Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la saga dei sayan e di freezer sono la stessa cosa? e la saga di garlick e di cell?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    su garlick ci ha lavorato quindi bisogna contarla. allora bisogna distinguere dbz in 5 saghe (sayan,freezer,garlick,cell e bu)?
    Lui non ha lavorato su Garlick,poichè è stata la TOEI a creare Garlick.E poi non bisogna contare le cose che appaiono solo nell'anime,bensì bisogna contare i fatti che accadono nel manga.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

leggi questo:Toriyama DID have a role in anime-only filler material on Dragon Ball (Z.)

gli avrà creati con la toei ma c'èra anche lui. la vendetta divina (anche se ha qualche incongruenza) rientra nella serie (ha anche un seguito nell'anime). è stato akira a creare i pg di questo film. leggi questo: Doragon bôru Z 1: Ora no Gohan wo kaese (1989) (character) (è la vendetta divina), c'è scritto in questo link http://imdb.com/name/nm0868066 . più che segui la storia del manga bisogna seguire l'anime dato che ci sono cose importanti come lo scontro con i cattivi all'inferno,il torneo fra le 4 galassie in cui c'è il fortissimo paikuhan,e poi il seguito di db z è nell'anime:db gt (ripeto,gli only-anime o gli ha creati o comunque ha collaborato con la toei). bisogna considerarli,se a qualcuno non piacciono è un altro discorso anche se non capisco come facciano a non piacere,tutto ciò che è db dovrebbe piacere,anche le caramelle. a me fa quest'effetto bho sarà che mi piace infinitamente
      Last edited by goku il mito; 01 November 2007, 17:10.

Comment

leggi questo:Toriyama DID have a role in anime-only filler material on Dragon Ball (Z.)

gli avrà creati con la toei ma c'èra anche lui. la vendetta divina (anche se ha qualche incongruenza) rientra nella serie (ha anche un seguito nell'anime). è stato akira a creare i pg di questo film. leggi questo: Doragon bôru Z 1: Ora no Gohan wo kaese (1989) (character) (è la vendetta divina), c'è scritto in questo link http://imdb.com/name/nm0868066 . più che segui la storia del manga bisogna seguire l'anime dato che ci sono cose importanti come lo scontro con i cattivi all'inferno,il torneo fra le 4 galassie in cui c'è il fortissimo paikuhan,e poi il seguito di db z è nell'anime:db gt (ripeto,gli only-anime o gli ha creati o comunque ha collaborato con la toei). bisogna considerarli,se a qualcuno non piacciono è un altro discorso anche se non capisco come facciano a non piacere,tutto ciò che è db dovrebbe piacere,anche le caramelle. a me fa quest'effetto bho sarà che mi piace infinitamente
        Ma guarda che Akira ha lavrato sul desiner dei personaggi dei movie,ma niente di più.La storia non èp affatto congruente con i movie.Tu dici che bisogna considerare l'anime.Prendiamo in considerazione che Paikuhan sconfigge Super perfect Cell e Freezer in un atttimo.Poi Goku affronta Paikuhan allo stadio normale.Impossibile perchè non può la forza base di Goku arrivare al ssj2 e quindi reggere il confronto con Paikuhan.Di conseguenza le puntate filler non devono essere prese in considerazione.
        sigpic

Comment

Poi Goku affronta Paikuhan allo stadio normale.Impossibile perchè non può la forza base di Goku arrivare al ssj2 e quindi reggere il confronto con Paikuhan

cosa centra ipotizzare che lo affronta allo stadio normale? paikuhan non è l'unico buono più forte di goku (precisamente è più forte anche di goku ssj full power) all'inizio,anche jirobai la prima volta penso è più forte:dba:22° Tenkaichi Budokai
          Goku: 180
          Il Grande Mago Piccolo
          Yajirobei: 182

non mi ricordo se l'incontro fra i 2 avviene poco dopo il torneo o goku si è allenato un pò e l'ha incontrato più tardi e in questo caso sarebbe più forte lui,ve lo ricordate?

character non vuol dire che gli ha creati?
          Last edited by goku il mito; 01 November 2007, 17:31.

Comment

Poi Goku affronta Paikuhan allo stadio normale.Impossibile perchè non può la forza base di Goku arrivare al ssj2 e quindi reggere il confronto con Paikuhan

cosa centra ipotizzare che lo affronta allo stadio normale? paikuhan non è l'unico buono più forte di goku (precisamente è più forte anche di goku ssj full power) all'inizio,anche jirobai la prima volta penso è più forte:dba:22° Tenkaichi Budokai
            Goku: 180
            Il Grande Mago Piccolo
            Yajirobei: 182

non mi ricordo se l'incontro fra i 2 avviene poco dopo il torneo o goku si è allenato un pò e l'ha incontrato più tardi e in questo caso sarebbe più forte lui,ve lo ricordate?

character non vuol dire che gli ha creati?
            Centra perfettamente invece.Se poi vuoi proprio considerare l'anime allora ti auguro buona fortuna.Character=Personaggi.
            sigpic

Comment

Centra perfettamente invece

non ho capito,mi spieghi perchè?

non chiedevo cosa vuol dire ma se significa che li ha creati

Comment

Se la parola character significa "personaggio" non puoi darle il significato di creare, mi pare ovvio

Comment

con quella parola non volevano dire che gli ha creati? prima moon knight ha detto che ha solo lavorato sul designer dei pg dei movie. designer vuol dire disegnatore. forse gli ha solo disegnati ma chi ha pensato a loro è la toei?

Comment

per me Saga Sayan e Saga Freezer sono distinte ma strettamente collegate mentre Garlic e Cell non saprei proprio
                    E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

Working...
                    X