Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hanno già detto tutto.
Alla fine l'importante sarebbe che l'errore non si ripeta, ma la madre dei niubbi è sempre in cinta.
p.s: Gohan va..
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
tutti dite che colui che ha creato il topic è un niubbo...
va bene d'accordo...ma perchè andate continuamente in OT voi??
p.s.gohan
perchè è l' occasione per divertirsi un po'
comunque non bevo, porta della Sprite
comunque non voto perchè nessuno di questi mi piace Bardack 4ever
OMG!
Goku ha più della metà dei voti??
Non ce l'ho con lui, per carità, ma questo risultato mi abbassa notevolmente il livello del forum... insomma, i fan di Goku ci devono essere, ma quelli degli altri personaggi?
P.S. Ma qual è ultimamente l'età media degli utenti, tanto per sapere?
OMG!
Goku ha più della metà dei voti??
Non ce l'ho con lui, per carità, ma questo risultato mi abbassa notevolmente il livello del forum... insomma, i fan di Goku ci devono essere, ma quelli degli altri personaggi?
P.S. Ma qual è ultimamente l'età media degli utenti, tanto per sapere?
Ipotesi: Il topic è niubbo.
Il sondaggio è niubbo.
Votano solo niubbi.
Tesi: DImostrare che Goku è sostenuto da niubbi.
Svolgimento. Se per hp il topic, il sondaggio e i votanti sono niubbi, e Goku ha più della emtà dei voti, allora Goku è sostenuto da niubbi.
c.v.d.
Last edited by Cloud Strife; 01 November 2007, 15:06.
Il sondaggio è niubbo.
Votano solo niubbi.
Svolgimento. Se per hp il topic, il sondaggio e i votanti sono niubbi, e Goku ha più della emtà dei voti, allora Goku è sostenuto da niubbi.
Come volevasi dimostrare!
Comunque a parte gli scherzi, anche se non postano, i "non niubbi" potrebbero anche votare! Mi rifiuto di credere che Goku possa vincere con il 50% dei voti, e che Vegeta prenda solo un voto in più di Bra....
Comunque a parte gli scherzi, anche se non postano, i "non niubbi" potrebbero anche votare! Mi rifiuto di credere che Goku possa vincere con il 50% dei voti, e che Vegeta prenda solo un voto in più di Bra....
Infatti...
E' cosi' scontato amare il protagonista, a me non riesce mai..sono rare le volte che mi piace il protagonista in una storia!
Infatti...
E' cosi' scontato amare il protagonista, a me non riesce mai..sono rare le volte che mi piace il protagonista in una storia!
Esatto! A me il protagonista di solito piace, ma non è mai il mio preferito! Mi sembra proprio una cosa banale! Però io non dico che non ci debbano essere i fan di Goku, ma recentemente ho letto un topic del 2003 in cui i voti erano totalmente diversi. Allora si contendevano il primo posto Piccolo e Vegeta!
Il sondaggio è niubbo.
Votano solo niubbi.
c.v.d.
Quoto ,ma per dar retta a Feleset ........voto anche io W Goten
Esatto! A me il protagonista di solito piace, ma non è mai il mio preferito! Mi sembra proprio una cosa banale! Però io non dico che non ci debbano essere i fan di Goku, ma recentemente ho letto un topic del 2003 in cui i voti erano totalmente diversi. Allora si contendevano il primo posto Piccolo e Vegeta!
Già, pure quando mi sono iscritta io, i gusti sui personaggi erano completamente diversi! XD
Per dire che c'erano molte più fans di Vegeta e Trunks, che non di Goku e Gohan!
E anche fans di Chichi ad esempio..ora ce ne sono molti..invece tre anni fà esisteva persino un topic "massacrare Chichi"
Addirittura quache mese fà in un topic fra Chibi Trunks e Chibi Goten, vinse...GOTEN!!! XDDDD con una percentuale assurda! cioè..non che abbia qualcosa contro Goku, e famiglia...ma...XD come è cambiato tutto...vabbè che ora sul forum c'è gente più piccola, magari tendono a preferire il protagonista
Comment