ipotizzare che lo affronta allo stadio normale? paikuhan non è l'unico buono più forte di goku (precisamente è più forte anche di goku ssj full power) all'inizio,anche jirobai la prima volta penso è più forte:dba:22° Tenkaichi Budokai
Goku: 180
Il Grande Mago Piccolo
Yajirobei: 182
non mi ricordo se l'incontro fra i 2 avviene poco dopo il torneo o goku si è allenato un pò e l'ha incontrato più tardi e in questo caso sarebbe più forte lui,ve lo ricordate?
character non vuol dire che gli ha creati?
Comment
Comment