Quale di questi personaggi è meglio???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi preferite??
Collapse
X
-
QUESTI chi?
Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggioquali personaggi? se intendi di dragonball è un topic fatto 8478976581726378613876478612764786 di volteId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Mitrion Visualizza Messaggiomangiarci una pizza aspettando che un mod passi di qui
tu porta da bereId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Posso venire anche io??
a mangiare s'intende...
comunque forse i topic vengono ripetuti perchè ci sono nuovi arrivati che vogliono dire la loro...
se poi sono qui da un po' e non utilizzano il sistema "cerca".......
amen...
x strozzarli non è possibile...
Cmq io il mio voto lo ho dato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioC'era una volta una funzione, che era triste perchè nessuna la usava.
Ma quando vide che l'eroe Derfel diede rossi a dritta e a manca nei confronti di chi non la usava, la funzione (Che per la cronaca si chiama "Cerca") divenne felice.
Fine della storia.
La morale credo la capiate.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMa perchè voi niubbi non leggete quelle stramaledette FAQs?
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza MessaggioXkè sei sempre così arrabbiato?
Vabbè non leggerle, nemmeno io l'ho fatto subito.
Ma comunque almeno della funzione cerca, cioè, si vede bene.
Il cervello manderà impulsi per dire: "Attenzione, quel tasto cerca magari indica che ti cerca discussioni simili a quelle che vuoi creare!", no?
Comment
-
Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza MessaggioXkè sei sempre così arrabbiato?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
goku naturlamenteMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
Comment