Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi preferite??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da katarn2009
    Quale di questi personaggi è meglio???
    ma sticazzi!

1-esiste la funzione "cerca"
    2-significato?
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggio
      goku naturlamente
      Votate pure?
      Io direi la diciottina.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Hanno gi&#224; detto tutto.
        Alla fine l'importante sarebbe che l'errore non si ripeta, ma la madre dei niubbi &#232; sempre in cinta.
        p.s: Gohan va..
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

tutti dite che colui che ha creato il topic &#232; un niubbo...
          va bene d'accordo...ma perch&#232; andate continuamente in OT voi??
          p.s.gohan

Comment

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
            Hanno già detto tutto.
            Alla fine l'importante sarebbe che l'errore non si ripeta, ma la madre dei niubbi è sempre in cinta.
            p.s: Gohan va..
            Hai voglia. Se ce n'è solo una al mondo allora scopa come un coniglio.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
              tutti dite che colui che ha creato il topic &#232; un niubbo...
              va bene d'accordo...ma perch&#232; andate continuamente in OT voi??
              p.s.gohan
              perch&#232; &#232; l' occasione per divertirsi un po'
              comunque non bevo, porta della Sprite
              comunque non voto perch&#232; nessuno di questi mi piace Bardack 4ever
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

il mio preferito &#232; KAKAROT x gli amici goku
                VAFFANCULO

Comment

OMG!
                  Goku ha pi&#249; della met&#224; dei voti??
                  Non ce l'ho con lui, per carit&#224;, ma questo risultato mi abbassa notevolmente il livello del forum... insomma, i fan di Goku ci devono essere, ma quelli degli altri personaggi?
                  P.S. Ma qual &#232; ultimamente l'et&#224; media degli utenti, tanto per sapere?
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    OMG!
                    Goku ha pi&#249; della met&#224; dei voti??
                    Non ce l'ho con lui, per carit&#224;, ma questo risultato mi abbassa notevolmente il livello del forum... insomma, i fan di Goku ci devono essere, ma quelli degli altri personaggi?
                    P.S. Ma qual &#232; ultimamente l'et&#224; media degli utenti, tanto per sapere?
                    Ipotesi: Il topic &#232; niubbo.
                    Il sondaggio &#232; niubbo.
                    Votano solo niubbi.

Tesi: DImostrare che Goku &#232; sostenuto da niubbi.

Svolgimento. Se per hp il topic, il sondaggio e i votanti sono niubbi, e Goku ha pi&#249; della emt&#224; dei voti, allora Goku &#232; sostenuto da niubbi.

c.v.d.
                    Last edited by Cloud Strife; 01 November 2007, 15:06.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Ipotesi: Il topic è niubbo.
                      Il sondaggio è niubbo.
                      Votano solo niubbi.

Tesi: DImostrare che Goku è sostenuto da niubbi.

Svolgimento. Se per hp il topic, il sondaggio e i votanti sono niubbi, e Goku ha più della emtà dei voti, allora Goku è sostenuto da niubbi.
                      Come volevasi dimostrare!

Comunque a parte gli scherzi, anche se non postano, i "non niubbi" potrebbero anche votare! Mi rifiuto di credere che Goku possa vincere con il 50% dei voti, e che Vegeta prenda solo un voto in più di Bra....
                      sigpic

Comment

Come volevasi dimostrare!

Comunque a parte gli scherzi, anche se non postano, i "non niubbi" potrebbero anche votare! Mi rifiuto di credere che Goku possa vincere con il 50% dei voti, e che Vegeta prenda solo un voto in più di Bra....
                        Infatti...
                        E' cosi' scontato amare il protagonista, a me non riesce mai..sono rare le volte che mi piace il protagonista in una storia!

Comment

il mio preferito &#232; Goku

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                            Infatti...
                            E' cosi' scontato amare il protagonista, a me non riesce mai..sono rare le volte che mi piace il protagonista in una storia!
                            Esatto! A me il protagonista di solito piace, ma non è mai il mio preferito! Mi sembra proprio una cosa banale! Però io non dico che non ci debbano essere i fan di Goku, ma recentemente ho letto un topic del 2003 in cui i voti erano totalmente diversi. Allora si contendevano il primo posto Piccolo e Vegeta!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Ipotesi: Il topic &#232; niubbo.
                              Il sondaggio &#232; niubbo.
                              Votano solo niubbi.

Tesi: DImostrare che Goku &#232; sostenuto da niubbi.

Svolgimento. Se per hp il topic, il sondaggio e i votanti sono niubbi, e Goku ha pi&#249; della emt&#224; dei voti, allora Goku &#232; sostenuto da niubbi.

c.v.d.
                              Quoto ,ma per dar retta a Feleset ........voto anche io W Goten
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Esatto! A me il protagonista di solito piace, ma non &#232; mai il mio preferito! Mi sembra proprio una cosa banale! Per&#242; io non dico che non ci debbano essere i fan di Goku, ma recentemente ho letto un topic del 2003 in cui i voti erano totalmente diversi. Allora si contendevano il primo posto Piccolo e Vegeta!
                                Gi&#224;, pure quando mi sono iscritta io, i gusti sui personaggi erano completamente diversi! XD
                                Per dire che c'erano molte pi&#249; fans di Vegeta e Trunks, che non di Goku e Gohan!
                                E anche fans di Chichi ad esempio..ora ce ne sono molti..invece tre anni f&#224; esisteva persino un topic "massacrare Chichi"
                                Addirittura quache mese f&#224; in un topic fra Chibi Trunks e Chibi Goten, vinse...GOTEN!!! XDDDD con una percentuale assurda! cio&#232;..non che abbia qualcosa contro Goku, e famiglia...ma...XD come &#232; cambiato tutto...vabb&#232; che ora sul forum c'&#232; gente pi&#249; piccola, magari tendono a preferire il protagonista

Comment

Working...
                                X